Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 239 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 3571

Anche io faccio parte dei felici possessori di questo nobile marchio

Ho iniziato con due 601S2 usate ed un centrale LCR60 S3 per il fronte anteriore. Successivamente ho preso sempre usate un altro paio di 601S2 e per finire due 604S3 che sono state posizionate chiaramente per i frontali.

Ora mi ritrovo pero il centrale un po sotto tono abbinato alle 604. Che faccio provo a trovare un LCR600 oppure passo al nuovo HTM61? E se invece cambio serie e magari vado su un HTM7 ?

Stefano

se riesci a trovare il 600 sarebbe meglio per mantenere la stessa timbrica dei diffusori, dato che la nuova serie e un po diversa, ma non dovresti far fatica a trovarlo usato
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Ciao a tutti , anche io sono possessore, da circa 3 giorni, di questo marchio, anche se solo nella "versione" piccola...Abituato soltanto all'audio proveniente dalle casse TV e, per l'ambiente non molto grande in cui l'ho collocato, devo dire che sono molto soddisfatto. Avevo sempre dato più importanza alla parte video, credo di essermi perso tanto fino a questo momento (dovrò assolutamente riguardarmi tutti i film)... Tanto per testarlo, dopo la classica configurazione automatica, ho visionato il BD Die Hard 4 (anche se la traccia italiana è DTS) e secondo me Magari con un pò di tempo (sono un neofita) riuscirò a settarlo in modo ottimale...
    Tv: Sony KDL 40X3500 - Lettore BR: Sony BDP S550 - Ampli A/V: Denon AVR 1909 - Diffusori: B&W Mini Theatre M1 + Stand - Sub: B&W PV1 - Console: XBOX 360 ELITE

CIAO ,complimenti e BENVENUTO NEL MONDO MAGICO DI B&W(GRANDE)

X Danny:
    il BD di Die Hard vivere o morire ha una delle peggiori tracce audio in circolazione..se vuoi testare l'impianto ti consiglio di ascoltarlo in lingua originale...capirai subito di che sto parlando

X Mammabella:
    passa all'HTM61 (se hai spazio visto la mole) e affiancagli la nuova serie 600 e sei su una altro pianeta!
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust

passa all'HTM61 (se hai spazio visto la mole) e affiancagli la nuova serie 600 e sei su una altro pianeta!

Ma io per adesso non ho voglia di cambiare le 604. Questo nuovo come si affiancherebbe?

Stefano

non so dovresti provare di persona, dopo un lungo ascolto e confrontanto i due centrali.
    Posso dirti che l'HTM61 è un gran bel centralone.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

concordo il centrale htm61 e un bestia ,voci, limpide ,pulite ,perfette

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    non so dovresti provare di persona...
    Eehhh! sta proprio lì il problema

Stefano

Secondo me il nuovo centrale timbricamente è abbastanza diverso dalla vecchia serie e, per i miei gusti, suona decisamente meglio.
    Se non hai intenzione di passare alla nuova serie nel giro di un anno ti consiglio comunque lcr600.

Io ho avuto la serie 600s3 ed ora ho la serie cm che è più vicina timbricamente alla nuova serie 600 e, benchè il suono sia su un altro livello, ci ho messo qualche tempo per abituarmi al cambiamento. Non credo ci si possa abituare alla differenza tra il centrale ed il frontale con timbrica diversa.

Ciao.

Salve a tutti
    Sono un fortunato possessore di B&W.
    Il mio sistema è composto da 683 (front), 685 (surr), HTM61 (center) e sub ASW 610.... tutto rigorosamente light Oak e devo dire che ne sono soddisfattissimo
    Per ora non le ho apprezzate al massimo per colpa dell'ampli (Onkyo 606) che proprio non ce la fa a pilotarle a dovere... ma a giorni dovrebbe arrivare il degno sostituto DSP Z7.... a allora sai come suoneranno.

Per rispondere a
    concordo il centrale htm61 e un bestia ,voci, limpide ,pulite ,perfette
    Concordo pienamente, se si ha a disposizione lo spazio (è veramente grosso) è uno dei migliori centrali in circolazione. Sui film spinti con effetti speciali riesci sempre a distinguere bene le voci e sembra provengano da dentro lo schermo. Consigliatissimo.

Che ampli consigliate con delle 683 - 686 - ASW610 - HTM61?
    Grazie
    TV : Sony KD-65AG9 65" SORGENTI : Playstation 4 -Sky Q A/V : in riallestimento

be se non fosse per il sub hai il mio stesso impianto, e con l'ampli che vedi in firma va molto bene, ma e ovvio che ce anche di meglio. tutto sta a sapere il tuo budget quant'e, e se puoi spendere un po di piu il 906 e ottimo anche per qualita prezzo
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Citazione Originariamente scritto da peppe69
    tutto sta a sapere il tuo budget quant'e, e se puoi spendere un po di piu il 906 e ottimo anche per qualita prezzo
    Volevo prendere HK, Onkyo ho preso il 605, e l'ho portato il giorno stesso, aveva un relè che schioccava ad ogni passaggio audio, fà venire i brividi...
    Che dici?
    Pardon... la cifra... attorno ai 1200 - 1300...
    Ultima modifica di killer_t; 19-12-2008 alle 22:07
    TV : Sony KD-65AG9 65" SORGENTI : Playstation 4 -Sky Q A/V : in riallestimento

Citazione Originariamente scritto da killer_t
    Che ampli consigliate con delle 683 - 686 -
    ciao direi un buon denon 3808 o 4308,o ,onkyo 875,906

Pagina 2 di 239 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •