Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 26 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 378

Discussione: PS3 KILL ZONE 2

  1. #151
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Arese (Mi)
    Messaggi
    2.336

    Preso e giocato ieri sera.....FANTASTICO credo che ad oggi non ci sia nessun gioco con una grafica migliore,mi sa che per xbox sarà dura tirare fuori un gioco migliore di questo,la Sony questa volta l'ha superata notevolmente....ciaoooo

  2. #152
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    "...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Messaggi
    2.130
    Si decisamente bello e ben fatto, ieri sera ho tirato le 12.30 per giocarci!
    L'overture è davvero epica, la grafica qui raggiunge apici notevoli, il volto di visari sembra un filmato reale, piuttosto che CG.
    Le cose che mi hanno impressionato di più sino ad ora, oltre alla grafica davvero stratosferica (non perfetta però), sono le situazioni di gioco, nelle quali ti senti al centro di un vero combattimento, con una gragnola di proiettili che ti fischiano attorno ed i nemici che ti ad attaccano su più fronti. Il numero di poligoni gestiti contemporaneamente è notevole e la sensazione di assere "avvolti" dalla guerra è davvero intensa, i nemici oltre ad essere molto scaltri (o io fesso, dipende... ) hanno fortunatamente l'abitudine di non prendersela tutti con te! Il meccanismo di copertura/fuoco mi pare abbastanza valido, anche se ho una difficoltà endemica ad adattarmi al controller sony (ahh, come vorrei grilletti del controller bianco...), però ho notato un piccolo bug (forse voluto), quando stai sparando con il zoom attivo, finiti i proiettili, non ricarica ne in automatico (come di solito accade) ne se pigi il tasto, devi proprio toglierlo e perdere mira e secondi preziosi.
    Purtroppo i tempi di caricamento sono lunghi e non è raro entrare in una stanza e dover attendere un paio di secondi che la console carichi lo scenario, questo è il lato B del blu ray, dove il trasfer rate è ancora limitato ad un misero 2x contro i 12x dei DVD, niente di grave, però spezza un po la concitazione del gioco.
    Un'ultima annotazione, ho notato che dopo aver regolato la luminosità (l'ho lasciata praticamente al centro), ci sono alcune situazioni dove l'immagine diventa scurissima (ad esempio all'interno degli edifici negli angoli bui) e sembrerebbe richiedere di essere alzata un po. Però il simbolo all'interno del quadrato di taratura, diventerebbe molto evidente (e non appena percepibile come indicato) oltre che rendere l'immagine troppo luminosa nelle altre situazioni. Qualcuno lo ha notato o sono pippe mie?
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

  3. #153
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.601
    Sono convinto che il vero valore che eleva questo titolo a miglior fps per PS3 fino ad oggi è da ricercare nell'online: geniale l'idea di offrire in una singola partita tutte le tipiche modalità che si alternano tra loro e mantengono la concentrazione e l'adrenalina a livelli infernali.
    L'online di Bad Company, sino ad ora per me l'indiscutibile numero 1 (anche meglio di COD4), è ampiamente superato da quest'ultimo.

  4. #154
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.732
    sto scaricando ora ora l'aggiornamento 1.11 per KZ2, qualcuno lo ha già fatto? sono "solo" 16 mega

    se c'è qualcuno che lo ha fatto ha notato differenze?

    grazie mille

    mi pare e dico solo che mi sembra che i microcaricamenti siano migliorati, in compenso andando avanti con il gioco l'intensità dell'azione è sempre più adrenalinica, è proprio immersivo!

    qualcuno che ha sia GoW 1 e 2 che Halo3 che KZ2 potrebbe riportare le sue impressioni su quale è il gioco che secondo lui è più intenso?

    ovviamente anche se avete solo Halo3 o solo GoW 2 va bene uguale:P

    ciao

    igor
    Ultima modifica di igor; 28-02-2009 alle 11:41
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

  5. #155
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1.566
    Citazione Originariamente scritto da igor
    ...mi pare e dico solo che mi sembra che i microcaricamenti siano migliorati...
    dopo l'aggiornamento sono leggermente migliorati...quell'attimo di pausa c'è sempre però!

  6. #156
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.732

    grosso guaio all'accademia:

    parafrasando un vecchio film con Kurt Russell ho un problema con quello che succede...
    Spoiler:
    sul tetto con quel bastardo del flyer che mi sta ammazzando come se piovesse, avete una tattica per distruggerlo?colpisco i generatori di elettricità, lo mando in blocco gli sparo uno massimo due razzi e poi game over, qualcuno ci è già arrivato in questo punto? qualcuno lo ha passato? grazie mille


    come non detto, ce l'ho fatta!!!!

    la faccenda si fa interessante
    Spoiler:
    dopo aver fatto fuori il flyer succede un gran casino con le difese della città messe in opera dal Generale Radec e l'azione si sposta nelle terre desolate, ancora più polvere e fumo rispetto alla città, gli effetti particellari si sprecano!


    ciao

    igor
    Ultima modifica di igor; 28-02-2009 alle 17:39
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

  7. #157
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    617
    L'ho iniziato ieri sera.
    Che dire, GRANDIOSO!!!!!

  8. #158
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.693
    Citazione Originariamente scritto da igor
    ...qualcuno che ha sia GoW 1 e 2 che Halo3 che KZ2 potrebbe riportare le sue impressioni su quale è il gioco che secondo lui è più intenso?...
    Di Kill Zone ho provato solo la demo (un po' poco per dare giudizi), ma mi ha dato l'impressione di essere bello intenso. Ho un amico che ha già acquistato il gioco e mi ha detto che progredendo la sensazione di "immersione nella guerra" è ai massimi livelli, superiore ai giochi da te citati (e da me tutti posseduti).
    A proposito...ho appena iniziato a giocare a Call of Duty 5 in offline (appena preso mi sono subito lanciato sull'online! ) e mi sembra fin troppo immersivo (lo sbarco è un delirio! ), anche se la mancanza di una modalità di copertura si sente (IMHO l'unico difetto davvero grosso dei CoD...spero che nei prossimi episodi pongano rimedio a questo problema, IMHO ormai non si può non implementare una funzione di copertura in un FPS).
    Detto questo, GoW2 è di una varietà e "cinematograficità" impressionanti, mentre Kill Zone 2 per quel poco che ho visto non mi ha dato questa impressione, ma magari andando avanti coi livelli le cose cambiano...dovrò decidermi ad acquistarlo, ma ho ancora un bel po' di giochi da completare e i soldi sono contati...
    Per quel che può valere (vista la brevità del demo), ho avuto la netta impressione di una A.I. nettamente più sviluppata in Kill Zone 2 (cosa confermata dal mio amico, che ne era entusiasta: mi ha detto che progredendo col gioco la cosa si nota molto, il che per me è un incentivo enorme all'acquisto, visto che rende il gioco molto più realistico!).

  9. #159
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    617
    Giocaci e non te ne pentirai.

  10. #160
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    621
    lo sto giocando :e' veramente qualcosa di eccezionale,sembra di essere dentro un film di guerra,l'intensita' dell'azione,la tensione di essere sempre sotto attacco,l'immedesimazione in un'avventura epica,una grafica eccezionale
    il miglior gioco per ora

  11. #161
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1.566
    L'Intelligenza Artificiale degli Helghast è davvero buona negli spazi aperti, dove ci sono più opzioni tra cui scegliere. Negli spazi chiusi invece, come le stanze dentro gli edifici, mostra un certo limite: alcuni sembrano perdere il senso della posizione, si girano di spalle, diventando facili bersagli.

  12. #162
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    2.469
    Mamma mia!!! e' arrivata la vera next generation !!!

    Non capita tutti i giorni di gridare al capolavoro dopo 5 minuti.

    Avete notato il motion blur quando si sposta lo sguardo velocemente?
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

  13. #163
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.732
    ho notato in una sezione del gioco che
    Spoiler:
    quella del treno per intenderci
    alcuni Helgast che fanno parte di una elite speciale ti corrono incontro per ucciderti senza prendere posizione e sparano all'impazzata!

    ciao

    igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

  14. #164
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    "...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Messaggi
    2.130
    FINITO!!!
    CAPOLAVORO
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

  15. #165
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    621

    gia' e' davvero un capolavoro


Pagina 11 di 26 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •