Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 197 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 2942

Visto il mio infimo livello sto usando l'M4A1 (adoro quel fucile nella realtà ) e sto cercando di sbloccargli i vari accessori e come seconda arma il "pompa".

Appeno ho sbloccato un bel pò di quello provo lo SCAR.

Ma come seconda arma meglio un bel pompa o le pist mitragliatrici?
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Come seconda arma va' proprio a gusti.
    Anche le pistole a colpo singolo non sono male, soprattutto la desert-eagle.
    I fucili a pompa, che fanno malissimo solo da distanza ravvicinata, non sono facili da usare e soprattutto bisogna usarli senza mirare con L1. C'è tanta gente che gira con l'akimbo purtroppo.
    Cmq conviene sempre tenere una classe con i vari razzi. Se arriva il nemico dal cielo e vi secca, cambiate classe, tiratelo giù e ritornate alla vostra preferita.

Poi cmq c'è il bonus "uomo esercito" che vi permette di cambiare classe al volo, in cambio, se non sbaglio, della seconda arma.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Si può cambiare classe durante il game?
    No dai ... questa non la sapevo...
    Ieri sera mi avrebbe fatto comodo...

Come si fa? (Si ok, poi mi sfottete a voce quando giochiamo perchè sono un pollo )
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Premi START e cambi classe.

Mi posso auto dare del "pirla"?

Citazione Originariamente scritto da nagao72
    La squadra che ci ha spaccato in due ieri xla maggiorparte avevano tutti i gradi da veterano intorno ai 45/50 percui è da un pezzo che giocano.
    ragazzi ieri sera è andata male ma abbiamo acchiappato due professionisti spagnoli ho visto i loro nick nei primi 100 della classifica MONDIALE. Comunque pur essendo stato nelle prime due partite un pippone (poi sono migliorato non a livello di nagao e frank ma una decina di morti ammazzati li ho fatti) mi permetto di dare un paio di consigli (a me per primo che sono un super pippone):

1) quando ci sono aerei e soprattutto elicotteri per piacere non ci buttiamo all'aperto altrimenti ci maciullano;

2) solo un paio di noi devono usare l'rpg per abbatterli (ieri ci sono riuscito con un rpg e poi sparando con lo scar - non so seanche io come)

3) dobbiamo imparare (almeno chi ha già sbloccato questa possibilità - non io) a piazzare le mitragliatrici e a proteggere la postazione (come facevano quelle M...cce ieri sera)

4) quando vediamo i nemici dovremmo imho non buttarci alla loro ricerca assatanati ma almeno due cercare l'accerchiamento dato che molte squadre esperte sfruttano il radar a loro favore

5) se troviamo super eroi come ieri propongo di farli divertire tra loro quittando il gruppo dopo aver capito l'andazzo e andare tutti assieme da qualche altra parte (se no non è così divertente o forse no ? )

6) dividiamoci (come già iniziato a fare) suggerimenti soprattutto quelli più avanti nel gioco a quelli che come noi hanno pochi oggetti sbloccati. la mia esperienza in cod4 devo dire che mi sta servendo poco in MW2;

7) OT doraimon vai più spesso a cena che la juve ha fatto un partitone (anche se è inutile o quasi a questo punto)

last but not least devo comprarmi un auricolare se no mi muovo a kaiser e non posso coordinarmi con voi;

ciao a tutti

PS è divertente giocare con voi e sentire i vostri commenti spero di migliorarmi per aiutare di più il clan
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Ti quoto totalmente hgraf anche x la cena di Dora. ,però mollare nn so erano forti, ma con un pò di pratica forse?

La juve avrà anche vinto ma senza di me ieri vi hanno maciullato eheheh !
    Io faccio pochi punti ma vi guardo le spalle.

Ai ragione Dora. ci mancavate sia tu che HOMER ,mi viene in mente un altro problema che potremo avere se siamo troppi in deathmatch a squadre si gioca 6 vs 6 o mi sbaglio.
    Forse cè un deathmatch per squdre numerose

Se siamo in più possiamo giocare tra di noi.

@ nagao: grazie e si diciamo che era una provocazione per carattere non mi do mai per vinto ma ieri comunque con quelli ce ne volevano dieci o venti di partite per beccarli di brutto - sapevano a memoria le mappe (io ad esempio adesso ne conosco abbastanza bene due o tre ma con un sacco di blind spot) avevano delle armi mai viste che sparavano a pallettoni ed al tempo stesso ti ammazzavano dopo un colpo e a distanza infine qualcuno sputava bombe a mano come se piovesse (bah ) il tutto ad una velocità impressionante. Infine sarò pollo ma due o tre volte anche se pugnalati non morivano anzi mi stendevano loro con una contro pugnalata.

@ doraimon: vedremo

se siamo in molti oltre a giocare tra noi se c'è ancora come in cod4 dopo il livello 25 credo si dovrebbe sbloccare un deathmatch versione 20 contro venti o qualcosa del genere non ricordo il nome (comunque io sono ancora un pivello di livello 12)

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Anche questo è vero però con le partite private nn si prendono punti e nn si cresce di livello quindi niente armi nuove,bonus,ecc...ecc.....

Sono comunque divertenti ci ho giocato a cod4 nn male

hgrap abbiamo postato insieme ai ragione erano mostri

Citazione Originariamente scritto da nagao72
    Ai ragione Dora. ci mancavate sia tu che HOMER ,mi viene in mente un altro problema che potremo avere se siamo troppi in deathmatch a squadre si gioca 6 vs 6 o mi sbaglio.
    Forse cè un deathmatch per squdre numerose
    c'è la modalità che si chiama Battaglia Terrestre, da 12 a 18 giocatori, e si gioca come Deathmatch a squadre o Dominio

PS se posso dare un personalissimo consiglio vi suggerirei lo Stinger per tirare giu gli uccellacci nemici

Roby

C'è la modalità per squadre numerose, ma non solo DM (a rotazione) e cmq viste le connessioni italiane, con tanta gente, il rischio lag aumenta.
    Non andrei oltre. I nostri host soffrono.

Cmq io proverei anche le partite private. Certo non si guadagnano punti, ma è un buonissimo allenamento. Ci si diverte molto di più perchè si gioca tra amici e senza mostri ammazza-gioco.

Grazie Kevin Garnett lo portero con me l'optional.

Pagina 38 di 197 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •