|
|
Risultati da 16 a 25 di 25
Discussione: Army Of Two the 40th Day
-
15-01-2010, 14:14 #16
Iniziato ieri sera questo divertentissimo shooter in puro stile USA,premetto subito che un confronto con MW2 e' assolutamente improponibile in quanto questo game risulta decisamente più fracassone meno serioso e anche meno aderente alla realtà.
La storia si svolge in una Shangai devastata da atti terroristci e i nostri 2 mercenari si dovranno fare strada a suon di sparatorie e novità con la liberazione di ostaggi.La grafica rispetto al primo episodio ha fatto un balzo in avanti con parecchi dettagli ben in vista e buone texture in HD,cambiato completamente il doppiaggio rispetto al primo episodio ora più consono ai due personaggi.
Bene la gestione della mira con le armi dotate di un'audio notevole e molto aderente alla realtà.Notevole il tuning delle varie armi sia a livello puramente estetico sia quello meccanico con uuna ricca scelta di pezzi che vanno dalle canne ai caricatori più capienti fino agli splendidi mirini.
Ora i difetti,l'IA risulta un po' altalenante tant'e che spesso e facile riuscire a ripulire un luogo da soli senza l'aiuto del compagno,mentre viceversa può capitare di trovare soldati semplici o boss di livello decisamente più ostici.Un'altro difetto e' l'impossibilità di eliminare le musiche di sottofondo che disturbano i combattimenti e spesso nelle fase più concitate coprono i (pochi) dialoghi dei 2 soldati.
In definitiva comunque lo consiglio a chi piace il genere e in particolar modo a chi piace giocare in coop.
Ciaoooo
-
16-01-2010, 14:59 #17
Provato la demo e da quello che visto è tutto come descritto da digital70: molto più arcade di un cod e scanzonato quanto basta.
Se serve comunico che la versione Import è totalmente in Italiano!
Facci sapere Digital70 l'online, che mi pare sia molto stuzziCOSO!
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
16-01-2010, 21:12 #18
Estinto, mi dispiace ma online non gioco quindi purtroppo non posso darti nessun giudizio.Comunque ti consiglio l'acquisto
-
18-01-2010, 13:27 #19
Finito alla massima difficoltà, che dire se non che mi sono divertito alla stragrande a bucherellare i terroristi presenti.Adesso lo ricomincio con più soldi a disposizione per potenziare al massimo le mie armi preferite....ciaoooo
-
23-01-2010, 10:13 #20
Azz,ma nessuno che ha preso questo gioco??
siete tutti online a giocare a MW2??
-
28-01-2010, 18:43 #21
L'ho preso io e me lo sto giocando piano piano, purtroppo ho poco tempo da dedicare ai videogames.
Carino e divertente, ho letto che da il meglio di se in co-op ma quell'odiosa modalità in split screen non la digerisco, ho provato con mio figlio ma ha 6 anni e, benchè bravino nel prendere la mira, piu' di tanto non può fare e poi non vorrei mi diventasse teppista da grande
per il momento mi sento di promuoverlo ma è quel che è, gioco da 7, roba per scaldare i tendini in vista di BC2Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200
-
18-02-2010, 08:32 #22
Ma la modalita' online com'è??
ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1
-
18-02-2010, 10:56 #23
Azz uno che si chiama Nowar gioca ad uno sparatutto di guerra??
Scherzi a parte,io non gioco online quindi non ti posso aiutare....mi spiace
-
18-02-2010, 10:59 #24
Guarda che in fondo in fondo sono buono....mi sfogo ai video game non potendolo fare nella realta'!!
ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1
-
18-02-2010, 11:07 #25
Il mio sogno (purtroppo non realizzabile) e' sempre stato quello di arruolarmi nei Marines Americani da qua che nasce la mia smisurata passione per gli fps di guerra....ciaoooo