Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 182

ma lo sapete che in unchy2 c'e pure un ottimo multi?

e veramente divertente
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Ciandro, però ti sfugge che il multiplayer è frequentato soprattutto da quella fascia d'età in cui si è spensierati e si ha molto tempo libero da dedicare : questo significa che son tutti o quasi molto bravi e risulta frustrante per chi non ha la mano a forma di joypad.
    Non è divertente essere perdenti
    Forse Estinto capisce cosa intendo dire
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

ma estinto è un caso raro

comunque acquistato ieri, piu tardi giocherò e posterò le prime impressioni

@sectral

mi riferivo piu che altro alla co-op, x il resto la penso esattamente come te
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    ma estinto è un caso raro
    Allora siamo in 2 a essere casi rari Siamo dei talenti incompresi, vinciamo solo a Fat Princess
    Approposito oggi ho scaricato la demo, non sembra ma è un gioco cazzuto (scusate il colorito) bisogna comuque far ragionare il cervello più che in Uncharted anche se graficamente retrò e buffo
    Comunque per restare in topic, Uncharte2 senz'altro rientra nelle migliori produzioni per la console di Sony, il limite, per quanto mi riguarda, è la longevità, quella voglia di ricominciarlo subito infatti da quando l'ho terminao non l'ho più ripreso.
    Lo stesso mi è capitato con altre pietre miliari come Kill Zone e ultimamente Batman.
    Produzioni inferiori e meno appaeriscenti, Dead Space o Bad company docet, sono stati più appaganti nel tempo
    Ultima modifica di Sectral; 01-11-2009 alle 17:04
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

io non ho mai cominciato un gioco subito dopo averlo finito, perchè non provo piacere a fare qualcosa che gia so, quando ero piccolo però lo facevo

Chi ha nomitato il dio del "sole"?
    Ebbeni sì, io sono il caso raro per eccellenza...nel multiplayer faccio da cavia per tutti! Ormai è schiiiiientificamento provato: se vuoi ottenre tutti i trofei sulla ps3, gioca con il sottoscritto!!!
    A parte scherzi, anch'io ho venduto subito Uncharted, perchè il tipo di multiplayer online che propone è sicuramente per un target di età inferiore al mio, che lo trovo molto chiassoso, se pur divertente, ma se non ci dedichi un pò di tempo è frustrante: arriva Rambo modificato geneticamente con "commando" e ti spara un missilone appena te movi....e penso che la stessa cosa sarò cod 6!!!
    Il gioco merita sicuramente, ed anch'io come avete detto poc'anzi una volta finiti, sono veramente pochi i titoli che mi rimetto a giocare...ovvio, i trofei me ne frega una cippa, e il gusto sorpresa è già bello che finito.
    Dead space.....che ricordi, che gran gioco, non finirò mai di ringraziare Ciandro.
    Forse cè anche da dire che la mole di titoli che ci vengono offerti, indubbiamente non ce li fanno godere a pieno, poichè vuoi subito iniziare un'altro, almeno per mè è così, come quando ero più giovine che passavo da un gioco all'altro nella sala-games, con i gettoni in una mano.
    By
    Ultima modifica di estinto; 02-11-2009 alle 08:26
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

dead space...

pensa che neanche l'ho finito, me ne pento ancora prima del 2 rimediero

Pentiti ragazzo, pentiti!
    Non vorrei dire monate, ma per il mio gusto: il top!!!!
    Grandioso....ora invece aspetto ASCreed 2, m'ispira, e poi ai freeroaming non resisto!
    By
    Ultima modifica di estinto; 02-11-2009 alle 13:18
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

sarò off topic ma....DEAD SPACE....che gioco....

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    ma lo sapete che in unchy2 c'e pure un ottimo multi?
    e veramente divertente
    Almeno fino al 9 novembre. Dal 10 chi se lo fila più?

Cmq U2 è un capolavoro assoluto, sotto tutti i punti di vista.
    Il MP è carino.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Citazione Originariamente scritto da frank_mackey
    Almeno fino al 9 novembre. Dal 10 chi se lo fila più
    perchè che succede il 9

Citazione Originariamente scritto da robwin
    perchè che succede il 9
    Il 10 esce modern-warfare2.

premesso che ho giocato soltanto i primi due capitoli, devo dire che, effettivamente, graficamente non è cosi sublime come dite, forse perchè leggendo alcuni commenti mi aspettavo qualcosa di mostruoso, ma sono rimasto un pò deluso, pur essendo molto bello, killzone 2 per me è anni luce avanti. La trama sembra bella però avendo giocato poco non posso dare ancora giudizi definitivi

@Amauri
    Parli di?
    2 capitoli?

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •