Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 670 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174574 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 10047

il tuo budget complessivo qual'è?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Certo che è possibile...le IL non sono care. Ma 1000 euro solo per i diffusori o anche l'ampli?

solo per i diffusori...l'ampli è a parte...

antonio leone: il mio budget preciso non saprei...sto valutando varie ipotesi...certo che è un attimo andare a spendere mille mila €€€€
    volevo spendere il giusto per ascoltare bene...avere un rapporto qualità/prezzo buono...

sto ascoltando un po di marche e modelli....

Citazione Originariamente scritto da Marco M.
    solo per i diffusori...l'ampli è a parte...
    E allora riesci a prendere anche la serie arbour con le torri e l's.10 come sub. Sempre che ti piaccia. Se ti sembano pochi mille euro ci sono moltissimi altri marchi....molto più costosi... che con 1000 euro non prendi nemmeno le 2 torri. Ma ovviamente è tutto un altro livello.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

infatti ho anche ascoltato b&w...altra spesa...

Un'altro mondo.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

antonio leone - parrucchiere...

Molto bene, ho trovato e provato la vernice color CILIEGIO ASPETTO OPACO ed è molto somigliante al colore dei diffusori(anche più del ciliegio scuro che avevo provato...); sicuramente applicherò 2 o 3 mani e vedrò se carteggiare tra il primo e il secondo strato se ce ne sarà bisogno...
    Per concludere, dopo la vernice conviene rifinirlo con un " Neutro protettivo opaco" o un "Neutro protettivo lucido" o addirittura non mettere niente per non compromettere le mani di colore?

Grazie .. attendo
    TV: SonyTrinitron 29p100Hz: / Sony Bravia KDL-46V5500 : - LETTORE DVD/BD: PS3 80Gb / Sony BDP-S370 - DTT: ADB2100T - A/V RECEIVER: Onkyo TX-SR805 - DIFFUSORI: Indiana Line HC - FRONT: HC505 - CENTRALE: HC304 - SURROUND: HC206 - SUB: HC810

per quello che sono un po indeciso....

Un consiglio.

Dato questo impianto:

Ampli: Onkyo TX-SR906
    Centrale: Indiana Line Tesi 704
    Frontali: Indiana Line Tesi 504 (coppia, pavimento)
    Surround: Indiana Line Tesi 204 (coppia, scaffale)
    Sub: Indiana Line Tesi 810

Faccio meglio a tenere le 204 come surround, o potrei prendere le HC206 che col woofer più grande ho sentito dire che 'rendono meglio' sulle basse frequenze (che reputo molto importanti per i surround, dato che spesso sono usati per gli 'effetti' in HT, tipo esplosioni e affini).

Qualcuno ha potuto fare ascolti comparati delle tesi 204 e delle HC206 come surround o frontali e mi sa dare info?

metti le 204 come surround

ciao a tutti,

gentilmente una info veloce.
    Il cavo che collega il diffusore centrale che lunghezza deve avere? quanto basta oppure c'è un minimo.?
    Sul manuale del harman kardon avr 255 non dice nulla a proposito del centrale mentre si raccomanda di usare stessa lunghezza di cavo per i frontali anche se magari uno è più vicino alla sorgente rispetto all'altro.

grazie per il prezioso aiuto

bye

Metti un cavo della lunghezza necessaria al posizionamento del centrale.

@ Antonio Leone

Grazie Antonio, lo sai che le ordino da te a breve

Ultimo consiglio: se dovessi fare un 7.1, cosa potrei usare per le surround back? E: mi converrebbe?

Sono davvero combattuto perchè:

A) Ho poco spazio dietro, diciamo da 0,5mt ad un max di 1mt, e questo dalla testa al muro....

B) Amplificare con il mio Onkyo 906 i due SB mi farebbe perdere la possibilità di fare bi-amping delle frontali, perdendo forse qualcosa in dinamica frontale, ma su questo ho dubbi

C) Forse una soluzione potrebbe essere usare le 104 anziche le 204 come SB, che sono la metà come 'spessore'... ma ho paura di perdere qualcosa in timbrica e resa, e che le 104 che suonano i canali surround back sia peggio che farlo mixare nelle 204 surround...

Cosa mi consigliate di fare?

Utilizzo 2/3 HT 1/3 Musica, quindi mi importa MOLTO della questione blu-ray, e vedo sempre più titoli con le tracce 7.1 in HD e mi stavo chiedendo se valesse la pena per la mia stanza e le mie casse...

grazie della cortese risposta rossoner4ever.

per me vai tranquillamente col 5.1....potresti essere già stracontento

@ Antonio Leone

Ok, rimarrò sul 5.1 per iniziare.

Se domani volessi aggiungere i surround back, i 104 a parete sarebbero ipotizzabili o perderei troppo rispetto alla riproduzione dei canali surround back mixata nei surround 204?

Mi chiedevo se aggiungere 2x 104 potesse farmi guadagnare (per la miglior resa spaziale) o perdere (per la perdita in qualità di riproduzione delle 104).

Inoltre perderei il bi-amping delle tesi frontali, anche se non so quanto beneficio ne trarrebbero in realtà.

Che ne pensate?

Pagina 74 di 670 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174574 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •