Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 239 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 3571

Citazione Originariamente scritto da pegarx
    b&w è di 2 o 3 anni?!
    la garanzia è 2 +1 se invi il tagliando entro 15 giorni dall acquisto
    tv sony,dvd ps3.sinto nad, jbl,cd pioneer,vpr sony,-------------------------------------------------------------------------------------------

ciao ragazzi volevo comunicarvi che ho rdinato i diffusori e quindi il mio impianto sarà questo:

ampli: pioneer vsx 919h-k
    frontali: b&w 685
    centrale: b&w htm61
    subwoofer: b&w asw608
    sorround: ....coming soon.....

che ne dite?? è stata una buona scelta? come si presenta quaesto impianto in termini di qualità? e per ht? e per musica?

ciao a tutti ...GRANDE B&W..

Lo appurerai molto presto.

Restiamo in attesa delle tue impressioni personali.

Appena arrivate le CM9 in sostituzione alle mie 683

Che dire, da un primo ascolto, direi grandissima differenza a favore delle CM9

Voi li lasciate o li togliete i tappi dietro???

A proposito, chi fosse interessato alle 683 mi può contattare...fra poco le inserisco sul mercatino
    Cassa centrale B&W HTM61

ottima scelta per i tappi fa le prove vedi se è meglio con o senza
    tv sony,dvd ps3.sinto nad, jbl,cd pioneer,vpr sony,-------------------------------------------------------------------------------------------

nuovo impianto b&W

buonasera a tutti, dopo anni di non ascolto vorrei tornare a della buona musica si in 2 che 5 canali ed ovviamente vorrei godere anch'io dell'ht. prenoterò una prova di ascolto presso un gentilissimo rivenditore che mi aprirà di domenica , di un avr 3310 , cm9, cmc centre, ma resta il problema delle posteriori in quanto sono obbligato a posizionarle negli angoli della stanza praticamente addosso ai 2 muri,a 2 metri da terra ed a 4,5 metri tra di loro,anche se equidistanti dai frontali,( stanza di circa 28 metri quadri ), cosa mi consigliate? b&w cm1,686....
    Ultima modifica di micioleo; 06-02-2010 alle 22:21

beh visto che il resto è tutto della serie cm resterei nella stessa serie, valutando tra cm1 e cm5..anche se personalmente preferirei le seconde visto l'ottimo frontale..
    inoltre se intendi utilizzare l'impanto molto in ht e se il budget te lo permette potresti fare un piccolo sforzo e prendere il cm centre 2..in ht il centrale è il "pilastro sonoro"
    The Dark Theater by Audio & Video Solutions Monitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..

daccordo vada per il cmc2, la mia perplessità dei posteriori nasce dal fatto che lo sfogo del reflex sia dietro e che rimbombi troppo messo ad angolo; io vengo da esperienza hifi in cassa chiusa con woofer generosi ampli che per 100 w rms assorbivano 1000 watt, qui è cambiato tutto, è come risvegliarsi dopo 25 anni, sto cercando di aggiornarmi ma devo dire che sono confuso, forse è per questo che il rivenditore mi mette a disposizione la sala tutta per me e a parità di ampli anche con diverse casse tower con caratteristiche diverse (focal, faber, klips), è logico che come suoneranno li non suoneranno a casa,pertanto il fattore c conta, grazie della risposta
    Ultima modifica di micioleo; 07-02-2010 alle 09:07

Come centrale ti consigli il CMC2, per i rear le CM1 e CM5 oltre che essere sprecate hanno il condotto reflex posteriore che ne limita l'inserimento in ambiente. Potresti inserire anche una coppia di M1 o pensare a casse di altre marche, però è indubbio che la continuità estetica del monomarca è un'altra cosa...peccato perchè le CM1 e CM5 sono ottimi diffusori e mi piange sempre il cuore quando li vedo relegati a fare i rear.
    Se ascolti le Klipsch non farti influenzare dall'impatto iniziale, ok per ascolti HT ma per l'hi-fi potrebbero portarti a fatica d'ascolto.
    Le CM9 sono dei bei bestioni.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da ferdinando63
    ottima scelta per i tappi fa le prove vedi se è meglio con o senza
    ieri ho fatto delle prove approfondite con le mie nuove CM5, sono a una distanza dal muro post. di ca. 80cm e laterale di 25 cm.
    Senza tappi specie usando come sorgente il gira ho notato un basso un pò lungo e poco controllato (sfumature nulla di particolare), togliendolo completamente col gira era veramente ok ma con il lettore cd il basso si asciugava troppo. Ho trovato il giusto compromesso inserendo solo l'anello più grande e quindi chiudendo parzialmente il condotto.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

sennò una valida alternativa potrebbero essere le 685 che come avevi intuito tu stesso hanno il reflex anteriore..oppure le ds3 che sono in cassa chiusa e possono essere utilizzate sia come unipolari che come dipolari..almeno da restare sempre in casa b&w..eviterei di mischiare marche diverse..
    The Dark Theater by Audio & Video Solutions Monitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..

Si le 685 sono un'ottima alternativa se non hai problemi di spazio, meglio ancora le dipolari. Per i rear sarebbero opportune casse con alta efficienza se l'ambiente è grande e la seduta è distante, anche Klipsch ha a catalogo diffusori dipolari ad alta sensibilità.

ho visto le ds3, però che belle, e le 685 entrambi disponibili nel mio negozio, le ascolterò con tutto il resto domenica prox ad un volume adeguato alla convivenza in un condominio (inutile sentirle a palla se poi a casa piu di tanto non si può)e deciderò, l'ascolto e circa 2,8 metri dalle frontali messe a 3,6 m tra loro e 2,8/ 3,2 m dalle posteriori a 4,20 m tra di loro, so che il 3310 in stereo non è la stessa cosa di due finali dedicati che sulla carta hanno gli stessi watt (ci sono 100w e 100 w) ma spero che in bi ampl a volune moderato basti altrimenti si vedrà in futuro, magari nell'usato, un ampl 2 ch dedicato, grazie a tutti, io ora devo andare sono chiamato in urgenza, speriamo bene

Altro che bi-amping...accoppia al 3310 un PMA2000-2010 e poi si che sei a posto...mi raccomando lettore cd dedicato e cablaggi di qualità.

un mio amico mi ha appena telefonato dicendomi che è riuscito a salvare un mio vecchio ampli technics su-v650 che veniva definito classe aa 90x2 8ohm, 0,002% di thd a 20-20000 hz (ci facevo il dj alle feste per le case)pensi possa andare? almeno per ora.... smuoveva casse davvero grosse per l'epoca .. certo che dovrei fare stacca attacca.....
    Ultima modifica di micioleo; 07-02-2010 alle 17:46

Pagina 52 di 239 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •