Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 191

Grazie mille gobbi...adesso andate un po' in serie B

Io ci sono sempre, quando volete.

Ps. portatevi anche l'inter in B...
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

già stati ingiustamente una volta mentre voi ben due volte e una per demeriti sul campo...ora direi che toccherebbe all'inter come da INTERcettazioni...

meglio smetterla quì non vorrei scatenare una discussione.

tornando al gioco ma almeno in ultimate fifa11 permette il salvataggio della squadra che uno si sceglie o anche lì ci sono problemi? Inoltre come si possono usare gli auricolari per parlare tra noi ?

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

FIFA troppo arcade.

Premetto che ho FIFA 11 e non preso PES, quindi parlerò di fifa.
    Sono un patito della simulazione, voglio fare tutto io, gioco con tutti i controlli manuali con velocità lenta, livello esperto.

FIFA è uno specchietto per le allodole, tutto bello e luccicante da guardare ma alla fine, subdolamente, affiora la sua anima ARCADE. Tutto troppo controllato e pilotato dalla CPU con una scarsissima profondità tattica e l'impossibilità di dare un'impronta personale al gioco.

FIFA è un gioco fatto per giocare on-line con i controlli assistiti e a velocità da COIN-UP, con squadroni esageratamente trasposti nelle loro controparti virtuali. L'AI della CPU è sbilanciata e poco credibile, le meccaniche di gioco non hanno nessun tipo approccio tattico e sono troppo vincolate a fattori fisici, che la CPU controlla a piacimento e in malomodo cercando invano di ricreare quei meccanismi psicologici che a si vedono in campo, creando invece sono frustrazione per chi si aspetta una simulazione.

Le scelte tattiche personalizzate sono inutili, non si possono salvare, e per la maggior parte le opzioni non hanno nessun riscontro pratico nella partita, si sovrappongono. I moduli sono poco personalizzabili e poco flessibili.

In pratica basta avere un difensore grosso, un centrocampista grosso, un attacante grosso e il gioco è fatto. Le caratteristiche numeriche dei giocatori passano avanti alle reali dinamiche del gioco, se un difensore è in posizione avvantaggiata rispetto all'attaccante ma non ha i numeri per il colpo di testa, la palla la prende l'attaccante... e gol. Questo succede sia all'attacco che in difesa.

Il famigerato Personality plus, è una ciofeca che livella verso l'alto le prestazioni della CPU, gli permette di fare troppe finte e numeri assurdi, non sbaglia quasi mai un passaggio, non commette mai fallo ed è sempre perfettamente puntuale sugli anticipi e intercettazioni.

La modalità carriera è NOIOSA DA MORIRE. Non ha mordente praticamente è solo una serie di partite in successione, con classifica. i giocatori sono sempre tutti informa e contenti, la gestione manageriale non esiste, se non un ridicolo budget acquisti, per un calciomercato che è scomodo da morire e anch'esso poco stimolante.

Spero che in futuro tutto questo sarà migliorato. Ma allo stesso tempo nutro dei forti dubbi per il semplice fatto che alla EA puntano molto su aspetti arcade e poco sulla simulazione, che sicuramente vende meno sul mercato, ma fichè partoriranno roba tipo il CREATION CENTER e ULTIMATE TEAM temo che non ci sarà tempo per sviluppare una simulazione sportiva degna di tal nome.

TV: LG 37'' LCR2 - Sinto: ONKYO TX-SR606 - Casse: Canton Movie 60 CX - PS3 slim 250Gb - xTreamer pro - MySkyHD: Pace 865n TLC: Harmony one

Ha ha, finalmente uno che critica in modo "solido" FIFA 11 cavolo, fino adesso sembrava fosse la definizione della perfezione

PES fa schifo, non voglio più dubitare di questo ma anche FIFA in fin dei conti non è granché. Bello che qualcun'altro ha avuto la stessa mia impressione di un gioco molto molto ripetitivo, standardizzato su certe azioni e tattiche di gioco, questo a prescindere dalla modalità "manual o automatica" che si sceglie.

L'unica cosa che mi è piaciuta sono state certe animazioni...tutto qui!!
    TV: Philips 32PW9551 32" CRT HDMI HD-Prepared Console: PS3 60Gb version

@ sim-one: sono in disaccordo con quasi tutto quello che hai scritto...sono d'accordo solo sul personality che esagera le caratteristiche e ci sono dei personaggi inarrestabili. Per il resto trovo in fifa una grande libertà d'azione, poi se vuoi proprio andare nel dettaglio ogni gioco deve proporre delle dinamiche prestabilite altrimenti la soluzione sarebbe giocare sempre 11 contro 11 online
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Citazione Originariamente scritto da Lucian86
    Ha ha, finalmente uno che critica in modo "solido" FIFA 11 cavolo, fino adesso sembrava fosse la definizione della perfezione
    Per me FIFA è davvero un gioco con un ottimo potenziale che temo purtroppo non verrà mai sviluppato....a favore di altre caratteristiche

@HomerJSimpson
    Questione di aspettative, io sinceramente confidavo molto in FIFA11 dopo aver visto cose buone con FIFA10 e worldcup. Purtruppo sono rimasto deluso dal "tempo perso" dietro a assurdità da marketing come la carriera da portiere, o il creation center e ultimate team a scapito dello sviluppo del gameplay e della gestione tattica per cercare di dare un'impronta un pò più simulativa al gioco.

I mezzi per fare le cose fatte bene ci sono vedi per esempio GT5 dove anche gli aspetti psicologici dei piloti sono stati ricreati a modo. Il calcio è fatto anche di tattica e quindi deve essere gestita bene, non con quattro slide decisamente poco comprensibili e che non impattano sul gioco come dovrebbero.

La carriera da allenatore, dovrebbe essere il fulcro di un gioco del genere, la modalità più longeva e soddisfacente ma in pratica è davvero troppo superficiale nella gestione che la rende noiosa già dalla seconda stagione. Non si può gestire in nessun modo la preparazione atletica dei giocatori, non è possibile migliorare l'intesa tra i giocatori perchè semplicemente non è contemplata come parametro di rendimento, (in Ultimate team invece l'hanno messa.... meditiamo!!!) Il livello di soddisfazione del giocatore non esiste, in pratica esiste solo la stanchezza, se un attaccante non fa gol da 25 giornate è contento come una pasqua e la sua barretta è verde smeraldo. Se un giocatore "importante" non gioca titolare per 10 giornate è tutto a posto, nessun impatto sulla sua condizione e rendimento...

Non è possibile fare un'allenamento tra una partita di campionato e l'altra, dove aumentare le capacità tecniche dei giocatori specificando magari se deve essere un allenamento tecnico o di potenziamento, magari anche facendo una partitella con le casacche. E alla fine tutto avrà un impatto sulla scelta dei titolari e sulla loro condizione psico-fisica..

Non è possibile creare schemi personalizzati in gioco come lo è nei calci piazzati e calci d'angolo, non mi pare poi molto più complicato da implementare.

Non esiste un settore giovanile sul quale investire e dal quale attingere per scoprire nuovi eventuali campioni?

Sai quante cose avrei in mente... ora sento se mi assumono alla EA come consulente di idee....

ciaociao!

TV: LG 37'' LCR2 - Sinto: ONKYO TX-SR606 - Casse: Canton Movie 60 CX - PS3 slim 250Gb - xTreamer pro - MySkyHD: Pace 865n TLC: Harmony one

E' uno schifo!!!

Ieri 3 partite online contro "italiani" e tutte 3 interrotte prima del 90° perchè vincevo e avevano paura di perdere punti.

Alla EA devono fare qualcosa per questo altrimenti diventa davvero inutile giocare online....se si esce prima della fine 50 punti di penalizzazione!!!

Non me ne parlare...anch'io non riesco più a finire una partita, sono fermo da mesi sul mio punteggio. In teoria nelle opzioni puoi mettere il grado di ritiro dell'avvarsario ma se lo alzi tanto non trovi piu' partite.

Dovrebbero dare le penalizzazioni così forse le partite si portano a termine

ma se tu sei il primo che non accetti gli inviti non come me che con homer ho preso tre pappine e non ho abbandonatola partitatanto chisseneimporta dei punti

comunque e' difficilissimo salire di grado

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

ma nessuno di voi gioca in full manual?

io ho provato ma secondo me il joystick non è cosi preciso da poter giocare in full manual.

sono ormai 2 anni che ahime fifa ha surclassato pes...pes è diventato quasi un arcade...divertente da giocare in compagnia (se ti piace farti tutto il campo con cristiano ronaldo e fare goal xD) ma per quanto riguarda la simulazione calcistica con regge il confronto con fifa...infatti ho FIFA

Citazione Originariamente scritto da EcHo_UcHiHa
    sono ormai 2 anni che ahime fifa ha surclassato pes...pes è diventato quasi un arcade...divertente da giocare in compagnia (se ti piace farti tutto il campo con cristiano ronaldo e fare goal xD) ma per quanto riguarda la simulazione calcistica con regge il confronto con fifa...infatti ho FIFA
    non sono assolutamente d accordo. il pes di quest anno è molto gradevole. prendere palla e fare tutto il campo con messi e cr è impossibile, o quantomeno non facile come nei precedenti.

Citazione Originariamente scritto da Emanuele
    ma nessuno di voi gioca in full manual?
    Io gioco completamente manuale... a livello esperto oltre non ci metto le mani!!!

E' molto divertente e appagante giocare full manual, solo che on-line sei penalizzato fortemente visto che quasi tutti, togliamo il quasi, giocano assistito e con squadroni tipo Barcellona e Real...

su psn sono EnomisTheArtist

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •