Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 20 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 296

Discussione: Resident Evil 5

Resident Evil 5

Ci tenevo ad aprire questa discussione...La serie di Resident Evil mi ha sempre appassionato, specialmente l'ultimo Resident Evil 4 che e' uno dei giochi piu' belli che abbia mai fatto.

Dopo primi filmati non tanto esaltanti sono arrivato quelli dell'E3 in corso di svolgimento e ragazzi preparatevi!!! E' una bomba...c'e' talmente tanta carne al fuoco che e' difficile spiegare tutto, metto solo il link del video cosi' tutti possono farsi un'idea.

http://www.spaziogames.it/content2/p...&zona=generali

ps. La grafica mi sembra da urlo forse la piu' bella e nitida vista fin'ora.

pps. Anche la ragazza co-protagonista mi sembra la piu' bella mai vista fin'ora.

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    La serie di Resident Evil mi ha sempre appassionato
    Siamo in due, non vedo l'ora....
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

tre..re4 e forse il gioco piu bello a cui ho giocato insieme ad uncharted e god of war...

ma re4 mi aveva proprio preso..e poi con la potenza delle nuove console e un impiantino anche solo decente ce la faremo addosso...
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    ps. La grafica mi sembra da urlo forse la piu' bella e nitida vista fin'ora.
    Bo', a me sembra molto simile a RE4, anzi, le animazioni dei nemici e dei personaggi sono proprio identiche. Hanno usato sicuramente il motore del 4, magari dandogli un'aggiustatina ma tutta questa differenza non la noto (risoluzione a parte).
    Vpr: ptae2000 Panasonic+sopar 100"
    Ht: Onkyo TX-NR747+rcf aithra2(f)+indiana line musa705(c)+wharfedale wh20(S)+jbl150es(sw)
    Lettore BD: Panasonic bdt570
    Game: Ps3, 360, One, Wiiu.

Se avete letto l'articolo avrete sicuramente notato l'enfasi che hanno posto i programmatori sul fatto che per tutta l'avventura si e' accompagnati dalla procace signorina che puo' essere guidata dall' IA oppure da un amico. Peccato che per adesso sia stato implementato solamente il gioco di coppia via internet e non locale. Mi piacerebbe finirlo con un amico al mio fianco magari in split screen.

E siamo in quattro ad attendere con trepidazione questo quinto capitolo!
    Per ingannare l'attesa, dovrò trovare il tempo di finire il quarto episodio, che ho abbandonato dopo poco per motivi contingenti, visto che all'epoca avevo altro per la testa (poi come ho fatto a dimenticarmi per strada di avere sto gioco??? mi sa che ero troppo preso dalla 360! ).

facciamo 5
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

il fatto delle animazioni l'ho notato pure io..quando gli zombi vengono colpiti simuovono im modo identico...
    certo che graficamente fa propio paura..in tutti i sensi...

non vedo l'ora...
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Piu' che altro spero che la nuova ambientazione e la storia riescano a catturare come il 4° capitolo. Ricordo che il team che stava sviluppando il 4°ad un certo punto e' stato richiamato per la scarsa qualita' di quello che stavano sviluppando e buttando tutto nel cestino hanno tirato fuori quel capolavoro che tutti conosciamo. E' stato un azzardo per loro perche' era talmente diverso dai precedenti che poteva non piacere...invece questa sua freschezza e' stata il suo trionfo.

Direi che siete proprio riusciti a convincermi, partirò dal quarto episodio allora.....che per motivi di tempo ho perso per strada!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    tre..re4 e forse il gioco piu bello a cui ho giocato insieme ad uncharted e god of war......
    Aggiungerei anche Devil May cry, l'ultimo era davvero spettacolare
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

L'uscita prevista è marzo 2009..........ciaooooooooo

tecnicamente parlando resident evil 5 è imbarazzante.
    a livello di gameplay se hanno mantenuto le stesse caratteristiche di RE4 ci siamo. sarà un block buster assicurato.
    L'aggiunta del co op mode poi è molto ben gradita. Spesso in casa si è in due, ma uno che gioca e l'altro che guarda non è molto bello! meglio giocare insieme!
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Citazione Originariamente scritto da MastaHaze
    tecnicamente parlando resident evil 5 è imbarazzante.
    Intendi in positivo o in negativo?

assolutamente in positivo!!!!
    hai dato una guardata al video?
    è tutto in game. Tutto real time.
    Impressionante per noi.
    Imbarazzante per gli altri produttori software!
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Pagina 1 di 20 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •