Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 191

preso fifa.. mi sembra difficilino..

Citazione Originariamente scritto da Mettia69
    preso fifa.. mi sembra difficilino..
    vai sulle impostazioni di gioco e oltre alla difficoltà per te più adeguata ti suggerisco di mettere velocità lenta...per iniziare con i fifa è d'obbligo!

Ti consiglio anche di mettere i passaggi su ASSISTITO!

io ho giocato molto a fifa 10. online avevo più di 4000 punti e giocavo abbastanza bene. ho sempre lasciato tutte le impostazioni di default.. a me sembra piuttosto lento e macchinoso.. non so voi

comunque aggiungetemi pure se volete, gioco volentieri online con voi! Mettia69

ieri sera ho giocato con pippoepippi...ma chi è?
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

prima ho fatto due partite con capitano.. non so chi sia ma lo ringrazio per le partite e la correttezza!

Thumbs down

io lo trovo pieno zeppo di BUG! ....dai continui crash,all'online meno stabile del 10 ai gol immarcabili fatti da cross! Per me Fifa ha raggiunto il suo picco con Mondiali Fifa 2010, ora e' VISTOSAMENTE calato! PES e' addirittura peggio ( e sono stato un Fan di pes dal primo ISS).
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Ci ho giocato parecchie ore nel WE (solo offline vs cpu però) in modalità carriera ed effettivamente è superiore a Fifa10. Credo di aver trovato la mia dimensione impostando solo tiri e cross su "semi" e il resto tutto manuale. Lo trovo molto più appagante e giocabile...almeno nei livelli più bassi (per ora).

In un primo momento le differenze col 10 non sono così evidenti, ma col passare del tempo ci si accorge che il gameplay è stato affinato nella giusta direzione e anche i dribbling sono più accessibili grazie alla maggiore resistenza al pressing. Con Krasic faccio delle robe veramente esaltanti! Peccato che i grilletti del ds3 mal si adattano ad usare le mosse abilità...voi cambiate tasto?

Resta qualche imprecisione soprattutto nei colpi di testa. Alcune volte si crossa morbido e l'attaccante tira una sconclusionata e impossibile sassata di testa.
    Mi sembrano ancora troppo difficili le punizioni. Già centrare la porta è un'impresa.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Ciao, ma le varie impostazioni dei passaggi (manuali, semi ecc), della velocità ecc sono possibili anche nella modalità online ?
    Se sì qualcuno puoi spiegarmi come si fa ?
    Grazie.

bello bello....ma tanti tanti bug..

se qualcuno deve acquistarlo ho una dritta da dare in mp
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Ieri ho giocato con uno sconosciuto in un testa a testa...ha usato l'Inter

Cavolo ma Milito lo hanno fatto troppo forte...lui giocava proprio come l'Inter, io facevo la partita e lui quelle poche volte che prendeva palla la passava su a Milito e mi segnava.

Gli hanno dato una fisicità dirompente, se provi col difensore ad andargli vicino lui ti tiene a distanza a spallate e poi ti infila...che schifo...aggiornate il gioco che quest'anno non fa una stagione come l'anno scorso!!!
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

ma milito è troppo forte. E giustamente gli hanno dato i valori dello scorso anno. Anche per me quest'anno giocherà male ma mica possono prevedere il futuro

Si ma sembra un toro...non lo si puo' avvicinare, ti da una spallata e ti fa volare a 2 metri di distanza...in un gioco di calcio l'equilibrio è tutto...che facciamo usiamo tutti l'inter per vincere facile nell'online?

Homer, mi sa tanto che nel gioco ancora non ti è capitato di marcare Ibra ! ........e chi è a confronto el principito !!?
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

io non ci ho giocato ancora ma non penso che se lo fronteggi con rio ferdinand ti faccia volare. O si?

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •