|
|
Visualizza risultati sondaggio: allora votate no?
- Partecipanti
- 191. Non puoi votare in questo sondaggio
Risultati da 1.036 a 1.050 di 1197
Discussione: PS3 vs Xbox 360
-
11-02-2009, 20:16 #1036
Originariamente scritto da Picard
questa è una frase scritta il 30 gennaio ma la sto leggendo solo ora, innanzitutto per capire metal gear 4 devi avere giocato non solo ai primi 3 ma anche ai primi 2 che sono usciti 20 anni fa per il nes , poi sei andato a prendere un gioco con una trama talmente intrigata che basta che salti un pezzo non capisci piu il resto del gioco , poi ti volevo chiedere hai mai avuto una psx-ps2?? perchè è impossibile trovare una persona ke ha avuto queste consolle e non giocare a mgs , è come trovare un fan di nintendo che non ha mai giocato a super mario
-
11-02-2009, 20:20 #1037
Allora giusto per chiudere il discorso, io ho 3 batterie di scorta comprate nel corso degli anni (prima xbox comprata dicembre 2005), ho il quick charge kit (che ne ricarica 2 alla volta) e quando se ne esaurisce una, non faccio altro che sganciarla dal controller e sostituirla (tempo 5 sec). Tra l'altro ci tengo a sottolineare che giocando intensamente le batterie si esauriscono nel giro di 2 anni, quando il sixaxis sarà esaurito me lo sostituirà sony o dovrò comprarne un altro...
P.S.
No, PS1 e PS2 le ho saltate, in compenso ho avuto il supernintendo, il nintendo 64 e la 1^ xbox. Mi dispiace che MGS4 presupponga di avere avuto altre due console per poterci giocare... Però non andiamo oltre a parlare di aspetti che non c'entrano con il thread.Ultima modifica di Picard; 11-02-2009 alle 20:25
Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;
-
11-02-2009, 21:47 #1038
tutti parlano di kz2, ma nessuno parla di resident evil 5, io ho scaricato la demo
mostruoso! unico difetto che secondo me purtroppo non modificheranno perchè non tutti lo considerano un difetto, anzi 2 difetti: 1. non puoi sparare e camminare contemporaneamente , quindi devi prima fermarti e poi sparare 2. con la sola levetta cammini, per correre devi premere il tasto X, a meno che non utilizzi 3 dita (molto molto scomodo) per cambiare direzione in corsa devi prima fermarti, spostare la visuale e poi riprendere a correre!!!
non dimentichiamo uncharted 2, che attendo ancora piu di re5 e kz2 o gow3 che dicono sia graficamente ancora meglio di kz2. Insomma spero che quest'anno ci divertiremo. Ci divertiremo soprattutto perchè anke ms non sta a guardare e i fortunati possessori di entrambe le consolle come me potranno godersi mass effect 2 !!
-
11-02-2009, 23:59 #1039
ammazza amauri ma quanto scrivi!!
Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4
-
12-02-2009, 00:17 #1040
perchè ancora non ho finito di leggere tutte e 70 le pagine e man mano che leggo qualcosa riportata nelle pagine precedenti la scrivo
-
12-02-2009, 17:49 #1041
Originariamente scritto da amauri886
Poi sony si fa pagare le quote dalle sh sul gioco da sviluppare nel suo sistema (bluray) mentre m$ no.
Per quanto riguarda la next generation secondo me ancora non si è visto molto perchè la maggior parte degli sviluppatori ha paura di fallire per colpa della piraterìa, in quanto volessero anche sviluppare un giocone da 25 giga il problema non sarebbe tanto il suddividerlo in 5 dvd ma i mancati introiti derivanti dalle copie pirata.
Infatti un gioco da 5 giga costa una cifra produrlo mentre un gioco da 25 giga costa una cifrona!!
Non appena l'utenza ps3 si sarà espansa a dovere allora vedremo i veri giochi next generation.
-
12-02-2009, 18:47 #1042
Advanced Member
@Ricky72
Opinabile, GTA4 non è graficamente parlando un gioco Next-gen (forse lo è per altri motivi) ma è costato una cifra improponibile qualcosa come 100 milioni di dollari tra sviluppo, ricerca, battage pubblicitario e quant'altro, ha venduto un fracco di milioni di copie e Quelli di Rockstar sono molto contenti!
quindi alcuni non dovrebbero nascondersi dietro ad un dito!
sarebbe meglio che facessero bene il loro lavoro e pensassero meno alla Pirateria!
GTA4 ha venduto sia per via del nome ma anche per via del gioco!
MGS4 (non facendo sfracelli) ha venduto sia per via del nome che per il gioco in se stesso, inoltre Kojima stesso ha detto che gli sarebbe risultato impossibile metterlo in un dvd e ha dovuto tagliare cose che avrebbe voluto ulteriormente inserire per farlo stare in un unico supporto BD!
GoW ha venduto un fracco, Halo3 idem, insomma ci sono grosse produzioni con grossi rientri, che sfruttano il supporto nella sua interezza
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
12-02-2009, 19:41 #1043
Senior Member
Originariamente scritto da Ricky72
Dipende poi da cosa si intende per next gen: ormai a livello sfruttamente hw credo siamo al limite, le texture sono quelle, i fps anche (molti, troppi giochi a 30 fps in questa gen purtroppo) i poligoni pure...le vere differenze le fanno i team di programmatori + capaci.
Credo che dopo kz2, gt5 (il gioco vero) e unch2 la ps3 avrà ben pochi ulteriori margini di miglioramento grafico, ma già così cmq siamo a livelli che due anni fa erano impensabili.
Ed io sono soddisfatto, anzi soddisfattissimo.
Mai come ora, infatti, stanno uscendo gioconi.,..e il problema vero non è comprarli tutti, ma avere il tempo di finirli (parlo da 36enne che lavora).
Al di là dei proclami, cmq, la maggior parte dei giochi attuali non avrebbe problemi a stare su un dvd 9 (se per riempire 25 giga lo infarciscono di filmati che me ne faccio del br???).
Per il discorso sulla pirateria infine che limiterebbe lo sviluppo non sono d'accodo: i bei giochi vendono ancora molto.VPR: JVC RS45 Sintoampli: Marantz 5003
Ampli Stereo: Audio Analogue CRESCENDO Lettore CD: Audio Analogue CRESCENDO
Cavi di segnale: XINDAK AC-02
Frontali: Chario Constellation Pegasus Surround Chario Constellation Delphinus Subwoofer: Chario SW1
DVD/BLU RAY: Sony BDP-S790 Videogiochi: Xbox 360 - PS3 SAT: Sky HD
La Mia Saletta
-
12-02-2009, 19:52 #1044
Originariamente scritto da rgks72
Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4
-
13-02-2009, 02:18 #1045
comunque l'altro giorno ho visto delle probabili immagini di una futura ps4 con il supporto in 3d reale (non il finto 3d di ora che alla fine è un 2d adattato) ed è una cosa spaventosa, indescrivibile per chi non l'ha mai vista, l'unica cosa che non capisco è che probabilmente la ps4 uscirà con delle lenti particolari per avere questo effetto 3d, quindi non so se ci vuole anche una tv adatta o va bene una qualunque tv full hd attuale!!
-
13-02-2009, 10:14 #1046
Operatore
Originariamente scritto da amauri886
L'introduzione del bluray nella PS3 è stata SOLO una esignza di mercato per imporre lo standar bluray alle folle (visto che fino all'uscita della ps3 il HDDVD era nettamente in vantaggio)
Il suo utilizzo in termini di gioco è ancora del tutto inrilevante, visto che ancora oggi ci sono OTTIMI giochi che girano su dvd normali.Inoltre la minore velocità di lettura del bluray in confronto al dvd ha pesato sulla obligatorietà di istallare una parte dei giochi sul hdd della ps3 in modo da avere una doppia lettura e una maggiore velocità.
MGS4 è stato CREATO apposta per far vedere l'esigenza del bluray nella nextgen, ma lo spazio è stato utilizzato SOLO per imporchettare il gioco di ore ed ore di filmati in alta definizione che occupano una cifra spropositata di spazio (insomma, è stato usato a forza) in termini puramente di software se avesse utilizzato la CG invece dei filmati non avrebbe avuto sti gran problemi.
-
13-02-2009, 16:54 #1047
Originariamente scritto da igor
Originariamente scritto da igor
Anche perchè è un normale gta, magari più grande e con la possibilità di giocare on-line ma distante anni luce da un titolo next generation.
E in ogni caso la rockstar i guadagni li ha fatti con la versione ps3 visto che tra le 3 versioni è quella intaroccabile!!!!
-
13-02-2009, 17:00 #1048
Originariamente scritto da nonmorto
-
13-02-2009, 17:06 #1049
Originariamente scritto da nonmorto
E un genio come Kojima aveva bisogno di una "tela" molto grande per dipingere il capolavoro che aveva in testa!!
-
13-02-2009, 17:13 #1050
Operatore
Creato apposta.... in tempi dove la CG rivaleggia con le VG mi sembra esoso utilizzare 50gb per un gioco... basta sapersi organizzare.