Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 359

Discussione: Heavy Rain

se fate morire tutti i personaggi dura anche meno di un pomeriggio.

l'avventura dura circa 10-12 ore, poi mica e finita li, ci sono 12 finali differenti da svelare
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

spero che non sia così corto.
    Certo: lunghezza non vuol dire bellezza (tranne in alcuni casi ) però anche un megacapolavoro non può durare poche ore.
    Ma forse ci stiamo fasciando la testa prima di rompercela. o almeno spero

edit: non avevo letto il post del sempre saggio ciandro.Effettivamente il tuo ragionamento non fa una piega,tantopiù in un gioco atipico come questo...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Se serve...ho provato a chiamare il blockbuster della mia zittà ( Ud) niente a fà, disponibile la prox settimana, al day One! ....capirai 4 giorni!
    by
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

avete letto a proposito della presentazione del gioco sulla prima pagina di Repubblica.it? qua il link all'articolo! Terry Gillian, Mathieu Kassovitz e altri registi esaltano l'ultima creatura di David Cage (che tra le altre cose è un francese con chiare discendenze italiane David De Gruttola), dicono che siamo andati oltre il videogame!!!!

speriamo che tutta questa pubblicità riesca a far vendere il prodotto, perché senza le vendite molto probabilmente non avremo altri giochi di siffatta maniera!!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Provata oggi la copia di un mio amico che è già in possesso del gioco.
    In poche parole...: a me non va giù. Non ho giocato molto (un oretta) ma a conti fatti dopo l'orgasmo della demo l'interesse è scemato.
    Non sò ben spiegare il perchè,forse mi sento intrappolato in un sistema di controllo che non mi lascia fare ciò che vorrei.Ma la colpa è di giochi come gta che danno molta più libertà e ti fanno sentire più partecipe,meno guidato.Ma questo non è gta ma heavy rain.
    Devo approfondire ma per adesso resto in attesa.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

alelamore sono due giochi con concezioni e tipologie completamente diversi che dovresti dargli una chance a HR

o l'ho acquistato su amazon usa e lo giocherò tra non meno di tre settimane ma avete idea di che fine abbia fatto il premio (che credo sarà un contenuto dlc aggiuntivo gratuito) per aver indovinato il sospettato nella sfida dei quattro giorni?

Infine suggerisco di leggere articoli usciti su repubblica domenica creod postati da qualcuno nei post precedenti.

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

preso oggi, ho fatto solo il prologo (un mezzo tutorial diciamo) e mi ha già preso...ci vuole una buona elasticità mentale per un gioco del genere, perchè non è creato per dare quel senso di continua azione e frenesia come uncharted 2 o gears of war per dirne 2 ma è diverso, cerca di essere più un buon film che un gioco action (cosa che comunque è, nei combattimenti c'è più roba da fare che in un fps). mettendo insieme ciò che ho provato nel demo e nel prologo posso dire fin da ora che il gameplay è immersivo e ben studiato, in modo da dare la giusta contrapposizione tra azione e calma (investigazione o esplorazione). La grafica è ottima negli interni o nei piccoli spazi, un pò peggiore negli esterni, più blandi e poveri di dettagli. nota positiva il sonoro, grazie a dio è una traccia DTS e non la solita DD e il doppiaggio è pregievole, in alcuni momenti è abbastanza comico ma vabè.....
    Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One

Ahhh..un'ora mi separa a provare il gioco!!!!
    Tutti quelli che l'hanno già provato o addirittura finito ( mortac.... loro ) all'unanimità concordano dicendo che è molto coinvolgente, come nessun altro gioco.
    Già questo a mio parere vale il biglietto!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    alelamore sono due giochi con concezioni e tipologie completamente diversi...
    Questo è certo!!
    ciò che intendevo io è che essendo abituato ad una certa libertà (per quanta libertà possa esserci in un videogioco...) prodotti come H.R. sono difficili da digerire. Non dico che sia brutto,anche perchè avrò giocato si e no un oretta, ma non mi ha entusiasmato. ripeto:all'epoca della demo (2gg fà... ) mi son detto :"toh...un gioco un pò diverso!". ma poi questa diversità mi si è rivolta contro,almeno per il mio modo di giocare.
    Ma ti ripeto: NON lo boccio,ho solo bisogno di provarlo un pò più a lungo.
    Alessandro

certo capisco alla perfezione iltuo punto di vista e certo sarebbe bellissimo se riuscissero a fare un gioco come questo aperto davvero ma credo sarebbe un lavoro mostruoso e costoso da fare

ciao domenico
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

....Per ora penso sia impossibile, visto che già così il supporto è quasi pieno!
    Se avrà successo, non è detto che in un futuro prossimo si possa arrivare ad un Gt4 style!
    Finalmente ciò messo mano al gioco, fatto il prologo ed i primi capiTOLINI!
    Ogni tanto ho storto il naso per alcuni aspetti grafici veramente pessimi, cosa che con la demo non avevo proprio visto, ma insomma...possiamo sopravvivere.
    I caricamenti, almeno per quanto riguarda l'inizio mi ha fatto rimanere malissimo: immagini a scatto ed audio fuori sincrono: annamo bene!!!! Speriamo si tratti di casi sporadici!
    Il resto mi ha già colpito, in senso buono ovviamente, tanto da fare...ecco cosa ho visto. Ogni luogo lo giro a 360° e più....poi con la scusa di provare il codice omaggio del BB, ho tolto tutto e messo in download , così mi butto dopo con la donna sul divano, dopo cena....senza dimenticare Lost in programmazione Rec!
    Ora attendo i primi commenti......in particolare del Ciandro
    By

Citazione Originariamente scritto da estinto
    ....Per ora penso sia impossibile...
    forse alan wake?
    Ma anche lì siamo su un altro genere.
    Probabilmente un gioco come H.R. non può che essere così
    Tanto di cappello comunque perchè è un gioco diverso

Mmmm...è vero Alan wake, ma essendo una produzione "minore" sarà limitato sicuramente anche quello!
    I soldi fanno la differenza...anche nei giochi!
    Comunque rimane il fatto che questo titolo è... non necessariamente da avere , ma da GIOCARE!
    By

Alan Wake è un action, non è un gioco in cui la parola game over non esiste!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Rigiocato ieri sera, con la mia Donna ( è negata: ormai è assodato...lasciamola ai giochini di facebook ).
    Comoda è bella la possibilità di rigiocare i capitoli e scegliere se salvare o meno il tutto....quindi ho appunto riniziato il tutto, dal prologo , magari con scelte diverse, senza stravolgere mai la trama a come l'avevo "vissuta" prededentemente, a parte.... :
    Spoiler:
    Il capitolo di presentazione della Signorina...mi ero perso la DOCCIA!!! Ma si può?

Non immaginavo un differenza così grande tra una strada e l'altra....qualche battuta o movimento, ma intere scene ..non me l'aspettavo.
    Sicuramente da completare e rigiocare il gioco, più volte!
    Incredibilmente rifacendo il tutto, sta volta non sono incappato in rallentamenti o salti di audio...mah? Piccoli problemi di lettura Bd..crescono!!!!!
    By
    Ultima modifica di estinto; 25-02-2010 alle 07:38

Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •