Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 670 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180580 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 10047

Cambia la fase del subwoofer e vedi se i bassi migliorano, oppure devi cambiare posizione al subwoofer.

Non ce l'ha ancora attaccato il subwoofer.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

alla fine cosa mi consigliate tra questi amply da affiancare alle IL Tesi?

- Yamaha 663
    - Denon 1909
    - Onkyo 606

Grazie a tutti e se avete alternative proponete pure

Sei off topic, qui si parla solo dei diffusori IL

Cmq 1909 o 606. Onkyo se vuoi risparmiare, denon se vuoi qualcosa di più

Ragazzi sto cercando di settare al meglio il mio ampli Onkyo SR606 e mi sto concentrando molto sul centrale Tesi 704. Attualmente e' settato a 60Hz, ma per avere piu' corposita' cosa posso fare? cosa cambia se vario gli Hz?
    Saluti a tutti.

Ciao a tutti,
    è da poco che mi sono avvicinato al mondo del HT e ne sono rimasto del tutto affascinato grazie anche a voi visto che prima di prendere un qualsiasi oggetto A/V faccio sempre una capatina sul forum per vedere le vostre opinioni.
    Una curiosità: secondo voi è sbagliato appoggiare sulla cassa centrale (TESI 704) sia il decoder che il lettore DVD? avrei delle controidicazioni per quanto riguarda il suono?
    Il problema è che non ho tanto spazio e quindi sarebbe la scelta più utile.

un saluto a tutti

meglio evitare
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ciao a tutti,
    fino ad ora ho sempre seguito la parte video del forum, ma come ogni appassionato che si rispetti è giunto anche per me il momento di buttarmi sull'audio. Ne approfitto quindi per chiedere alcune informazioni a voi, che le IL le conoscete bene. Infatti è proprio su queste casse che è caduto il mio "orecchio", solamente che le indecisioni in merito sono tante. Leggendo af ho visto che si parla un gran bene della serie tesi, la quale per colore e dimensioni sicuramente farebbe felice pure mia moglie. Ma c'è un mah che pesa sulla mia scelta. L'utilizzo che farò dell'impianto audio sarà al 100% dedicato al cinema (e videogiochi), e da quanto ho letto fino ad ora in questo campo ci sono anche loe hc da tenere in considerazione. Voi che conoscete bene le due serie che cosa mi suggerite nel mio caso? Puntare alle tesi oppure alle hc? Quello che cerco è un suono da cinema, con una buona resa degli effetti. Tra le altre cose, da quanto ho capito, in merito al subwoofer della il, per quanto buono, sarebbe meglio dirottare sui tanto citati velodyne. E' così forte la differenza fra le parti, oppure anche i sub di il se la cavano bene? E infine...quale ampli pilota bene la serie hc o tesi? Sono innamorato dei dsp di yamaha, ma non so se da vostra eperienza l'accoppiata rende bene con le casse. Dovrei puntare ad altri ampli per farle suonare bene? Lo spazio in cui inserirò tutto sarà il classico salotto, quindi la potenza necessaria è limitata, e soprattutto non so se potrò tenere le casse anteriori tanto distanti dal muro. E' necessario tenerle a che distanza? Oppure una delle due serie lascia un raggio di azione tale da farle funzionare a dovere?
    Grazie ancora per i consigli che mi potete dare, e mi scuso se sono finito ot. Nel caso dirotterò le richieste nella sezione che reputate più congrua alle domande.
    toghy, proud member of Outcast.it

In game we trust!

Ragazzi, io a breve sarò un possessore (spero felice) di un HT tutto targato Indiana Line. Sono però indeciso se adottare la serie TESI la serie HC o la serie ARBOUR! L'uso principale che ne farei sarebbe quello di associarlo a un sinto (anche qui sono indeciso tra HK e ONKYO) per la visione di film e videogames? Quale mi consigliate? Tnx!

UP UP UP plz!

Per la sola visione di film e per il solo ultilizzo di videogame le HC.

che tipo di sound preferisce....più aperto e enfatizzato agli estremi o magari più perfezionista ed equilibrato??
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

cerco un suono che ben si sposi con le dinamiche da cinema. c'è così tanta differenza fra le hc e le tesi?
    toghy, proud member of Outcast.it

In game we trust!

hc505

[QUOTE=lukacr76]che non ha mai avuto un impianto decente, con che sintoamplificatore abbinereste una serie di indiana line?
    Utilizzo 70% HT e 30% musica[/QUOTE ciao a tutti, bene adesso! sono piu convinto è deciso ad'aquistre gli HC 505, qualita prezzo ne' vale la pena

Pagina 80 di 670 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180580 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •