Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 182

C'è uno che la pensa come me allora.

Io non voglio fare il criticone ma in diversi passaggi ho detto WOW per quello che graficamente il titolo mi presentava...insomma ci sono titoli che possiamo criticare graficamente ma non accanitevi con questo perche' proprio non lo merita.

Per quel che riguarda il gioco fin'ora mi ha preso un sacco, sono al lavoro e non vedo l'ora di tornare per giocare...In piu' quando vai avanti ci sono delle battaglie veramente epiche con delle trovate geniali.
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Dove sei arrivato?

Sono al capitolo 20 mi pare...onestamente i primi capitoli sono uguali al primo ma andando avanti tutto diventa molto piu' spettacolare...almeno io mi sto divertendo come un bambino...questo titolo ha in se l'essenza di Indian Jones...non so se e' una mia impressione...io se facessero una nuova trilogia con queste storie e questi personaggi andrei a vederla di corsa.

Ps. Hai ricevuto la mia richiesta di amicizia? ho provato ad invitarti a fifa e mi da che ho la lista amici vuota...
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Inizio OT

si l'ho ricevuta ieri ed ho accettato ma non ho potuto giocare a FIFA per questo non mi vedevi

Fine OT

Il gioco è molto bello, su questo non ci piove. Io sono al capitolo 9 e mi stò divertendo davvero tanto però se arriva appena al capitolo 26 direi che è un pò corto o sbaglio?

parlavano di 12-15 ore...ormai mi sono abituato a questa pochezza...

@Doraimon

Sinceramente è il gioco che si avvicina di più agli screen visti online della storia, per me, la grafica è spettacolare... E Nathan è Nathan

@HOMER J SIMPSON
    Anche a me ricorda Indiana Jones... Magari facesso una bella trilogia Intanto finiamo questo ed aspettiamo il terzo
    Ultima modifica di Duncan; 19-10-2009 alle 10:16
    Pioneer Kuro LX 5090 - Panasonic GZ1000

Anche il primo episodio era troppo facile, infatti l'ho rigiocato a livello difficile e tutto é stato molto più divertente...

per quanto riguarda lo stile grafico,e' questione di gusti,sicuramente killzone e' piu'realistico graficamente,mentre uncharted utilizza uno stile piu' colorato,acceso un po' da cartoon,ma dal punto di vista tecnico e' praticamente eccellente,poligoni,texture,illuminazione,artistic ita',e' nel complesso che quando lo vedi rimani cosi
    sicuramente e' un risultato raggiungibile anche per il fatto che come gioco e' abbastanza lineare,ma questo e' un altro discorso
    e' un mix tra azione,avventura,platform e sequenze anche un po' stelath dentro ad una trama per nulla innovativa e orginale ma sviluppata sapientemente in modo da invogliarti a continuare a giocare per vedere cosa succede dopo,per non parlare dell'audio sempre inerente e di ottima qualita'

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    ... direi che è un pò corto o sbaglio?
    In effetti secondo me è l'unica pecca del gioco, per fortuna la modalità multi giocatore ne aumenta la longevità

ma quando è uscito uncharted2?

saluti e buona giornata
    max
    www.fitness-nutrion.it
    --- firma rimossa perché non regolare ---

Citazione Originariamente scritto da priorita
    ma quando è uscito uncharted2?
    ]
    Martedì 13 Ottobre

ciao

Nella pausa pranzo sono passato dal capitolo 9 al capitolo 15 (praticamente quando ritorna all'inizio) in meno di 2 ore.
    Sono già al 60% del gioco !

...però non dirmi che non ti sei divertito su quel treno???...

a parte gli scherzi merita il guinness per il treno piu' lungo al mondo o no???

Si, è stato uno spasso e sembrava non finire mai!

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •