Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: allora votate no?

Partecipanti
191. Non puoi votare in questo sondaggio
  • preferisco la 360

82 42,93%
  • preferisco la ps3

109 57,07%
Pagina 67 di 80 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 1197

Discussione: PS3 vs Xbox 360

Citazione Originariamente scritto da MastaHaze

...MGS4 quando lo giochi ha un certo aspetto (bellissimo, pulito, molto elaborato), ma quando poi fanno partire le parti diciamo "non giocate" c'è una differenza abissale. perchè su queste ultime ci sono applicati quintali di filtri. che durante l'ingame non ci sono. gow2 è così. nelle parti giocate come nelle non giocate.
    il resto è soggettivo.
    E' anche vero che mgs4 ha un taglio prettamente cinematografico, quindi tutti i filtri e gli effetti nelle scene no-game sono una mera conseguenza al tipo d'impostazione che ha scelto il regista.
    Per quanto riguarda il design poi come si fa a paragonare una serie legenda come mgs a una serie con due palle che sparano da tutti i lati?

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    ..infatti in 2 anni per la ps3 ho soltanto 16 giochi, conosco gente con la 360 che ne ha anche piu di 250 !!!
    ...A occhio e croce ci saranno 15-16 titoli interessanti.
    Gli altri 234-235 sono i cloni di bajo e kazzoune..

Citazione Originariamente scritto da Ricky72
    ...A occhio e croce ci saranno 15-16 titoli interessanti.
    infatti apparte quelli famosi tutti gli altri fanno cacare, è vero che la 360 ha molti piu capolavori, ma quando ha un gioco orribile fa proprio schifo, nella ps3 i giochi brutti non sono brutti come quelli della 360!! cmq anche se ritengo di essere imparziale ovvio che sono piu contento se la ps3 prevale sulla 360 e quando la 360 è migliore della ps3 lo dico sottotono, viceversa esalto la ps3!! altri 2 motivi che mi fanno ritenere la totale superiorità della ps3: 1. attualmente sto giocando a ninja gaiden 2, è impensabile che un gioco di questa fantasmagorica consolle (e parliamo di uno dei migliori giochi) sia pieno di collisioni, mi avvicino a un muro e metà corpo del ninja scompare i nemici si infilano dentro le porte o dentro i muri e non li vedo piu! questa è next generation? in tanti giochi della ps3 non mi è mai capitato di vedere una cosa del genere, ovvio che ci sarà qualcuno che mi farà notare di averle viste anche nella ps3 ma sicuramente la 360 nettamente di piu! 2. per chi ha giocato a ninja gaiden 2 sono arrivato al punto in cui elizèbet da la statua al sacerdote, salgo le scale lungo il tempio e vengo assalito da si e no 100 (si proprio 100) nemici. Il gioco non riesce a gestire tutte queste presenze e praticamente diventa una moviola, la lentezza di quella scena è spaventosa, come se mettessi tutto al replay con un nervosismo che viene inimmaginabile. Ovviamente pensavo fosse un difetto o del mio gioco o della mia consolle, vado dal mio vicino di casa e provo il suo gioco nella sua consolle con il mio hard disk per il salvataggio, succede esattamente la stessa cosa! questa qui è next generation? una consolle che non riesce a gestire troppi personaggi?? giocate a motogp08 su ps3 nella classe 125 con 30 motori che corrono attaccati, MAI un rallentamento, MAI!! o giocate a resistence venendo assaliti da migliaia di nemici, e poi mi fate sapere!!!

Ci sono, eccome se ci sono anche in PS3 le dannate compenetrazioni dei corpi all'interno delle barriere; per esempio in quel capolavoro di Dead Space spesso i necromorfi sprofondavano nel pavimento, una roba agghiacciante. Ma questo non credo dipenda da una cattiva gestione del software ad opera di una console, sono piuttosto dei bugs causati dagli sviluppatori stessi.

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Ci sono, eccome se ci sono anche in PS3 le dannate compenetrazioni dei corpi all'interno delle barriere; per esempio in quel capolavoro di Dead Space

infatti dead space è uno dei pochi capolavori che non ho giocato comunque nonostante tutto ho speso 300 euro per la 360 pro il controller wireless e il gioco e sono molto soddisfatto, mi diverto un bordello a giocare a ninja gaiden, appena lo finirò mi toccheranno giochi del calibro di gears of war 1-2 assassin's creed e call of duty 4 (gli ultimi 2 ci sn anke nella ps3 lo so, ma me li hanno regalati e nella ps3 nn ci ho mai giocato )

@amauri

di giochi con quei difetti ce ne sono a bizzeffe anche x ps3...

La differenza tra le due console sta per ora nella magnifica multimedialità della ps3. Se poi grazie a giochi come KZ2 Uncharted 2 Gow3 e altri sara anche una console migliore tanto meglio.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    @amauri

di giochi con quei difetti ce ne sono a bizzeffe anche x ps3...
    scusate ho sbagliato io nel primo post, volevo dire che nella ps3 ci sono pure ma non a quel livello! a me non è mai capitato che mezzo prsonaggio si infilasse dentro un muro, al massimo mezzo braccio! e poi come la mettiamo per il discorso del rallentamento? secondo me ancora piu grave!!!

infatti dead space è uno dei pochi capolavori che non ho giocato
    Male, molto male, vedi di provvedere al + presto
    VPR: JVC RS45 Sintoampli: Marantz 5003
    Ampli Stereo: Audio Analogue CRESCENDO Lettore CD: Audio Analogue CRESCENDO
    Cavi di segnale: XINDAK AC-02
    Frontali: Chario Constellation Pegasus Surround Chario Constellation Delphinus Subwoofer: Chario SW1
    DVD/BLU RAY: Sony BDP-S790 Videogiochi: Xbox 360 - PS3 SAT: Sky HD

La Mia Saletta

Citazione Originariamente scritto da rgks72
    vedi di provvedere al + presto
    è ke secondo me è la copia di dark sector, siccome ho avuto quello l'ho finito ma non è fenomenale, non mi va di spendere 70 euro per un gioco che è forse un pò meglio!!

a pagina 27 si parlava del costo della 360 molto piu conveniente, purtroppo sono arrivato tardi ma voglio dire ugualmente la mia: a me fanno ridere quelli che quando si parla di prezzo paragonano la ps3 all'arcade , quando si parla di caratteristiche all'elite!! io ho comprato la 360 pro a 239 euro senza giochi, per avere tutto quello che ha la ps3 devi comprare: 29 euro di batteria ricaricabile per controller - 70 euro cavo originale microsoft per presa ottica - 80 euro adattatore per collegarsi online wireless - 99 euro per il lettore hd dvd (anche se mi sembra che l'hanno ritirato dal mercato e comunque neanche paragonabile al bluray) - 50 euro per online (e queste 50 euro sono annuali) - in totale abbiamo :

consolle 239 +
    batteria 29 +
    cavo ms 70 +
    wireless 80 +
    hd dvd 99 +
    online(annuale) 50 = 567 EURO!!!!!!!!!!!! (+ 50 euro annuali)

la ps3 costa 399 piu 2 giochi a seconda del bundle e un film in blu ray... non so se mi spiego!!!

consolle 239 +
    batteria 29 +
    cavo ms 70 +
    wireless 80 +
    hd dvd 99 +
    online(annuale) 50 = 567 EURO!!!!!!!!!!!! (+ 50 euro annuali)
    Complimenti... tutte cose inutili, davvero hai comprato un cavo ottico originale Microsoft per 80 euro? Va bene uguale uno qualsiasi da 10 euro. Idem per la batteria...
    Wireless?? Io gioco on-line, meno pingo meglio è!! Voglio il cablato!!
    La differenza tra 360 e PS3 per quanto riguarda le politiche di prezzo sta proprio nel fatto che lascia scegliere al consumatore se comprarsi gli accessori al quale stai facendo riferimento, non ti "obbliga" come per la PS3. Non so se mi spiego...
    Ultima modifica di Kappa^; 11-02-2009 alle 07:03
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Ragazzi vorrei un consiglio perchè ho intenzione di passare alla next-gen ma la confusione su quale console scegliere è tanta.
    Sono allettato dal costo abbordabile della X360 rispetto alla PS3 ma allo stesso tempo venendo già da PS1 e PS2 l'istinto verso la PS3 è forte!!

Pro a favore di X360 secondo me:

- Basso costo console (PRO ovviamente)
    - Possibilità di MOD!!!
    - Giochi "uguali" a PS3 tranne qualche esclusiva
    - Affidabilità console (vedi le nuove Falcon e Jasper)
    - Garanzia di 3 anni e qualità della stessa
    - Online migliore
    - Possibilità di sostituire il lettore più facilmente rispetto a PS3 in caso di problemi

Pro a favore di PS3 secondo me:

- Potenza "maggiore" (??)
    - Online gratuito
    - Possibilità di connessione Wi-Fi
    - Joypad migliore
    - HDD sostituibile senza l'obbligo di acquisto Sony
    - Alcuni seguiti di giochi che hanno fatto storia MGS4, GT5, KZ2....
    - Lettore Blu-ray (possiedo un samsung 40pollici serie 6)

ragazzi datemi una mano....

Citazione Originariamente scritto da Steve78

ragazzi datemi una mano....
    Sul joypad migliore per PS3 sei completamente fuori strada, è il contrario.. tant'è vero che in commercio esistono pure adattatori per usare quello 360 sulla PS3...
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

beh steve 78 la scelta non e' poi cosi difficile
    guarda le esclusive dell'una e dell'altra e scegli in base a quelle che ti attirano di piu',altrimenti se prediligi il lato multimediale ti consiglio sicuramente la ps3,se prediligi il lato gaming ti consiglio la 360

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."

Quoto Kappa^, il joypad della xbox360 è migliore e non parlo della possibilità di cambiare batteria al volo o di ricaricarla sperata dal controller (che sono comunque utilissimi), ma proprio dell'ergonomia dell'impugnatura, molto migliore.
    ...cmq anche se ritengo di essere imparziale ovvio che sono piu contento se la ps3 prevale sulla 360 e quando la 360 è migliore della ps3 lo dico sottotono, viceversa esalto la ps3!!...
    Ti prego, non ricominciamo con i fanboysmi...
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Pagina 67 di 80 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •