Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 359

Discussione: Heavy Rain

Mi è sfuggito:
    Qual'è la data ufficiale per l'italia?
    Perchè credo fortemente in questo gioco (o forse è più giusto dire ci spero fortemente.. )
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

dovrebbe essere il 26 di febbraio, sto cercando di prenotare la versione con la colonna sonora acclusa, ma chiedono dei prezzi allucinanti!!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

grazie!!!! manca poco allora....
    così potrò giocare con calma a questo titolo prima di passare a R.d.R. di rockstar....
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Question

raga io vorrei ordinarlo da play.com...

sapete dirmi se e multilingua?
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Ho paura che non sarà multilingua!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

non e' multilingua!

come mai? di solito le esclusive per PS3 sono uguali in tutto il mondo

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

la demo lo è quindi credo lo sia in ogni caso per chi capisce l'inglese suggerisco vivamente il doppiaggio originale magari con sottotitoli in italiano ha un altro ritmo e sostanza imho (almeno nelle demo e in quelle clips che ho potuto vedere)

ciao

in italia esce il 26 su amazon usa il 23 con 10 dollari di bonus per un prossimo gioco.

se volete sapere la soluzione dell'enigma "quattro giorni" eccolo:

Spoiler:
    Greg Corgan
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

????? in che punto della demo è questo enigma? io non l'ho trovato....!

ragazzi, provata la demo...
    FANTASTICAAAAA!!! mi ricorda molto post mortem per pc...e mi piace parecchio!
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

l'enigma non è nella demo ma è un minigioco interattivo (o se preferite un'operazione di marketing) che è stato attivato dalla sony sul sito ufficiale di heavy rain un ese fa ed è consistito nell'individuare - tramite vari indizi disseminati tra pagine (create appositamente) su twitter, facebok, youtube e e-mail (spedite dalla sony a chi si iscriveva) - un possibile assassino chi indovinava alcuni indizi la scorsa settimana ha vauto i codici demo in anticipo e chi ha indovinato il sospettato finale (che non c'entra nulla con la storia principale di HR) avrà qualcos'altro (ci devono ancora dire cosa a noi vincitori )

ciao

ps ieri enorme battage pubblicitario e ottime recensioni anche sui maggiori network e quotidinai italiani. In particolare al tg3 della sera hanno fatto un lungo servizio con la famsa clip della doccia/aggressione a madison.
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

ah! proprio come ho fatto io (grazie ai consigli di un forumer in questo 3d)
    Oltre all'anteprima della demo ho ricevuto un codice per una maglietta di HR da usare su Home.....

Ho scaricato la demo, molto scetticamente, ma mi sono ricreduto subito ... questo è un CAPOLAVORO è l'Avatar del mondo videoludico, trasmette delle sensazioni che altri giochi non riescono

My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]

ragazzi, cosa dite, ne vale la pena ? nel frattempo scaricherò la demo
    Il mio impianto: Per foto, curiosita e sviluppo del progetto clicca "My Lair"
    Tv: Sony KDL 46W5500 Full HD - Console: Sony PS4 / Sony PS3 120 Gb Slim / Blu Ray Sony BDP S 350 - Decoder: Sky HD - Cavi: 2 x Soundreference High End HDMI 1,5m 1.3B _ 1080p _ 24p / 3x Fibra Ottica HMDTT2 / 2x HDMI 1.4 Cat2 HEC High Speed - Diffusori: klipsch RF-52_RC-52_RS-42 - Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH Nero - GiraDischi: Pro-Ject Elemental Phono USB ......to be continued...

non riesco a scaricare la demo o meglio non riesco a installarla, non capisco perchè

Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •