Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 182

magari speriamo siano collegati

Nessun magari speriamo,i tre giochi saranno collegati.

Per quel che concerne Uncharted 2 leggete qua:

www.multiplayer.it/notizia.php?id=62384

Saluti

scusate l'ignoranza, cos'è la beta di un gioco?? tra l'altro si ottiene solo acquistando il gioco inFamous, gia che mi sembrava un pacco, il fatto che ti incentivano a comprarlo non fa che confermarmi questa cosa. E io spendo tutti sti soldi per avere un pacco e una demo?

la beta e una versione preliminare di un gioco, a volte ristretta alla solo componente on line che viene data ad alcuni (closed ) o a tutti (open) in modo da far emergere evwentuali bug/problemi/errori vari in modo che gli sviluppatori possano correggerli e migliorare eventuali altri aspetti.

infamous, a mio avviso sarà un buon gioco invece, non un capolavoro ma un buo gioco.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

ma un buon gioco non ha bisogno di incentivi per essere venduto

ma che c'entra..e un'operazione di marketing come mille altre..l'appassionato con questecose ci va a nozze...
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

per esempio mi inviarono la beta di mgs4 e fui molto contento!!!
    Amauri credimi è una grande cosa, anche se ti fà soffrire di + fino all'uscita del gioco!!

Ufficiale la presenza del Multiplayer in Uncharted 2 :

http://www.spaziogames.it/notizie_vi...charted-2.aspx

Bah

Ho appena visto un video in game di Uncharted 2, beh che dire mi è venuta voglia di ricomprarmi la ps3!!!
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

su multiplayer c'è un filmato in hd e devo dire che Uncharted fa veramente paura!

graficamente mi pare incredibile e mi è proprio venuto voglia di giocarlo, quasi quasi vado a vedere se ritrovo usato il primo capitolo e me lo rigioco!

per quel che riguarda il multiplayer on-line per fortuna non avrà niente a che vedere con la storia del single player!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Si ma non è solo la grafica ...tra l'altro da spacca mascella.... ma la quantità di movenze del personaggio che supera qualsiasi altro gioco visto finora...compreso lo stesso assassins creed
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

io tutta questa bellezza grafica di assassin's creed non la vedo proprio, si sono molto belli gli scenari, il panorama, il mercato con centinaia di persone ecc, ma se prendiamo singolarmente anche le guardie sembrano uscite fuori da un gioco di ps2.

Beh la grafica di creed non fa schifo e comunque mi riferivo alle movenze del personaggio e quelle di Altair sono tra le piu' belle fatte in un videogioco e spero come si evince dal filmato in uncharted 2 che Nathan Drake non gli sia da meno...
    RIDDICK Home Theatre

VACCA BOIA!!!!!!!!!
    Ho appena visto il video di uncharted...
    Posto il link se qualcuno fosse interessato:

http://www.spaziogames.it/schede_vid...g-thieves.aspx

Mi ha fatto venire in mente due giochi:

MGS4 per la parte combattimento
    Assassins creed per la parte Parkour

Bramo il mese di Novembre.

Speriamo...

e allora vieniiiiii...mi sono aggiudicato una delle 500 key rimaste sul sito di Multiplayer.it per poter scaricare la beta di Uncharted 2, dal 3 di giugno potrò riscattare il codice e scaricare il file e poterci giocare!

ma vieni alla grandissima

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Ho visto il video di Uncharted 2 multiplayer disponibile tra le novità sul network: forse perchè sono assuefatto alla classe con cui su muove Sheva e al carisma di Chris (RE5) ma la "figura" di Nathan Drake mi è parsa innaturale, decisamente cartonesca e buffa: magari il gameplay sarà stellare ma il personaggio non mi convince e non mi piace.
    Voi che ne pensate?
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •