Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 182

@Riccardo, in teoria dopo che uno rompe il dayone gli altri negozi sono autorizzati a vendere...personalmente io evito di prenotare da nessuna parte cosi' posso prenderlo il prima possibile....ultimamente blockbuster ha sempre i giochi 2-3 giorni prima...non so se abbia delle condizioni particolari con i fornitori per cercare di rialzarsi dai problemi finanziari.

Se posso dire una cosa sul gioco...non so se l'avete notato ma dopo un'inizio spettacolare ed eclatante tra esplosioni ed effetti speciali il gioco propone un flashback con noi su una barca pronti al colpo del secolo e in sovraimpressione compare la scritta:

"UN PO' PIU' PRIMA"

Ma chi cavolo fa le traduzioni !!!???

Ps. Inutile dire che cade il palco !!!
    Ultima modifica di HOMER J SIMPSON; 14-10-2009 alle 08:22
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

và bè solo per una piccola traduzione errata, non puoi "rovinarti" il gioco!!
    Capirai...è PIù MEGLIO che leggerlo in inglese!!!!
    ha fatto la battuta!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Ho cominciato a giocare ieri ad Uncharted 2 e sinceramente tutta questa bellezza grafica io non la vedo .
    Graficamente per me Batman è superiore.

mah...non mi pare poi tutto è opinabile

mi pare che a livello di scenografia siamo a livelli molto più elevati rispetto a Batman e anche le facce dei personaggi mi pare siano meglio, di poco ma meglio!

mi pare che il motore grafico di Uncharted 2 muova una quantità mostruosa di poligoni e anche le texture mi sembrano di qualità molto elevata, mentre per Batman (attenzione mi è piaciuto molto Batman) mi pare che ci siano degli alti e dei bassi, molto buono per gli interni e per i personaggi un po' meno buono per gli esterni soprattutto per la flora e per le rocce

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Boh, io graficamente preferisco Batman almeno con la mia TV.

Oggi notavo che addirittura negli spezzoni in computer grafica (che dovrebbero essere quanto di più vicino alla realtà):
    1) gli oggetti sullo sfondo sono graficamente rudimentali,
    2) i personaggi sembrano essere brilli per come si muovono...ballano continuamente a dx e a sx,
    3) le texture dei vestiti sono appiccicate una sopra l'altra in maniera troppo evidente
    4) e infine la pelle sembra di plastica lucida.

Ad esempio in Batman ho visto la miglior realizzazione dell'acqua mai vista prima in un videogioco....il mare che divide l'isola di Arkam da Gotham City è semplicemente fantastico.

Doraimon, casomai ci becchiamo online per una partita in cooperativa.

comunque dai non puoi criticare la grafica di questo titolo che e' superlativa sotto molti punti di vista oltre che a vantare il motore fisico Havok (poco usato pero' mi pare, può fare molto di piu').
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Tu hai la mia stessa TV quindi mi puoi analizzare i punti di cui sopra?
    Io graficamente non dico che sia brutto ma nemmeno mi fà gridare al miracolo o restare a bocca aperta, sinceramente mi aspettavo di più visto il clamore che c'era prima dell'uscita.

tutto si puo dire tranne che la grafica di uncharted 2 sia "cosi cosi"

se preferisci ambientazioni piu lugubri e scure posso capirti e allora e una questione di gusto, ma graficamnete uncharted 2 e universalmente riconosciuto da tutte le riviste (anche on line) il gioco di questa gen con la migliore grafica, intesa anche a livello artistico.

gioca i capitoli 8 e 18 se non sbaglio, credocambierai idea.

notate inoltre le texture sulla mappa: si nota perfino la trama della pergamena, e sembra cosi reale da saltar fuori dallo schermo
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Ma a parte il discorso relativo alla grafica, com'é il gioco? Vale l'acquisto? Ho giocato al primo episodio, molto godibile

assolutamente spettacolare

ihmo il miglior gioco di questa generazione, un capolavoro di grafica trama personaggi e giocabilita

ad oggi e forse il titolo con il piu alto punteggio Metacritic
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

il gioco a livello di grafica fa paura, per tutto il resto posso dirti che ci sono scene scriptate di intermezzo, bella storia, divertente, buon mix di sparatutto e action, se ti è piaciuto il primo (oppure se lo hai perso ti consiglio di cercarlo nell'usato) direi che il secondo è il classico "more of the same" con una buona dose di anabolizzanti

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Qualcuno sà quanti capitoli sono in tutto? Io sono arrivato al n.9 e fin'ora mi è sembrato tutto fin troppo facile.

ho fatto un paio di shot al televisore se riesco le uppo, sono un po' grosse ma vediamo

ciao

igor

sono 26 capitoli

a livello normale e abbastanza facile, ideale x chi vuole godersi la storia senza sbattimenti.

gia a diffficile le cose cambiano

IMHO uncharted é un gioco carino e nulla di piu,la grafica tranne in alcuni casi é troppo stile cartone animato con colori troppo carichi e poco reali.I personaggi sono discretamente dettagliati ma senza stupire,imho KILLZONE 2 é su di un altro pianeta......ciaooooo

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •