Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 81 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1212

E con la musica come vi trovate?
    Io ne ascolto molta,più del 50%.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Da Cherubini ci vado spesso per comprare altro(roba per batteria) e al reparto HT sono sceso qualche volta. Non hanno nessuna Paradigm esposta...Solo Canton e poco altro. Paradigm la tratta(o trattava) solo su ordinazione purtroppo...altrimenti ero già li
    Prova da Centro musicale via Val di Pellice.
    Lì ho ascoltato, prima di raggiungere la pace dei sensi , diverse volte Paradigm atom/monitor/studio 60-100
    Ultima modifica di R!ck; 25-01-2014 alle 16:49

Grazie R!ck, non è molto distante da casa mia
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Fammi sapere se le trovi così faccio un "ripasso" la nuova serie monitor non l'ho sentita...

Ragazzi eccomi qua....
    Ho da poco finito di montare le nuove Paradigm.Domani appena riesco rifaccio l'arc e le testo per bene in ht.
    Le ho provate con la musica ma meglio che non dico nulla per non sembrare troppo entusiasta....cmq felicissimo al primo ascolto,tutto qui.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Prima di dare qualsiasi giudizio falle suonare per almeno 50-60 ore e solo dopo testale per bene con tracce HT e musicali che conosci bene.

Molto bene!!! arrivate in fretta, attendiamo tuoi commenti a caldo
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Aspetto ancora un pò per scrivere una recensione più completa in quanto stò modificando la stanza e sono in attesa anche dei surround così ho tutto Paradigm.....
    In questi giorni stò ascoltando le Monitor 11 con la musica in stereo e le trovo semplicemente meravigliose,considerando anche il fatto che sono appena uscite dalla scatola e quindi hanno bisogno di rodaggio.
    Sembrerà strano ma in tanti anni che ho questa passione le cose che mi stanno dando più soddisfazione le ho prese a scatola chiusa,il sinto Anthem(provengo da un mrx300 )e adesso queste casse Paradigm.
    Se queste suonano così le Studio meglio che non le ascolto in quanto non posso assolutamente permettermele.
    Complimenti cmq a questi canadesi che sono riusciti a creare un connubio a mio parere stupendo(Anthem/Paradigm)e mi sento di poter consigliare a tutti i possessori attuali e futuri di Anthem prima di decidere per altre casse di provare assolutamente delle Paradigm.
    Ultima modifica di Nejiro; 29-01-2014 alle 06:38

ahh per fortuna che eri dubbioso se erano valide... di solito i klipschari faticano ad ammettere che qualcosa vada meglio.. sono molto propensi al spendo "poco" e va da dio in HT... poi quando si ascolta qualcosa di meglio e si hanno le possibilita qualcuno si ricrede.. (si fa per ridere chiaro)

cmq mi fa piacere che ti siano piaciute, pensa che avevi dei dubbi deull studio 60 .. io ho le studio 100 e sono un portento rispetto alle monitor.. fai te... come lo sono le s8 rispetto alle mie peccato che li non ci arrivo per il momento...

buoni ascolti e forza PARADIGM!!!
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

ahahahahah
    Ti devo dare ragione in tutto ma che rimanga tra Noi però

Io sono felicissimo con queste,le studio sarebbero un sogno come una Ferrari,quindi per adesso impossibile.
    Mi godo queste e sono felice,tutto qui....
    Non credevo davvero cmq che Paradigm fosse così tanta qualità!E pensare che ho la serie entry-level
    Complimenti al Tuo stupendo sistema....

complimenti Nejiro per l'acquisto buon divertimento
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

Ragazzi una domanda riguardo il centrale center 3
    Premetto che devo rifare la calibrazione arc in quanto sono in attesa dei surround e quando avrò tutto al completo farò i test per bene,ho fatto la prima calibrazione e mi ha messo praticamente il centrale a -4 e le torri a -3,esattamente come prima quando avevo le tre klipsch rf-82 come front.
    Ho notato che il centrale è un pò bassino rispetto alle torri,cosa che prima non notavo,ovviamente posso andare ad alzarlo manualmente ma Vi chiedo Voi come lo tenete il centrale rispetto alle torri?Lo tenete più alto?
    Grazie

ciao Nejiro premetto che con il 300 non ricordo i settaggi , ma con il 510 effettivamente il centrale ho notato anch'io è regolato un po piu basso rispetto al 300 .
    il centrale era a -4 lo messo a - 3 ,c'è da dire che imho lo trovo molto migliorato in ht, il dubbio è che il fatto sia dovuto alla maggiore potenza.

comunque strrafelice
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

Arrivato il 510???
    E si confermo Grandissimo Sinto!!!!
    Cmq ho rifatto l'arc e adesso pare tutto ok,il centrale mi pare eccezionale,cercavo un miglioramento con la musica ma ce l'ho avuto su tutto,compreso l'ht.
    Complimenti ancora a questi canadesi!!

Come sono in stereo le monitor 11? Hanno sempre il carattere monitor?

Pagina 38 di 81 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •