Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Army Of Two the 40th Day

Venerdì 15 gennaio sara' disponibile per Xbox e Ps3 il seguito di uno degli sparatutto in terza persona più simpatico e divertente uscito un paio d'anni orsono.Questa volta il dinamico duo di mercenari (ex Ranger USA) se la dovrà vedere con dei terroristi nella città di Shangai devastata da azioni terroristiche che stanno mettendo in ginocchio tutto.Il gameplay e' rimasto sostanzialmente invariato quindi ci sara' ancora la possibilità di giocare in coop di 2 persone,ci sara' ancora l'aggrometro per misurare lo stato di aggressività del compagno di battaglia,le coperture dinamiche,un tuning più spinto per le armi e poi collegandosi al sito ufficiale del gioco e' possibile creare nuove maschere da far indossare ai 2 mercenari.La grafica e' stata migliorata in parecchi particolari come e' stata potenziata l'intelligenza artificiale.
    Per adesso e' tutto....preparate mitra e corazze si parte per Shangai.

Le recensioni in giro dicono bene, molto molto meglio del primo!
    Un must per chi gioca in "compagnia"!!
    Non sono sicuro per il doppiaggio in italiano, ma qualcuno scrive che il gioco import uk, ha i sottotitoli Ita....se il prezzo si abbassa, non sarebbe male, solo che Bad company 2 è troppo alle porte!!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Il gioco e' completamente doppiato in Italiano,parolacce comprese nel più puro stile di Salem e Rios

Avevo seguito il primo ma mi pareva moscietto...questo ha preso 7,8 su spaziogames, non un voto esaltante e anche vedendo il video non mi ha preso...che ci sia una demo su PSN?
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

La demo la trovi propio sul PSN gia scaricata ancora da provare.

Su multiplayer le hanno dato un bell'8,4,comunque io alle recensioni non do troppo peso anche perché resto del parere che i migliori giudici siano i vari passaparola dei fruitori del gioco.Comunque mio al Day one anche perché essendo fanatico di giochi di guerra anche questo non posso che farlo entrare nella mia collezione di sparatutto.....ciaoooo

digital con cosa giochi?pc,ps3,xbox360

ma c'e' scritto che si può giocare in 4 online...intendono 2 contro 2?
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

@nagao Digital gioca con 360, a casa mia con MW2 faceva paura. Una macchina da guerra
    Certo che riunirsi tutti su una console e su un gioco sarebbe fantastico.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

@nagao
    gli sparatutto (tranne esclusive ps3) li gioco solo su 360 per via dell'ottimo controller.Comunque il gioco in questione in modalità off line si può giocare in 2,per il multi on line sinceramente non lo si perché e' una modalità che a me non interessa.
    Comunque l'amico 55AMG esagera sempre....ciaooo

Gianni prendiamo MW2 e auricolari per PS3 e ci uniamo agli altri? Se leggi la discussione di MW2 è divertente tutti insieme appassionatamente

Poi questo Army te lo giochi quando non c'è nessuno online dai su su
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Luca il problema e' che con il controller di PS3 proprio non mi ci trovo e poi tra l'altro le mie console non sono collegate ad Internet perché a casa mia per adesso ne sono sprovvisto.
    Comunque punto a finire Army of Two alla massima difficoltà in un pomeriggio,lavoro e moglie permettendo....ciaooo

Unitevi a noi ragazzi cè di che ridere
    @Digital70
    con un pò di pratica il dualschok nn è cosi male dai

@nagao
    quando ho giocato a Killzone 2 (capolavoro colossale) e quelle ciofeche di resistance in difficoltà alta sembravo un pirletta alle prime armi,le ho provate tutte ma proprio non riesco ad usarlo come vorrei.Come avrai capito io sono un fanatico di armi e dei corpi militari statunitensi e ad esempio con vivo rammarico non ho mai potuto giocare alla serie di Socom US Navy Seals proprio per via del controller della Play....ciaooooo

Preso oggi con un giorno di anticipo al Saturn di Milano al costo di 54.90,la cosa bella e che da Gamestop non lo vendono ancora e tra l'altro ad un costo di 69,90.Mi chiedo come mai Gamestop lo deve vendere sempre ad un prezzo più alto degli altri negozi,per caso non hanno bisogno di soldi??.
    Ciaoooo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •