Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 191

Nuovo record "goal + veloce"...2,03 secondi. Provate a batterlo ora !
    Ultima modifica di Doraimon; 05-10-2010 alle 16:01

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Nuovo record com goal + veloce...2,03 secondi. Provate a batterlo ora !
    Cheaters!!!
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

No...chulo !

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Nuovo record "goal + veloce"...2,03 secondi. Provate a batterlo ora !
    1.95 !!!

Come diavolo hai fatto?

Mi devo impegnare di più allora eheheh.

Scusate, forse non sarà la discussione giusta, pero vorrei esporre ugualmente il mio problema: ho comprato fifa 11 lo stesso giorno dell'uscita, all'inizio sembrava funzionasse perfettamente, poi con il passare delle partite ha incominciato a bloccarsi in maniera persistente. Sopratutto durante la modalità TORNEO. Credendo che fosse un problema del disco sono andato al Block Buster per farmi sostituire il disco, e molto gentilmente me l'hanno sostituito informandomi che pure un altro ragazzo (il giorno precedente) aveva ravvisato lo stesso problema.
    Inserisco il nuovo disco, e sempre nella modalità TORNEO durante la partita mi si blocca. Ho letto che numerosi dischi sono affetti da questo bug e che molta gente ha il mio stesso problema. Cosa mi consigliate di fare? Sapete se la EA è a conoscienza di questa problematica e a breve rilascerà un aggiornamento? Cosi non è possibile: uno fa un partita per bene, e alla successiva si blocca.
    Ho una PS3 Slim.. dice che il problema sia meno frequente nella Fat. MAH...

@Doraimon
    Tanto culho direi!

@Luca
    Non ci ho giocato tanto, ma non ho avuto nessun problema coi tornei, almeno offline. Si blocca completamente anche la ps3 o solo il gioco?

Citazione Originariamente scritto da frank_mackey
    @Doraimon
    Tanto culho direi!

@Luca
    Non ci ho giocato tanto, ma non ho avuto nessun problema coi tornei, almeno offline. Si blocca completamente anche la ps3 o solo il gioco?
    Per ora sto giocando offline anche io. Anche perchè devo abituarmi. Sono uno dei tanti che molto felicemente è passato da PES a Fifa11.
    No, la Ps3 non si blocca. Il gioco si. Comunque da quello che leggo qua e la il problema è abbastanza diffuso.

@Luca, non credo sia difettoso il supporto fisico, quindi propenderei più per un bug del gioco, magari anche legato a problemi coi server EA; anche se non giochi online, c'è sempre scambio di dati. Hai provato a giocare disconnesso per vedere se si presenta il blocco?

Quindi Fifa11 o Pes2011.... ?? Sono ancora un po indeciso anche se fifa11 è piu realistico secondo me....

@LUCA: hai per caso la ps3 slim ? Ho letto che il blocco è un problema legato a quel tipo di console, in attesa di patch di correzione da parte di EA.
    Angelo

Citazione Originariamente scritto da roshdi80
    @LUCA: hai per caso la ps3 slim ? Ho letto che il blocco è un problema legato a quel tipo di console, in attesa di patch di correzione da parte di EA.
    Angelo
    Si ho la PS3 Slim.. potresti postarmi il link dove hai trovato l'informazione?

Citazione Originariamente scritto da Neox21
    Quindi Fifa11 o Pes2011.... ?? Sono ancora un po indeciso anche se fifa11 è piu realistico secondo me....
    Ho sempre comprato PES per la sua giocabilità, ma questo FIFA11 è veramente bello e divertente, e a mio parere superiore a PES2011.
    Pes non è pero uno "schifo" come molti fifisti sostengono in vari altri forum dedicati a questa tematica. Il punto di forza di PES è sicuramente il motore grafico, superiore a quello di FIFA.
    Per il resto: giocabilità, fisica, movimenti, tiri, cross, schemi, colpi di testa etc... FIFA è nettamente superiore. E detto da uno che giocava solo ed esclusivamente a PES fino all'anno scorso ci puoi credere.
    Certo, se pero non puoi fare a meno della Master Legue.. allora sei confinato a comprarti Pes.
    Se vuoi un gioco piu reale allora FIFA11!!

@LUCA, ti ho mandato i link in mp.
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da LUCA...
    Ho sempre comprato PES per la sua giocabilità, ma questo FIFA11 è veramente bello e divertente, e a mio parere superiore a PES2011.
    Pes non è pero uno "schifo" come molti fifisti sostengono in vari altri forum dedicati a questa tematica. Il punto di forza di PES è sicuramente il motore grafico, superiore a quello di FIFA.
    Per il resto: giocabilità, fisica, movimenti, tiri, cross, schemi, colpi di testa etc... FIFA è nettamente superiore. E detto da uno che giocava solo ed esclusivamente a PES fino all'anno scorso ci puoi credere.
    Certo, se pero non puoi fare a meno della Master Legue.. allora sei confinato a comprarti Pes.
    Se vuoi un gioco piu reale allora FIFA11!!
    quoto su tutto...anche io sono un amante di pes ma questo anno per la prima volta non lo comprerò...fifa 11 è troppo bello! però mi manca la master.....

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •