Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 179

Discussione: [PS3] Move

Citazione Originariamente scritto da Don_Zauker
    Molti, infatti, lo hanno paragonato ai vecchi arcade "fisici" dove si sparava alle sagome con il fucilotto... In questo senso è divertentissimo e adatto a trascorrere qualche momento in distrazione assoluta.
    Esattamente. Chissà se faranno mai il porting in HD per ps3 dei vari Point Blank e simili (quanti soldi spesi in sala giochi!! )...allora si che mi divertirei...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Allora ragazzi vorrei prendere il Move Starter Pack (che dovrebbe contenere 1 controller + Eye Camera + Demo), e vorrei chiedervi lumi circa quale gioco prendere.

Visto che vorrei prenderlo per Natale per la mia compagna, prenderò sicuramente Dance Star party e vorrei sapere da voi un titolo riguardante il pugilato (si, è in fissa col pugilato virtuale )...non qualcosa di troppo "serioso" o "professionistico", ma che sia fondamentalmente "divertente" e "verosimile"

Grazie mille a tutti

PS: il corrispettivo di "Zumba" per la WII c'è anche per PS3???
    Ultima modifica di Vins_; 05-12-2011 alle 15:18
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Zumba c'è e ce l'ho (lo usa mia moglie) ma non l'ho mai provato perchè piuttosto mi darei una martellata sugli zebedei...

Per la tua dolce metà, potresti provare il move fitness:

http://it.playstation.com/movefitness/

Non è solo pugilato, ma non sembra male...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Vins, ma iscrivila in palestra così quando lei ci va tu giochi alla ps3!!
    Secondo me se lei non è appassionata di videogame, spendi dei soldi x niente...lo usa 4/5 volte e poi non ne vuole piu' sentir parlare...!!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

Ciao Dave,

io piuttosto che usarlo mi chiuderei gli zebedei tra le porte arrugginite di un ascensore ...perciò siamo in 2

Ma che tu sappia la fascia la vendono in bundle assieme al gioco o è da prendere a parte???

Grazie

@ Simo

Ma lei non è malata come me per la Play...ci giocherebbe giusto ogni tanto quindi...
    Ultima modifica di Vins_; 05-12-2011 alle 15:50

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Citazione Originariamente scritto da Vins_
    Visto che vorrei prenderlo per Natale per la mia compagna, prenderò sicuramente Dance Star party e vorrei sapere da voi un titolo riguardante il pugilato (si, è in fissa col pugilato virtuale )...non qualcosa di troppo "serioso" o "professionistico", ma che sia fondamentalmente "divertente" e "verosimile"
    C'è "the fight..", che io ho, ed è anche impegnativo come gioco, dal punto di vista fisico, ma non mi pare affatto un gioco per signorine ....
    Ultima modifica di Dave76; 06-12-2011 alle 07:17
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da nowar
    Secondo me se lei non è appassionata di videogame, spendi dei soldi x niente...lo usa 4/5 volte e poi non ne vuole piu' sentir parlare...!!
    E' vero, ma io con questo giochino l'ho convinta a prendere il move (sennò mi avrebbe rotto i maroni all'inverosimile...)

Ma che tu sappia la fascia la vendono in bundle assieme al gioco o è da prendere a parte???
    In bundle naturalmente. Poi, se vuoi fare le cose in coppia o in gruppo (no, non è quello a cui stai pensando...), puoi comprare anche solo la fascia (ma ti serviranno anche altri controller move).

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    C'è "the fight..", che io ho, ed è anche impegnativo come gioco,
    Ho visto qualche video e l'ho fatto vedere alla mia dolce metà....per ora stiamo su Zumba....più in la "vedremo" per the fight e affini

Il fatto è che a lei piaceva la boxe della WII, perciò vedere video di "the fight" le sembra di vedere "rocky"
    Citazione Originariamente scritto da nowar
    E quindi come intendevo io sarebbero soldi buttati!!
    no simo, mi spiace contraddirti
    A me va benissimo perchè così ogni tanto ci gioca pure lei, le piace davvero il discorso "zumba", che poi lo si possa fare a casa guardando la tv tanto meglio (per lei ) ed in più io ho il move che posso sfruttare con RE5 e altri giochi
    Citazione Originariamente scritto da Dave76
    E' vero, ma io con questo giochino l'ho convinta a prendere il move
    Esatto....bravissimo
    Per me non era fondamentale il Move, ma la curiosità, seppur latente, era sempre li presente a punzecchiarmi.....così posso unire l'utile ed il dilettevole

Per me non era fondamentale il Move
    La pensavo come te, ma se fossi single credo che starei attaccato ore solo a giocare ad un giochino scemo come The Shoot...ho provato le demo dello starter pack e ci sono molti giochi che prenderei, ma purtroppo il tempo è quello che è e mi devo accontentare...

ciao,
    per natale vorrei prendere lo starter pack,
    solo che sono un attimino dubbioso...
    Da quando un mio amico si è preso la Wii...e constatando la poca precisione, ho paura che anche per la PS3 sia la stessa cosa

Confermate la reattività del tutto?

grazie
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Tranquillo. Poi, per carità, dipende a cosa giochi...

volevo prendere o Killzone 3 o Resistance 3, con lo starter kit ( che sull'amazzone non trovo disponibile )...ma poi servirebbe pure un fucile

ciao

EDIT:
    ma il PS3 Move Starter Pack 2, in cosa differisce dal primo pack?
    Ultima modifica di Spawn75; 06-12-2011 alle 12:01
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Nel 2 non c'è il Demo disc.

Azz ,

anzichè essere un migliorativo è un peggiorativo?!?!?....'nnamo bbene

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •