Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 15212223242526 UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 378

Discussione: PS3 KILL ZONE 2

Me ne sono accorto...tardi ma me ne sono accorto, e trovo la cosa molto irritante! Come avrete capito odio fare il rambo della situazione, e tutto ciò non lo evita affatto!
    Che incaz.... che preso, solo a vedere la ps3 mi girano a mille! Sapevo lo iniziavo no facile, ma da PIvello se esiste il grado!!!!
    Per non parlare dello schema sul treno, ogni volta che carica un cavolo di missile c'impiega 3 ore!
    E poi la visuale da Cavalli che hanno fatto con tanto di paspartù nero a cerchio....invece di allargare.... quando corri ti viene da vomitare, e non tralasciamo il fantastico uso della manopola del pad da schiacciare per farlo partire: una genialata!
    Ma chi ha inventato quel comando??? Ucciderlo come in killzone!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

appena acquistato

Darò mio giudizio in seguito

IMHO il problema di Killzone è che è stato sviluppato su di una console non propriamente adatta agli FPS,credo che se questo gioco ci fosse anche su Xbox 360 sarebbe un'altra cosa...ciaoooo

questo è il classico luogo comune senza senso, la consolle per gli fps....

Parlare di "console per gli fps" effettivamente non ha molto senso, ma di "pad per gli fps" assolutamente sì e io continuo a essere dell'idea che il pad della 360 sia molto, ma molto più adatto per gli fps rispetto a quello della PS3...

A parte questo, a me Killzone non piace proprio...l'ho finito in poco tempo e ci ho giocato parecchio online (e molto controvoglia, ma volevo "dargli una possibilità"...), ma di tutto il gioco salvo davvero poco...

appunto, pad per fps ha senso, consolle per fps non ha senso

DUke in che modalità l'hai finito?
    Trovo assurdo il fatto che tutte le missioni non abbiano un minimo di personalizzazione nell'affrontarle: devi ucciderli tutti e basta, o trovarti in certi punti altrimenti non avanzi!
    Alla fine ho trovato un punto dove riesco a sparare al "capo" 1000 volte, ma non serve a niente debbo uccidere tutti i soldati! Che stru.....a!
    BY
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

ovviamente mi riferivo al pessimo controller della ps3 che essendo troppo piccolo e con i grilletti che ti fanno scivolare via le dita é inadatto agli fps.....ciaooooo

Allora la gestione e visuale del personaggio in sto gioco è una
    Puoi settare 10000 volte la sensibilità dei comandi, ma come TUTTI i giochi cambia solo la velocità, e non la SENSIBILITà!
    La levetta del pad ps3, dirò finche campo, è una M!!!!!
    Ogni minimo movimento e lui gira la testa come un ubriavo, se puoi vuoi fare un azione corredo....devi prendere prima la pillola per il mal d'auto!!!!
    Ho letto una barca di soluzioni sulla rete, e tutti danno una spiegazione precisa di cosa fare: devi uccidere tutti i soldati in 3 ondate diverse! Azz....adesso sì che lo finisco in un BAttiBAleno!!!
    Killzone con ME hai chiuso!
    Auguri a tutti voi, che ci state giocando!
    Da adesso penso che girerò sempre con i paraocchi per i cavalli, giusto per abituarmi alla visuale del gioco!
    By

Citazione Originariamente scritto da estinto
    DUke in che modalità l'hai finito?...
    Non ricordo come fosse denominata (e un bel pezzo che non ci gioco), comunque è quella intermedia (soldato?). Lo story mode degli fps lo gioco sempre in questa modalità, per una sfida più impegnativa mi butto sull'online!

A me invece è piaciuto parecchio kz2. Non trovo tutti questi difetti citati.
    Il gioco l'ho finito mi manca solo la campagna elite e completo anche i trofei.
    L'unica difficoltà è stato l'approccio iniziale, ma comunque la Campagna è andata via liscia fino all'ultima missione (Radec) dove mi sono fermato.
    Sono passato all'online, e dopo una settimana di rodaggio è cominciato il divertimento vero!!: uno dei migliori giochi mai giocati e lo possono testimoniare le mie 250 ore giocate online.

Infine il pad.
    Io mi trovo assolutamente a mio agio con il sixaxis, come mi trovavo a mio agio con il dualshock e con il joypad ps1: non lo cambierei con nessun altro.

byez
    TiLT

Citazione Originariamente scritto da digital70
    IMHO il problema di Killzone è che è stato sviluppato su di una console non propriamente adatta agli FPS,credo che se questo gioco ci fosse anche su Xbox 360 sarebbe un'altra cosa...ciaoooo
    I ho 600 ore di online su COD4 con la ps3 e sinceramente si gioca benissimo anche con i grilletti, peraltro confinati al lancio di granate varie. Certo sono più adatti a giochi di guida, ma non vedo nessun handicap rispetto a quello della 360.

Riguardo KZ2, io l'ho finito (sudando) a livello 3 (tra soldato e elite, non ricordo il nome). E' quasi impossibile solo lo scontro finale. Non oso immaginare cosa sia elite...cmq la difficoltà è calibrata male.
    L'online l'ho mollato subito dopo aver raggiunto il livello generale.
    Kz2 ha un ottimo single (ma non un capolavoro) e un online che a me personalmente non è piaciuto. Il single di COD4, per esempio, era molto più divertente e appassionante.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Citazione Originariamente scritto da frank_mackey
    ...Kz2 ha un ottimo single (ma non un capolavoro) e un online che a me personalmente non è piaciuto. Il single di COD4, per esempio, era molto più divertente e appassionante.
    Quoto al 100%. A me anche il single non è piaciuto un granché (IMHO il gioco migliora notevolmente negli ultimi schemi, ma i primi non mi sono piaciuti affatto, troppo ripetitivi...), come online COD4 per me è tuttora inarrivabile...non vedo l'ora che esca Modern Warfare 2!!!

finito ieri KZ2. mi ero bloccato 2 o 3 mesi fà quando in cima al palazzo non riuscivo ad abbattere l'atac rompiOO, poi ho letto del blocco temporaneo dell'atac colpendo le bobine elettriche e sono andato avanti.
    una mattinata per uccidere radec ma poi ok.
    io mi sono divertito, non ci gioco molto, mi sono fatto ai tempi tutti i doom, poi cod su pc, resistance 1 e 2 e poi questo.
    come pad preferisco anch'io quello della xbox 360 ma poi alla fine ci si fà l'abitudine.
    a me è piaciuto.
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Killzone 2 è un'ottimo gioco per mostrare le potenzialità tecniche della Ps3, ma come fps in sè è superato di diverse lunghezze dai vari Halo e Cod. Sono propio di un'altra classe..

Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 15212223242526 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •