Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 317

Discussione: Red Dead Redemption

A questo punto mi diletterò alla ricerca dei tesori.
    Ho la prima mappa, come faccio a trovare la location

by

Guardi la mappa e speri di riconoscere il posto...
    Se la prima è uguale a quella che avevo io (non so se siano ritrovabili in ordine diverso):
    Spoiler:
    Il primo tesoro è alla Roccia dell'impiccato, a nord-est di Armadillo (guardando la mappa). Insieme al tesoro trovi anche la seconda mappa e così via.

Io sono arrivato al quarto ma credo di non aver ancora visto il posto in questione

Il trofeo degli animali credo sia più che altro un colpo di c...: come giustamente dicevi, senza un elenco da spuntare non sai nemmeno di quale specie è quello che ti manca...
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

la sequenza dei tesori è sempre la stessa, occhio però che alcuni tesori non sono disponibili finché non completate parti della storia.
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

Ecco la guida ai trofei...
    Codice:
    http://www.games.it/sony/playstation/ps3/trucchi-e-codici/red-dead-redemption-guida-trofei-1-parte.html
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

...e così si risolve il problema del trofeo degli animali: bravo Frank.

"Dovrete semplicemente portare a livello 10 una qualsiasi delle sfide che potrete visionare nel diario, ma per ottenere il 100% del gioco dovrete portarle TUTTE a livello 10"

Non penso che arriverò mai al 100% del gioco, occorre troppa pazienza

Le sfide sono lunghe, facili ma pure noiosette, soprattutto quelle degli animali che non sempre è facile trovare anche con la mappe e le indicazioni.
    Per le erbe invece è molto semplice grazie alle mappa dei negozi che le fa apparire per 20 minuti.
    Io cmq ho portato al massimo solo quella dei tesori con l'aiuto di youtube quando facevo fatica...giusto per prendere il trofeo.
    Per il 100% io trovo molto difficili i minigiochi per questo ho rinunciato...anche se un clamoroso centro con la staffa l'ho fatto.

Gli animali in effetti mi preoccupano un po': ad esempio di cinghiali ne ho visti 2 in tutto e dovrei ammazzarne un tot... c'è per caso qualche bella riserva di caccia?

Poi c'è qualche trofeo abbastanza assurdo: come quello dei 3 cavalli da domare senza sapere esattamente come siano fatti e dove si trovino... senza la guida postata da Frank è un vero terno al lotto.

L'unico trofeo veramente assurdo (che cmq non serve per il 100% del gioco) è quello di fare 20 missioni principali sempre con lo stesso cavallo! Ormai quello l'ho perso sicuro.

Io potrei ancora (forse) ottenerlo, visto che sono al 60% del gioco, ma francamente non so se ho voglia di vivere con l'assillo di non far mai schiattare il cavallo.

beh... io sono arrivato alla sfida 5 del predatore..
    Spoiler:
    uccidi 2 puma con il coltello

impossibile è dir poco..
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

Citazione Originariamente scritto da robwin
    Ho la prima mappa, come faccio a trovare la location
    Devi cercare di decifrarla, guarda soprattutto in alto a destra, c'è un'immagine che ti aiuta parecchio a capire il luogo

Se non hai voglia di sbatterti invece...
    Spoiler:
    Il posto del primo tesoro è Hanging Rock, difatti hanging in inglese significa impiccare e nella mappa, sulla destra come ti dicevo, c'è il disegno della corda legata come per effettuare un'impiccagione

Quando poi trovi il primo tesoro trovi anche la mappa per trovare il secondo e così via

Dal 22 giugno sarà possibile scaricare (gratis) l'add-on Red Dead Redemption Outlaws: oliate i fucili...

Mi sono fermato al 90% sul single. Non credo avrò voglia di finirlo al 100%. I vestiti e le sfide (tranne quella dei tesori) non mi esaltano.
    L'online è divertente, ma non mi prende.

Io sono al 64,7% del gioco e mi manca ancora quasi la metà delle missioni della storia: diciamo che mi faccio prendere un po' troppo dalle menate. Ieri sera mi sono dato alla caccia all'orso, allo sterminio di specie animali e alla ricerca di erbe così quando finalmente sono andato dall'agente "coso" era notte fonda e il tipo non c'era...

Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •