Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 372 di 670 PrimaPrima ... 272322362368369370371372373374375376382422472 ... UltimaUltima
Risultati da 5.566 a 5.580 di 10047

...ovviamente le Tesi 240 e 540 saranno le versioni "opache" (ciliegio e nero) delle 242 e delle 542...

Per chi ha le 560: come vi comportano le vostre IL a 0db?

riki72, ho contattato la Coral e mi ha risposto il gentilissimo Ing.Musso al riguardo:

Buongiorno.
    La distribuzione dei nuovi codici della serie Tesi è prevista nel corso della prossima estate; al momento non sono in grado di fornire date precise: dovrebbe essere nella seconda metà di agosto.

Cordiali saluti.

musso / coral

Quindi volendo concludere nell'immediato la questione rimane la stessa a cui aggiungo una quarta ipotesi:

1) 560+704+240 ignorando il discorso tweeter diversi
    2) 560 (black)+742 (laccate)+242(laccate) miglioro la situazione? però creo un difformità visiva tra i diffusori, ma ci posso anche passare sopra.
    3) 542 (invece delle 560) +742 + 242: uniformità sonora e visiva, ma sui frontali passo dai woofer da 16 a 12, perdo 30w/ch e presumo estensione in gamma bassa, ecc.
    4) Prendo le 560 + sub e attendo l'uscita delle Tesi 740 e Tesi 240

Citazione Originariamente scritto da blitzer

Più che altro attendi l'uscita della serie 760

hai ragione sulla serie, l'importante che è utilizzi lo stesso tweeter

Citazione Originariamente scritto da Jarhead
    Con un denon credo

LE tesi sono attrezzi grossoloani se non gli dai un ambiente raffinato intorno non riescono a darti il meglio.
    Il denon 1911 non svetta per brillantezza e se gli aggiungi un lettore blu ray e dei cavi di sezione troppo grossi ecco che hai quel risultato.
    Mi è bastato inserire in biampling dei cavi piu frizzanti di sezione minore per sentire le voci davanti gli strumenti
    Limando la cupezza di fondo di diffusori dal woofer duro e ancora acerbo
    Ciao

p.s. gia scritto cerco tesi 104 color ciliegio

Citazione Originariamente scritto da thx333
    Con un denon credo
    Con un semplice 1911...chissà con ampli di fascia superiore...

Citazione Originariamente scritto da blitzer
    Questa. Comunque si tratta del Tesi 760 per il quale personalmente ho proposto alla Coral/Indiana Line la "creazione" e che è stata accettata.

Infatti, entro la fine di agosto dovrebbe essere in commercio.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Citazione Originariamente scritto da duncenko
    LE tesi sono attrezzi grossoloani se non gli dai un ambiente raffinato intorno non riescono a darti il meglio.
    Il denon 1911 non svetta per brillantezza e se gli aggiungi un lettore blu ray e dei cavi di sezione troppo grossi ecco che hai quel risultato.
    Mi è bastato inserire in biampling dei cavi piu frizzanti di sezione minore per sentire le voci davanti gli strumenti
    Limando la cupezza di fondo di diffusori dal woofer duro e ancora acerbo
    Ciao

Rispondevi a me?
    Guarda che la fonte era un mp3, che ti aspettavi? Era un test di pura pressione sonora... Poi non era proprio il tipo di canzone su cui mettersi a sentire se le voci erano davanti agli "strumenti"
    Grazie comunque del parere, ciauz

Sub Tesi 810 - non va più in stand-by

A qualcuno è mai capitato che il Tesi 810 non vada più in stand-by da solo?
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

No jarhead non l'ho con te ,ma con chi a suo tempo mi consiglio le tesi
    Pensa che con un sinto piu stereofonico del tuo sono arrivato al punto ,per non rovinarmi film e musica, con riverberi ad oltranza a tappare con due calze di spugna entrambi i bass reflex e montare cavi da 1,5mm
    Con questa configurazione rock blues jazz e pop vanno a meraviglia un po meno la classica ,ma li attendo la nitidezza che mi darà un 6003 marantz.
    pero cosi mi piacciono
    Altro non so che fare.

e pensare che bastava poco per essere felici
    oh mie mourdant short......
    san di ferro ma come son leggere e soavi per piccoli portafogli hi fi

p.s. a questo punto anche un buon sub sarà d'obbligo ,da profano mi ero gasato con tutti quei bassi nei film.
    Per poi accorgermi che uno son fantasiosi due durano cinque minuti ad esplosione .
    Tempesta perfetta

I riverberi li noto anch'io purtroppo ma sono dovuti alla posizione in cui le ho messe, posizionate su dei cassettoni () e molto vicine al muro posteriore...ma purtroppo non potevo fare altrimenti...

come detto è una loro caratteristicha ,per gli animaloni da mercatone come me.
    Fan solo scena
    ma non servono a nulla
    se non a coprirti il piacere di buoni medi
    Di utilita la biamblifiicazione con per i woofer cavi minori dalla media
    Il suono perde cupezza e diventa piu brillante.
    Puoi provare dove hai acquistato i cavi se ne hanno g&bl ofc da 2mm o 1,5 mm gia 3mm son tanti(venivo da 2,5mm)
    Infine da non dimenticare le punte da applicare sotto le casse,che dicono ascughino i bassi .
    Un possesore di nome zak qui sul forum l' ha provate con successo.
    su ebay ci son le proson sui venti euro .
    Diciamo che io sto ben cosi ,ma son costretto a prendere un sub per ascoltare decentemente la gamma bassa.
    Cosa di cui avrei fatto volentieri a meno
    Ciao

Pagina 372 di 670 PrimaPrima ... 272322362368369370371372373374375376382422472 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •