Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 182

Sectral ma Chris e Sheva hanno la mobilità di un bradipo, di un gibbone!!!

Nathan salta, si arrampica, spara, schiva, colpisce ecc.ecc.

Chris fa fatica a sparare e non può nemmeno schivare e sparare oppure camminare e sparare

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Igor, non ho mosso critiche sul gameplay e l'interattività del personaggio con l'ambiente che, indubbiamente, offre più spazio all'azione in Uncharted ma su ben altro.
    Il gibbone semmai è Drake, Sheva è una gran gnocca ed è anche sexy
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

si ma se mi parli di movenze sinuose Drake è molto più "sinuoso", Chris e Sheva sono due pali della luce

si muovono con fluidità solo quando non sono comandati dal giocatore ma dal computer!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Io nn capisco tanta frenesia per un gioco come uncharted aspettate prima di giudicare di vedere il nuovo assassin creed 2 e poi si tireranno le somme.
    Finchè nn vedo nn giudico questa è una regola che ognuno di noi dovrebbe capire!

io invece dopo aver visto il video su Multiplayer.it la capisco la frenesia!

oltretutto al contrario di AC2, Uncharted 2 è esclusiva PS3, capisci perché c'è così tanta frenesia nell'aria?

ciao

igor

tra l'altro

1. non si vuole fare assolutamente un confronto tra Uncharted e Assassin

2. il primo episodio di Assassin (abbastanz bello) non è neanche lontanamente paragonabile a quel capolavoro che è il primo episodio di Uncharted

detto questo, ecco spiegata la frenesia!

ho ricomprato la ps3 dopo aver visto il video di uncharted 2....ho detto tutto...
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Gente :

andatevi a vedere il nuovo video di Assassin's Creed 2.

Non è un problema se non vi posto il link vero?Credo siate benissimo in grado di trovarlo da voi.

La data di uscita(salvo rinvii) è fissata per il 17/11/2009

Se ti riferisci al trailer lascia il tempo che trova.....bello ma aspettiamo i video in game...
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Hai ragione, però non posso non ammettere che a me piace molto,speriamo che presto mostreranno un video in gameplay.

vai a guardare il trailer o i filmati di wolverine... sembra un film con attori in carne e ossa. Comincia il gioco e li mi viene da piangere....

Io non ho mai giocato a wolverine,non mi interessa.
    Però,credo che tu abbia sbagliato nell'esprimerti in questo senso, ti spiego il perchè.
    Semplicemente di Assassin's Creed c'è gia un primo episodio che Imho ha un ottima grafica.Male che vada, questo secondo episodio avrà la stessa grafica, anche se dubito fortemente.

Saluti

il mio post voleva dire che i filmati e i trailer lasciano il tempo che trovano e ho fatto l'esempio di wolverine stupendo nei filmati ma una volta che ci giochi butteresti tutto all'aria. Non voglio di certo esortarti a comprare wolverine....

No ci mancherebbe,questo lo avevo capito,come avevo capito che intendevi dire che questi filmati "lasciano il tempo che trovano".
    Io ho solo affermato, che non credo che Assassin's Creed 2 sarà una delusione come Wolverine(stando alle tue dichiarazioni), perche alle spalle ha un primo capitolo ben realizzato e, se anche da questo filmato non si puo trarre nulla, da comunque una idea quantomeno della storia.

Saluti

ben realizzato ma con ENORMI difetti, primo tra tutti la noia dopo 3-4 ore di gioco. E la stupidità dei nemici!

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •