Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 124

Discussione: Assassin Creed 2

Assassin Creed 2

Manca poco al rilascio di Assassin Creed 2 e visto l'ultimo video in-game rilasciato sullo store mi sorgono dei dubbi: al di là delle locations spattacolari del nuovo capitolo, cosa è realmente cambiato nel game play rispetto al noioso e ripetitivo primo capitolo?
    Forse qualcosa di nuovo c'è ; Altair per esempio era muto mentre Ezio pare abbia qualcosa da dire durante gli intermezzi tra una missione e l'altra; tuttavia il periodo storico e gli ambienti, curati in maniera certosina e fedeli alla realtà , mi incuriosiscono e rappresentano l'unico motivo valido per il quale forse vale la pena provare
    Gli diamo una seconda chance?
    Chi di voi è intenzionato ad acquistarlo?
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Ciao Sec, io lo acquisto di certo.
    Perchè è vero che il primo era ripetitivo pero' era anche molto ben curato con delle visuali mozzafiato e la giocabilità non era per nulla male anzi.
    Figuriamoci il seguito viste le location, Venezia in primis
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Io non lo prendo per i motivi che hai appena detto.....il primo era noioso e a quanto pare questo non si discosta poi tanto.

Il primo era ripetitivo, ma non noioso. Io l'ho finito molto volentieri. Le ambientazioni erano magnifiche e la giocabilità ottima.
    Questo sicuramente è migliore, ma per ora sono impegnato con MW2. Lo prenderò usato più avanti.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

A me è piaciuto parecchio, non più di tanto noioso, infatti l'ho preso e finito un mese fà, perchè leggevo sempre male nei forum, ma trovato ad un prezzone l'ho provato è mi ha colpito molto!
    Certo che alla fine gira e gira era sempre uguale, dopotutto era un assassino ( uccidere devi) , ma col fatto del freeroaming potevi provare diversi approci alla missione!
    Poi con cavallo, mai visto nulla di meglio come animazione....
    Il secondo dicono che sarà molto più vario....io consiglerei almeno usato più in là!
    Una cosa che veramente dava sui nervi nel primo era quando doveva "mimetizzarsi" con altri: camminava TROOOOOppo lento!
    Anche su Sky, stanno dando la mini serie a Lui dedicata, su discovery channel se non erro...vidi un piccolo pezzo su you tube, fatta molto bene...ed ora me la sparo in Hd....l'ho registrata!!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

la parola d'ordine in questo sequel e VARIETA'

delle meccaniche dl primo e rimasto l'impianto base, ma il tutto e stato ampliato all'impossibile:

-possibilità di rubare le armi
    -negozi
    -implementazione del denaro x gli acquisti
    -si possono potenziare molte parti dell'equipaggiamento di ezio
    -moltissime mosse nuove
    -possibilità di avventurarsi x mare e cielo

Sono inoltre stati aggiunti moltissimi scenari rispetto alle 3 location del 1°, inoltre e stato confermato che solo seguendo la trama principale ne avremo x mooolto tempo.

se poi ci si avventura nelle campagne fiorentine non si esce piu...

questo gioco e in pole position x essere il gioco dell'anno, e gli investimenti fatti anche in ambito cinema/fumetti promettono bene
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

io penso lo comprerò più un la quando troverò un prezzaccio

quello che mi fa innervosire è che su psp uscirà o è uscito il vero seguito di assassin creed, per cui costringono le persone, come me, a comprare la psp per sapere come si evolve la storia. Ovviamente non la comprerò mai, ma questo mi fa innervosire parecchio

Mio subito. è vero, il primo era ripetitivo, ma le parti a cavallo già spezzavano ed erano una novità! Splendido, non vedo l'ora di pilotare il deltaplano sopra Venezia.
    IMPIANTO dolby trueHD 7.2: blu ray PS5 , ampli Pioneer VSX 1131 , casse Jbl 178 7.2

Scusate ma non ho capito se c'e' sempre la macchina dei ricordi o e' ambientato totalmente nel passato?
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

La prima che hai detto!!! Io mi ci fiondo subito a comprarlo!!
    Se interessa la versione Uk hanno confermato che ha l'ITA!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    ...costringono le persone, come me, a comprare la psp per sapere come si evolve la storia. Ovviamente non la comprerò mai, ma questo mi fa innervosire parecchio
    Il capitolo per psp non è un seguito del primo ma un semplice spin-off e molto bello a quanto dicono.
    Io ti consiglio di prenderla una psp, perchè se ti piace l'universo di Snake avresti la possibilità di giocarti uno dei capitoli più belli della saga, compreso il prossimo.
    Peraltro si vocifera l'uscita anche di Drake su psp.
    Scusate l'OT.

prenotato da mw se è vero che anno rotto il day one gia oggi almeno in usa da domani cè speranza di trovarlo gia!!!

a occhi chiusi

Guardate ci stò giocando da domenica ed è un capolavoro. Niente a che fare con il primo. Superiore su tutti i punti di vista. Gameplay, grafica, interattività con i personaggi ecc. C'è addirittura una scheda per ogni personaggio e palazzo storico e per non parlare delle schede dei personaggi non giocanti. Un esempio le prostitute. Quando le incontri vai nel menu e sotto personaggi c'è una descrizione delle prostitute nel periodo del 14° secolo e così via per altri personaggi. Il doppiaggio e pregevolissimo e le città incredibilmente dettagliate ed enormi.

ps per chi come me non ha amato il primo per via della ripetitività, adorerà il secondo capitolo. Probabilmente il più bel gioco dell'anno almeno per xbox 360.

Citazione Originariamente scritto da m.crazy74
    Probabilmente il più bel gioco dell'anno almeno per xbox 360.
    Ah ecco...ti sei salvato. Su PS3 sarà molto dura fare meglio di Uncharted2.
    Cmq sono contento di sapere che è un gran gioco. Me lo prendo il mese prossimo.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

cara mamma Sony

Guarda se non fosse che all'epoca la play costava come un rene, non sarei mai passato a Xbox. Infatti mi mancano da morire capolavori come God of war, ratchet e clank, Metal Gear e Gran Turismo. Comunque con Assassin Creed 2 ti giuro vai sul tranquillo. E' un capolavoro assoluto. Devo ancora valutare la longevità, ma vedendo la mappa di Firenze e subito dopo quella dell' Italia (ok non intera, ma diciamo metà) sono rimasto di stucco. Non so quanto di quel territorio sarà esplorabile, ma ho già la pelle d'oca.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •