Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 670 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177577 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 10047

migliorie evidenti sia con diffusori entry che con diffusori superiori.....ma tutto và valutato anche perchè alcuni di questi componenti costano e non poco
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ragazzi,

Vi chiedo un consiglio, mi arriverà tra poco il seguente sistema:

ONKYO 606 NERO
    BLURAY SAMSUNG BDP 2500
    LCD PHILIPS 42" 9603

mi manca da decidere le casse ma non vorrei spendere tanto mi hanno consigliato le CANTON MOVIE CX80 così spendo 250 Euro.

L'utilizzo maggiore è vedere film e sentire musica.

Però nel forum mi è stato detto che tali casse non fanno rendere al meglio l'amplificatore e mi hanno consigliato la serie TESI dell'Indiana Line.
    Con tale serie spendo molto di più? E' molto meglio? Posso abbinare le casse posteriore della serie Canton con il resto delle casse dell?indiana Line?

Devo stare sul nero - grigio quindi sono costretto a scartare la serie HC.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    migliorie evidenti sia con diffusori entry che con diffusori superiori.....ma tutto và valutato anche perchè alcuni di questi componenti costano e non poco
    Si stavo proprio notando il prezzo esageratamente alto di questi componenti...
    TV:Panasonic 50G20 Blu-Ray:Philips BDP-9500 Ampli:Denon AVR-2309 Decoder Sat:My Sky HD Diffusori:Indianaline Arbour Front 5.02 Center C4 Surr 5.06 Velodyne Sub CHT-10R

infatti alcuni di questi costano svariate centinaia di euro

ciao vi vorrei chiedere un piccolo aiuto ho la seguente configurazione:

Sintoamplificatore Onkyo TX SR506E
    Diffusori Indiana Line HC
    Front HC505
    Center HC304
    Surround HC206
    Sub HC808

I diffusori sono collegati al sinto con cavi classici piatina rosso e nera lunghi massimo 8 metri. e la sorgente e il pc collegara con un cavo coassiale e una adattatore coax jack 3,5 all'uscita digitale della scheda audio Audigy player 4.

ho provato alcuni dvd test e mi succede che in alcune parti le casse incominciano emettere uno strano suno precisamente sparano. ho provato a mettere a volume un po basso ma quando ci sono effetti particolari sparano anche a volume basso cioè ha volume 40 se poi metto più basso significa che gran parte degli effetti non li sento perche sono troppo basse. anche con alcune canzoni sopratutto in formato dts in alcuni passaggi sparano mi sa che sono le frequenze alte.
    cosa può essere??

mi sà che vai in distorsione con l'ampli

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    mi sà che vai in distorsione con l'ampli
    si l'avevo immaginato penso che siano le impostazioni di qualche cosa. ma siccome sono un neofita e sono le mie prime casse serie non saprei cosa imopostare per evitare la distorsione. io per intuito vorrei provare a modificcare il crossover o i db delle alte frequenze ma non vorrei fare danno e dannegiare l'ampli o le casse. poi non ho ben capito se l'impendenza e meglio metterla a 6 o 4 ohm e poi ti vorrei chiedere se quando sparano rischio di dannegiare le casse? ho non mi devo proccupare???

Citazione Originariamente scritto da matte82
    Però nel forum mi è stato detto che tali casse non fanno rendere al meglio l'amplificatore e mi hanno consigliato la serie TESI dell'Indiana Line.
    Con tale serie spendo molto di più? E' molto meglio? Posso abbinare le casse posteriore della serie Canton con il resto delle casse dell?indiana Line?
    Non avrebbe senso mettere vere casse HT insieme a casse di plastica. Come ti ho detto sull'altro 3d se non riesci a comprare tutto insieme, il fronte posteriore lo potrai completare in un secondo momento.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Non avrebbe senso mettere vere casse HT insieme a casse di plastica. Come ti ho detto sull'altro 3d se non riesci a comprare tutto insieme, il fronte posteriore lo potrai completare in un secondo momento.
    Grazie per l'intervento.
    Ti chiedo un'altro dubbio a livello di qualità c'è molta differenza tra la serie HC e la TESI?

Anche a livello di prezzo come set completo c'è molta differenza?

Grazie
    Matteo

Le HC costano un pò meno (fatti un giro su trova prezzi e sul sito della Indiana Line http://www.indianaline.it/ ).... e comunque sono casse con caratteristiche differenti. Se ascolterai anche musica io andrei sicuramente sulle TESI. Se hai la possibilità cerca di andarle ad ascoltare. Comunque rimane il fatto che entrambe le serie sono casse dall'ottimo rapporto qualità prezzo.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ho appena contattato la coral di torino(davvero molto ma molto gentili) ma non sono il primo a dirlo. cmq mi hanno detto di spedirgli il sub per il problema che vi desrivevo sopra il sub anche a volume basso emette dei strani suoni; spara ho provato a mettere al minimo sia fase che crossover mi da sempre lo stesso problema. che ditè sarà perche ho impostato male qualcosa o perchè è difettoso allora mi conviene spedirlo?

Citazione Originariamente scritto da matte82
    Grazie per l'intervento.
    Ti chiedo un'altro dubbio a livello di qualità c'è molta differenza tra la serie HC e la TESI?
    Anche a livello di prezzo come set completo c'è molta differenza?
    qualitativamente le TESI sono migliori ma potrebbero, in virtù del maggior equilibrio, almeno in questa tua fase non piacerti e convincerti le più aperte HC

ok mi sa che opterò per le HC.

Ti ho scritto in privato
    Matte

spendere poco :-)

Salve a tutti, spendendo poco e sperando di fare bella figura, vorrei regalare due casse frontali e un centrale a mio padre, che accoppiata IL mi consigliate?
    l'accoppiata HC204+304 andrebbe bene?

In ordine di qualità e di prezzo:

1) 2x Tesi 504 + Tesi 704
    2) 2x Tesi 204 + Tesi 704
    3) 2x HC 206 + HC304
    4) 2x HC 204 + HC304

Ti consiglio vivamente 1, la differenza non*è tantissima.

Pagina 77 di 670 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177577 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •