Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 670 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152202602 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 10047

Ma che tu sappia le Arbour non saranno più prodotte?
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

io ho avuto difficoltà a trovarle, soprattuto le 5.04

le 4.04 si trovano ancora in larghe quantità, ma penso che ci saranno dei vuoti di scorte, non credo fuori produzione

chissà se volute dalla casa per spingere le musa
    Lettore Universale: Oppo BDP-105 Silver; Giradischi:Marantz TT-15S1 testina ClearAudio Virtuoso Ebony + Pioneer PLC-590 DD testina AT-F7; Ampli mch: Onkyo TX-NR616; Ampli 2chenon PMA-2020ae; NAS:vari Synology; PC:vari server XBMC, Jriver, Foobar, etc - Ipad3/Iphone5 SPEAKERS 2ch:Sonus Faber Liuto; Front mch:B&W M1 Center:B&W Center; Surrounds:Indiana Line InWall; Sub:Indiana line Bbasso 922 - CAVI vari tra Raam, Audioquest; Tv:Samsung 55ES6900; Software: tanti tanti cd, dvd, bluray, vinili

sono curioso di sentire le musa! o meglio sentire qualche parere vostro
    matteo

ciao a tutti..avrei una domanda..!son un fissato del car audio e in effetti ho speso migliaia di euro sulla car..ma in casa ho solo un impiantino ht della kenwood quindi niente di che..per niente..!vorrei cambiare le casse e successivamente il sintoampli sempre kenwood.il mio utilizzo è solo esclusivo per vedere i film dal wd e per giocare con la 360!niente musica ne altro!solo giochi e film!non so se le hc vanno gia benone per me o dovrei andare sulle tesi..oggi ho visto le hc e mi piaccion molto come son fatte..le tesi invece son cosi squadrate..non mi esaltano..!voi che mi dite?per il mio utilizzo cosa fareste?

ricorda che ci sono anche le arbour....ma che modello hai di sinto?
    matteo

@ rossoner4ever

La Coral non ha dato nessuna comunicazione in merito alle Arbour, quindi credo che rimangono comunque in catalogo.

le arbour ho letto che si prendon se si utilizzan le casse per ascoltare anche musica..ma a me questo non puo succedere.e poi costan pure deppiu! Come ampli ho un kenwood 80x5 di un bel po di anni fa..!

Citazione Originariamente scritto da pegarx
    le arbour ho letto che si prendon se si utilizzan le casse per ascoltare anche musica..
    No....sono ottime anche in HT... sempre che a te piacciono come suonano.... io quando le avevo le ho usate esclusivamente per HT.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da Avenger

quindi credo che rimangono comunque in catalogo.
    Quello che pensavo anch'io.

le arbour ho letto che si prendon se si utilizzan le casse per ascoltare anche musica..ma a me questo non puo succedere.e poi costan pure deppiu! Come ampli ho un kenwood 80x5 di un bel po di anni fa..!
    come detto da altri si devono ascoltare! perchè hc, arbour e tesi suonano diversamente! escluse le arbour, prendi le tesi, che sono sicuramente migliori rispetto alle hc, e le puoi usare anche come ht!
    matteo

sisi lo capisco..devo andar in un centro..e sentire..!le hc però devo dire mi piacevan molto di piu come fattura..le tesi son davvero squadrate e poco rifinite..!

io invece credo che sono più moderne
    matteo

le hc però devo dire mi piacevan molto di piu come fattura..le tesi son davvero squadrate e poco rifinite..!
    Si sta parlando di oggetti che vanno valutati (e comprati) per le loro caratteristiche tecniche, non per la fattura o l'estetica

Sennò si fa come quelli che vanno a comprare i TV "col metro in mano", perchè l'apparecchio deve entrare in un mobile ben preciso

Spero tu abbia la fortuna di poterle ascoltare, e quindi scegliere "sul campo" (e questo non sempre è possibile....).

Buon ascolto, e non mancare di riportare le tue impressioni
    TV PLASMA: Panasonic TX-P55VT50T - Pioneer Kuro PDP428XD TV LCD: Sony Bravia KDL 32S4000 LETTORE BD/CONSOLLE: PS3 PARABOLE SAT: trial feed + motor 45E-58W SAT HD: Dreambox 7020HD (+hdd 160 gb) + Dreambox 500HD (+ Skybox Pace DS830NS in soffitta) SAT SD: Dreambox 7020Si (+hdd 160 gb) + Dreambox 500S SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR607 silver DIFFUSORI: Indiana Line Arbour: Front: 5.02 - Central: C.04 - Subwoofer: S.10 - Surround: 5.06 CAVI: Supra Classic 2.5

una curiosità! leggendo sul sito ufficiale della indiana line, ho letto che a 60 km da me c'è un rivenditore di questi diffusori!
    che dite, se vado là me le fa ascoltare?
    non vi chiedo se ne vale la pena, perchè già so la risposta! anzi è obbligatorio andarci
    matteo

Citazione Originariamente scritto da difabio
    che dite, se vado là me le fa ascoltare?
    Chiamalo prima per sicurezza.... (anche per vedere se ha disponibili i diffusori che vuoi acquistare) i rivenditori a volte fanno i difficili... ...anche se non capisco il motivo.

Pagina 102 di 670 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152202602 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •