Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 105 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1571

Ottima deduzione Watson
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

nel kit 626 HCS3 hanno la basetta già montata

Secondo voi il kit 626 si riesce a portarlo"tranquillamente" al primo piano di un abitazione?
    Mi devo procurare un carrello o mancia al corriere, mi sembra che il peso totale non sia poco giusto?
    Sono circa 10 scalini hanno predisposto maniglie nell'imballo?
    Ultima modifica di Baraka; 12-01-2015 alle 17:51

La scatola del kit e' 64x116x41 cm e pesa 63 kg.. Ha delle specie di maniglie ma rischi che si rompano. In 2 persone lo trasporti tranquillamente

Grazie per l'informazione, il fatto è che sono solo.....

Di solito i corrieri hanno il carrellino con le 2 ruote per gli scalini, chiedigli il favore e gli fai un regalino.

Ok ci provo, poi alla fine le ho prese e credo che con il Nad usciranno delle belle cose, in futuro per usare i satelliti l'unica soluzione è farlo senza fili con un accessorio che ho visto oggi...
    Le posso mettere a circa 25 cm dal fondo distanti due metri tra loro e dal punto d'ascolto credo che vada bene

Io penso che non crederai alle tue orecchie

Citazione Originariamente scritto da Simy0607 Visualizza messaggio
    Io penso che non crederai alle tue orecchie
    Ne sono convinto anche io, pensa che quando ero piccolo avevo molte brochure della Jamo che prendevo alle fiere che ora non fanno più purtroppo, mi ha sempre affascinato questo marchio, magari non è considerato audiofilo, ma secondo me fa ottimi prodotti, ad un ottimo prezzo e sono sempre più convinto che in alcuni marchi si paga anche il nome....
    Ultima modifica di Baraka; 13-01-2015 alle 14:44

Ragazzi ci hanno già richiamato una volta, per evitare la chiusura del thread da parte dei moderatori e/o sospensioni ricordo a tutti che in una DU:
    E) Non si possono fare confronti con altri prodotti che non siano della stessa serie.

Modificato subito scusate

Non conosco le Klipsch ma posso dire la mia su queste Jamo perchè le ho già da qualche mese e le ho provate con diversi amplificatori.
    Il progetto di base del diffusore è, per come la vedo io, incentrato inequivocalbimente sull'home Teather perchè in pratica hanno preso componenti da mini bookshelf (medi e tweeter) e gli hanno aggiunto un woofer bello grosso ma laterale. Questo cosa vuol dire?
    Vuol dire che la resa in HT, dove i suoni sono gia distinti e separati e dove nel 95% dei casi c'è un sub dedicato al canale .1, rimane sempre ottimale perchè soffre meno della coerenza di fase e dell'equilibrio tonale che caratterizza gran parte dei parametri audiofili nell'ascolto in stereofonia.
    In stereofonia, appunto, questo imprinting viene fuori con tutti i limiti del progetto, e mi spiego meglio.......
    i 2 medi (3 per le 628) ed il tweeter svolgono il loro lavoro egregiamente per la spiccata trasparenza e limpidezza (contribuendo anche a dare profondità e larghezza al palcoscenico e aria intorno ai suoni alti) ma la resa complessiva è penalizzata dall presenza di un solo woofer di grandi dimensioni (dedicato alle frequenze più basse) posizionato di lato che non essendo in fase con i restanti driver riesce si a produrre un "bel" basso ma non di qualità elevata in termini di controllo e di articolazione e, cosa più grave, non è coeso con l'emissione delle medio/alte quindi non riesce a dare il giusto supporto causando una leggera carenza di "matericità" nella zona medio/bassa dello spettro sonoro (si evidenzia soprattutto sulle voci maschili che spesso scendono leggermente più in basso).
    Questa è la mia analisi che non sminuisce affatto il diffusore dato che ad un prezzo simile nessuno, e dico nessuno, riesce a fare di meglio. Nonostante tutto, è un progetto polivalente che accontenta anche l'audiofilo oltre che il cinefilo.
    Ultima modifica di Simy0607; 13-01-2015 alle 15:26

Ottima analisi era quello che pensavo, il fatto è che per quanto mi riguarda il loro uso è per un 60% musica 40% home teather, speriamo bene, ho fatto il pagamento oggi
    Comunque a quel prezzo non si trova molto di qualità, avevo visto altri marchi in offerta non faccio nomi, ma ho preferito queste leggendomi tutte le recensioni che ho trovato qui e sul web, poi alla fine se si vuole la perfezione bisogna anche avere una stanza a casa adibita a questo arredata in un certo modo e con dimensioni giuste.
    Appena arrivano le metto subito in rodaggio a volume lieve per un 50 ore con una traccia che uso per questo scopo e poi le provo per bene
    Comunque a livello estetico bianche sono molto belle, grosso passo avanti rispetto a prima!
    Ultima modifica di Baraka; 13-01-2015 alle 15:09

Bravo, e poi ci dirai anche la tua.
    Ti assicuro che la mia analisi è da persona molto esigente ma per la maggior parte degli appassionati vanno già benissimo così come sono.
    Per fortuna ricreano un bel palcoscenico ampio e profondo se ben posizionate e se ben pilotate con watt di qualità
    Ultima modifica di Simy0607; 13-01-2015 alle 15:13

Comunque leggendo varie recensioni su negozi tedeschi sono tutti molto contenti, alcuni le paragonano a diffusori da 1000€ sia per finitura che suono! Dicono che a questo prezzo sono quasi regalate

Pagina 52 di 105 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •