|
|
Risultati da 361 a 375 di 378
Discussione: PS3 KILL ZONE 2
-
19-08-2009, 12:21 #361
Me ne sono accorto...tardi ma me ne sono accorto, e trovo la cosa molto irritante! Come avrete capito odio fare il rambo della situazione, e tutto ciò non lo evita affatto!
Che incaz.... che preso, solo a vedere la ps3 mi girano a mille! Sapevo lo iniziavo no facile, ma da PIvello se esiste il grado!!!!
Per non parlare dello schema sul treno, ogni volta che carica un cavolo di missile c'impiega 3 ore!
E poi la visuale da Cavalli che hanno fatto con tanto di paspartù nero a cerchio....invece di allargare.... quando corri ti viene da vomitare, e non tralasciamo il fantastico uso della manopola del pad da schiacciare per farlo partire: una genialata!
Ma chi ha inventato quel comando??? Ucciderlo come in killzone!
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
20-08-2009, 16:36 #362
Member
appena acquistato
Darò mio giudizio in seguito
-
20-08-2009, 18:59 #363
IMHO il problema di Killzone è che è stato sviluppato su di una console non propriamente adatta agli FPS,credo che se questo gioco ci fosse anche su Xbox 360 sarebbe un'altra cosa...ciaoooo
-
20-08-2009, 22:58 #364
questo è il classico luogo comune senza senso, la consolle per gli fps....
-
20-08-2009, 23:37 #365
Parlare di "console per gli fps" effettivamente non ha molto senso, ma di "pad per gli fps" assolutamente sì e io continuo a essere dell'idea che il pad della 360 sia molto, ma molto più adatto per gli fps rispetto a quello della PS3...
A parte questo, a me Killzone non piace proprio...l'ho finito in poco tempo e ci ho giocato parecchio online (e molto controvoglia, ma volevo "dargli una possibilità"...), ma di tutto il gioco salvo davvero poco...
-
21-08-2009, 00:32 #366
appunto, pad per fps ha senso, consolle per fps non ha senso
-
21-08-2009, 06:45 #367
DUke in che modalità l'hai finito?
Trovo assurdo il fatto che tutte le missioni non abbiano un minimo di personalizzazione nell'affrontarle: devi ucciderli tutti e basta, o trovarti in certi punti altrimenti non avanzi!
Alla fine ho trovato un punto dove riesco a sparare al "capo" 1000 volte, ma non serve a niente debbo uccidere tutti i soldati! Che stru.....a!
BYVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
21-08-2009, 06:49 #368
ovviamente mi riferivo al pessimo controller della ps3 che essendo troppo piccolo e con i grilletti che ti fanno scivolare via le dita é inadatto agli fps.....ciaooooo
-
21-08-2009, 07:33 #369
Allora la gestione e visuale del personaggio in sto gioco è una
Puoi settare 10000 volte la sensibilità dei comandi, ma come TUTTI i giochi cambia solo la velocità, e non la SENSIBILITà!
La levetta del pad ps3, dirò finche campo, è una M!!!!!
Ogni minimo movimento e lui gira la testa come un ubriavo, se puoi vuoi fare un azione corredo....devi prendere prima la pillola per il mal d'auto!!!!
Ho letto una barca di soluzioni sulla rete, e tutti danno una spiegazione precisa di cosa fare: devi uccidere tutti i soldati in 3 ondate diverse! Azz....adesso sì che lo finisco in un BAttiBAleno!!!
Killzone con ME hai chiuso!
Auguri a tutti voi, che ci state giocando!
Da adesso penso che girerò sempre con i paraocchi per i cavalli, giusto per abituarmi alla visuale del gioco!
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
21-08-2009, 08:24 #370
Originariamente scritto da estinto
-
21-08-2009, 08:36 #371
Senior Member
A me invece è piaciuto parecchio kz2. Non trovo tutti questi difetti citati.
Il gioco l'ho finito mi manca solo la campagna elite e completo anche i trofei.
L'unica difficoltà è stato l'approccio iniziale, ma comunque la Campagna è andata via liscia fino all'ultima missione (Radec) dove mi sono fermato.
Sono passato all'online, e dopo una settimana di rodaggio è cominciato il divertimento vero!!: uno dei migliori giochi mai giocati e lo possono testimoniare le mie 250 ore giocate online.
Infine il pad.
Io mi trovo assolutamente a mio agio con il sixaxis, come mi trovavo a mio agio con il dualshock e con il joypad ps1: non lo cambierei con nessun altro.
byez
TiLT
-
21-08-2009, 09:28 #372
Originariamente scritto da digital70
Riguardo KZ2, io l'ho finito (sudando) a livello 3 (tra soldato e elite, non ricordo il nome). E' quasi impossibile solo lo scontro finale. Non oso immaginare cosa sia elite...cmq la difficoltà è calibrata male.
L'online l'ho mollato subito dopo aver raggiunto il livello generale.
Kz2 ha un ottimo single (ma non un capolavoro) e un online che a me personalmente non è piaciuto. Il single di COD4, per esempio, era molto più divertente e appassionante.Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *
-
21-08-2009, 10:15 #373
Originariamente scritto da frank_mackey
-
20-09-2009, 10:33 #374
finito ieri KZ2. mi ero bloccato 2 o 3 mesi fà quando in cima al palazzo non riuscivo ad abbattere l'atac rompiOO, poi ho letto del blocco temporaneo dell'atac colpendo le bobine elettriche e sono andato avanti.
una mattinata per uccidere radec ma poi ok.
io mi sono divertito, non ci gioco molto, mi sono fatto ai tempi tutti i doom, poi cod su pc, resistance 1 e 2 e poi questo.
come pad preferisco anch'io quello della xbox 360 ma poi alla fine ci si fà l'abitudine.
a me è piaciuto.
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
20-09-2009, 16:53 #375
Member
Killzone 2 è un'ottimo gioco per mostrare le potenzialità tecniche della Ps3, ma come fps in sè è superato di diverse lunghezze dai vari Halo e Cod. Sono propio di un'altra classe..