|
|
Visualizza risultati sondaggio: allora votate no?
- Partecipanti
- 191. Non puoi votare in questo sondaggio
Risultati da 181 a 195 di 1197
Discussione: PS3 vs Xbox 360
-
04-08-2008, 13:44 #181
Certamente la ps3 è la cosolle che ha il migior rapporto quantità/prezzo costa poco più dell'xbox 360 e in più ha un lettore BR e la connessione a internet, quindi è molto appetibile a un mercato generalista come il nostro, senza considerare che porta il mone playstation, il che è un bel vantaggio. Avete presente quei ristoranti dove una volta si mangiava bene, poi è cambiata la gestione e nonstante si mangi molto peggio è comunque pieno di gente perche ormai si è fatto il nome........anchio denigravo l'xbox 360 dicevo che era una ciofeca rispetto alla ps3 che stava per uscire, poi quando è uscita e l'ho vista mi ha fatto decidere per la 360. Molti non hanno avuto la lucidità di valutare le cose per quelle che sono, hanno detto: "ho la play è sempre la play e sarà sempre la migliore, hai visto che paga ha dato al xbox la ps2, la ps3 farà certamente uguale". Non hanno considerato i tutoli, i pad, le dimensioni, le prestazioni generali, hanno solo letto P-L-A-Y-S-T-A-T-I-O-N e si sono buttati a pesce. Queste sono le motivazioni che hanno portato a vendere la ps3
-
04-08-2008, 14:58 #182
Boh, io le ho tutte e due e non riesco a dire con sicurezza quale sia la migliore, sono diverse e a modo loro, valide entrambe.
Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;
-
04-08-2008, 16:12 #183
Certo viste a livello generale sono d'accordo: una ha come punto di forza la giocabilità l'altra la multimedialità. Il problema e che io cercavo una consolle per giocare e non potevo permettermi tutte e due
-
04-08-2008, 21:16 #184
Originariamente scritto da Caprettone
creare un brand. un marchio. x affacciarsi sul mercato console.
poi la frase quotata la puoi sentir dire dal pischello ingolfato...ma non credo che milioni di pischelli ingolfati abbiano 400/500 euro di tasca loro da spendere...
e io a 26 anni questi ragionamenti non li facciopiu...come penso un po tutti...
Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4
-
05-08-2008, 07:20 #185
...te poi appartieni alla CCC e, giustamente essendo un emulo del Marco Ranzani
, puoi anche fare a meno di fare certi ragionamenti
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
05-08-2008, 11:03 #186
Member
posseggo entrambe
xbox 360 ha costi molto minori (la metà...) un parco giochi decisamente + vasto e funzionalità on line mostruose... a numero di esclusive siamo circa lì (tanto di cappello a ms per aver fregato anche FFXIII...)
PS3 : Resistance 1/2, killzone2, God Of War 3, Metal Gear 4, Uncharted...
360 : Gears of War 1/2, Ninja gaiden 2, Halo 3, Fable 2, Mass Effect...
voto 360, MS a sta gen ha fatto miracoli menre sony dorme sugli allori della precedente gen
come media center invece PS3 non ha eguali ma questa è un altra storia
-
05-08-2008, 18:17 #187
Sono della ccNcc...Cantù che non conta un caz...
Il Ranza c'ha la ps3 sul Cayenne, al posto del sedile dietro ha il vpr...
Scherzi a parte..Dopo le conferenze E3 sono davvero molto fiducioso nel futuro di Ps3, e della psp sempre piu sorella della ps3...Ormai l'installatoha superato la 360 di gran lunga sia in europa che (ovvio) in giappone e in usa siam li..
come facciam a dire che la 360 vive rigogliosa e la ps3 arranca? utopia...
secondo me in primavera arriveranno i primi segni di una nuova xbox, segno si un'altra inevitabile rincorsa a sony, e ennesima presa x i fondelli dei consumatori che si son beccati un'altra console durata neanche tre anni e mezzo...Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4
-
05-08-2008, 19:22 #188
Advanced Member
caro Adam non credo che stia proprio come tu dici te!!!!
la PS3 "domina" sull'Xbox360 solo in Giappone per ovvi motivi ma le ultime statistiche di vendita dicono che nel mercato americano la PS3 è a meno della metà della base installata di Xbox: 12 milioni di pezzi per Xbox360 e meno di 6 milioni per PS3, nei mercati considerati Others (Australia, Europa ecc.ecc.) la PS3 è ancora sotto all'Xbox di circa 500mila pezzi, infatti il computo totale di console vendute per Sony è 14 milioni e mezzo circa di pezzi mentre per MS siamo a poco più di 20 milioni di pezzi, quindi la differenza è più o meno di 5,5 milioni di pezzi a vantaggio dell'Xbox!
inoltre il trend per PS3 in America non è poi così roseo come potrebbe sembrare anzi tutt'altro e sembra anche che dal 7 di settembre abbasseranno il prezzo di Xbox anche negli States 199 dollari per l'entry level di Mamma MS
questo Natale ne vedremo delle belle
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
05-08-2008, 21:58 #189
Guarda che per la PS3, le console vendute World Wide sono 16 milioni (aggiornati a luglio, se non giugno addirittura), non 14,5; vatti a rileggere gli ultimi dati. Cosa ci vogliamo scommettere che fra un anno fra PS3 e 360 si sarà creata una voragine a favore di Sony?
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
05-08-2008, 22:13 #190
Advanced Member
mi dispiace trail ma vgchartz che forse è il sito più aggiornato per quel che riguarda la vendita delle console ti smentisce: qua ci sono le statistiche per l'ultima settimana, vatti a leggere un po' le quantità di PS3 vendute, se tu hai altre info si prega di postarle
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
05-08-2008, 22:13 #191
@Igor: sono dati vecchi di due mesi i tuoi...giugno 2008.
Ad oggi, dati snocciolati alla conferenza E3, ci sono circa due milioni di unità a favore della 360 in Usa, in europa ps3 e gia avanti da marzo, e va beh in giappone...considera che nel nostro paese ps3 ha superato l'installato della 360 in 15 mesi, con 360 sul mercato da un bel po in piu.
forza del brand Sony.
si tralascia troppo il fatto che 360 e gia sul mercato da un po...
Ad ogni modo, sai cos'e il bello? che e dai tempi di snes e megadrive che non c'erano ste diatribe e quella generazione e stata grande..
buon segno no?Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4
-
05-08-2008, 22:21 #192
Come ho già detto molto dipenderà dal calo di prezzi dei lettori BR stand alone. Secondo me difficilmente la 360 verra sostituita tra un anno, ma se durasse anche solo 5 anni che male ci sarebbe? Io ne sarei contento, vorrebbe dire che MS e attenta all'evoluzione tecnologica e non campa sugli allori cone fa sony. Ma avete idea di come cambino el prestazioni dei computer in 10 anni al giorno d'oggi?Quante schede video, processori, sistemi operativi sono passati? Perchè per le consolle dovrebbe essere diverso. L'importante e che mantenga la compatibilità con la serie precedente. Non vi auguro proprio che la ps3 duri come la ps2, significherebbe per voi restare alla preistoria, I tenpi sono cambiati e la tecnologia invecchia molto più velocemente.
P.S.
Domattina parto per la puglia, spero di poter continuare dal albergo altrimenti a fine agosto e buona estate a tutti!
-
05-08-2008, 22:52 #193
Ha i detto bene pc..che sono aggiornabili..
ogni quanto cambi lettore dvd o ampli o vpr?
..................
un a console e giusto che dure dai 5 ai sette anni. come un'auto...
@igor:avevo postato subito dopo il tuo intevento, non avevo letto il tuo post. da li sembra come dici tu, all'e3 i dati sono altri..Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4
-
06-08-2008, 00:04 #194
La mia fonte è Wiki.
E detto tra parentesi, già si sa che questa generazione di console durerà una deca d'anni... ma poi che dovremmo aspettarci dopo questa generazione, manca solo che Nintendo salga sul carrozzone dell'HD Gaming e poi siamo apposto. Buone Ferie, la Puglia merita.Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
-
06-08-2008, 16:07 #195
Member
Ms sta messa circa uguale (primo bilancio attivo a dicembre 2007) ma ha un budget decisamente più imponente rispetto sony (leggasi le mosse fatte con GTAIV e FFXIII) indi può continuare a giocare con un anno di anticipo
il mio pronostico:
xbox3 -> 2011
ps4 -> 2012
continuando però a supportare la gen precedente (cioè quella attuale)