Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 300 di 670 PrimaPrima ... 200250290296297298299300301302303304310350400 ... UltimaUltima
Risultati da 4.486 a 4.500 di 10047

Ma il negozio è lontano da dove abiti?
    Perchè altrimenti visto che DEVI acquistare li', non vedo il problema del negoziante di farti ascoltare il prodotto sapendo per giunta che acquisterai per forza.

È un negoziaccio e non ha una sala ascolto e soprattutto non ha amplificatori ed io non ne ho da portare, per questo ho chiesto un vostro parere. La cosa mi infastidisce molto, sono costretto a spendere quei soldi da loro e per di più a scatola chiusa.

Ragazzi finalmente ieri ho installato i sorround...ora ho fatto la calibrazione e mi ha impostato tutti i diffusori su small mentre il taglio del crossover me lo ha impostato a 80 per frontali 60 centrale e 40 sorround....come vi sembra???sia le front che le sorround sono delle tesi 204 e centrale 704.

Sono dubbioso perche pensavo di settare tutti i diffusori a 80hz...voi che ne pensate??

Quindi fra tesi 204 e nota 260 cos'è meglio? Nessuno ha altre opinioni da darmi? La mia scelta può ricadere esclusivamente su una di queste due.

Non le ho mai sentite, mi spiace.
    Sulla carta e, se dovessi acquistarle io senza averle sentite, prenderei sicuramente le nota.
    Rispetto alle tesi, le nota, hanno: un woofer piu' generoso, maggiore sensibilità, scendono piu' in basso e pesano di piu'.
    Le 260, poi, sono il top da scaffale della serie nota, mentre le tesi 204 son l'entry level.
    Queste sono solo considerazioni fatte leggendo i dati, l'ascolto potrebbe rivelarsi diverso.

Citazione Originariamente scritto da ben_altro
    Quindi fra tesi 204 e nota 260 cos'è meglio? Nessuno ha altre opinioni da darmi? La mia scelta può ricadere esclusivamente su una di queste due.
    allora questi sono i miei ragionamenti:
    1. le tesi hanno il reflex anteriore e quindi sono più facilmente posizionabili rispetto alle nota che hanno il reflex posteriore
    2. le tesi sono più curate come materiali, hanno una risposta e un comportamento molto migliore rispetto alle nota, cose già dette e ridette da molti utenti (me compreso che le ho ascoltate)
    3. se hai anche solo la minima idea di una vaga possibilità di espandere il tuo impianto ad un 5.1 in futuro, oggi per te le tesi204 sarebbero l'acquisto migliore perchè poi un domani acquisti le tesi260 le metti come frontali e poi sposti dietro le 204 e l'impianto è nettamente migliore rispetto alle nota

P.S.: niente sub? niente centrale? insomma fai un 2.0?
    Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: Sky Q Platinum - 2 Sky Q mini + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 8508

Citazione Originariamente scritto da Salotto74
    P.S.: niente sub? niente centrale? insomma fai un 2.0?
    Vuole 2 casse per la musica elettronica con bassi pompati....

Si, assolutamente un 2.0. Per adesso non ho soldi e spazio per ampliare l'impianto. Non ho neanche un televisore ed onestamento un impianto stereo mi sembra più che sufficiente.
    @wish: voglio delle casse che per quel che possibile per la cifra spendibile mi permettano di sentire dei buoni bassi. Hai ragione, ci ascolterò prettamente elettronica, new wave per la precisione, spaziando dai kraftwerk ai depeche mode, passando per joy division, new order, ma anche rock come pink floyd, ac/dc e who.

Dalle specifiche ho visto che le nota hanno una risposta in frequenza che parte dai 44hz mentre le tesi dai 55hz ed avevo quindi paura che fossero un po' vuote ai bassi. Le finiture nn mi interessano affatto e non ho assolutamente intenzione di espandere l'impianto.

ben prendi le nota...io ho le 204 e in gamma bassa sono carenti.sicuramente sulle medio alte sono migliori le tesi ma se cerchi il basso pompato senza abbinare un sub vai sulle nota 260

Citazione Originariamente scritto da muchogusto
    ben prendi le nota...io ho le 204 e in gamma bassa sono carenti.sicuramente sulle medio alte sono migliori le tesi ma se cerchi il basso pompato senza abbinare un sub vai sulle nota 260
    quoto tutto...

effettivamente se le esigenze e le possibilità di scelta sono quelle... meglio le nota260
    Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: Sky Q Platinum - 2 Sky Q mini + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 8508

Ok, grazie a tutti per le risposte anche se nel termine "basso pompato" noto un non so che di dispregiativo! Avete mai ascoltato gli Skunk Anansie? L'accoppiata batteria-basso è fantastica e la paura di potermi perdere anche una sola nota mi terrorizza...

Dalle specifiche ho visto che le nota hanno una risposta in frequenza che parte dai 44hz mentre le tesi dai 55hz ed avevo quindi paura che fossero un po' vuote ai bassi. Le finiture nn mi interessano affatto e non ho assolutamente intenzione di espandere l'impianto.
    Per le tue esigenze vai sulle Nota tutta la vita!!! Io le ho sentite proprio dopo le 204 e sembrava fosse entrato il basso nella stanza... Ma è normale, come se dopo avessi sentito un diffusore a pavimento... avrebbe spazzato via le nota...

...anche se nel termine "basso pompato" noto un non so che di dispregiativo! Avete mai ascoltato gli Skunk Anansie? L'accoppiata batteria-basso è fantastica e la paura di potermi perdere anche una sola nota mi terrorizza...
    beh parlare di "basso pompato" con solo 2 tesi204 o anche solo 2 nota260 è un affermazione un pò fortina, molto fortina, sicuramente scendono più in basso le nota 260 ma poi come ci arrivano? e a volume alto? quanto lo riproducono bene?
    insomma visto la possibilità di scelta si cerca di fare la scelta migliore o forse sarebbe meglio dire la meno peggiore, poi nel tuo caso ti devi accontentare per forza, ed è inutile continuare a parlarne...

Citazione Originariamente scritto da Salotto74
    insomma visto la possibilità di scelta si cerca di fare la scelta migliore o forse sarebbe meglio dire la meno peggiore, poi nel tuo caso ti devi accontentare per forza, ed è inutile continuare a parlarne...
    Esatto, hai colto la situazione. Voglio scegliere il modo meno spiacevole di morire.

Esatto, hai colto la situazione. Voglio scegliere il modo meno spiacevole di morire.
    visto che puoi scegliere solo il male minore tra soli 2 modelli e pure entry entry entry level poi vuoi anche ascoltare dei "bassi pompati" (cito tue parole)...

ma la tua non è una scelta, è una condanna

Pagina 300 di 670 PrimaPrima ... 200250290296297298299300301302303304310350400 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •