Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 105 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1571

Citazione Originariamente scritto da Simy0607 Visualizza messaggio
    Per un uso stereo (quindi con la musica 2ch) si, per un uso HT la differenza è irrilevante.
    Ok io sto collegando i frontali con 4mm il resto 2,5 va bene?

si, più che sufficiente.
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Arrivato il kit 626 hcs 3 bianche, sono bellissime e veramente ben curate, oggi ho visto delle indian tesi e diva in negozio e non c'e' storia x cura costruttiva. Le ho collegate ad un vecchio kenwood krf-v5560d e contro ogni aspettativa fa egregiamente il suo lavoro. Cavi utilizzati da 2,5 mm. Testato sia in stereo che HT e l' impressione e' veramente molto buona. Ovviamente sono in rodaggio quindi per il momento senza esagerare con la potenza. Avevo l' idea di cambiare subito l' ampli con denon x2000 ma credo che rimarrò così. Secondo voi migliorerei ancora con il denon?

Stai scherzando? Prendi un nuovo amplificatore, oltre alla potenza maggiore, una minore distorsione, hai considerato anche che ci sono in più le codifiche HD da riprodurre, l'HDMI, la correzione acustica ambientale, ecc., o non ti interessano?

Capisco le nuove codifiche, bluetooth, wifi, ecc.. Ma di qualità audio con un x2000 avrei un grosso salto di qualità che giustifica i 400 euro spesi oppure no? HDMI sinceramente poco importa in quanto i film li leggo da hard disk direttamente su tv e x l' audio esco con ottica dalla tv. Certo che un nuovo ampli era già messo in conto ma credimi che sento veramente bene già così, mentre pensavo che con il kenwood sarebbe stato una schifezza. Quindi forse x fare il salto di qualità dovrei andare su denon x3000 ?

Per una risposta specifica sul sintoamplificatore, usa l'altro thread, quanto al cavo ottico non può veicolare i segnali multicanale DTS-HD e Dolby TrueHD, ma solo il "core" dei suddetti, quindi semplice DTS e DD.
    Ultima modifica di Nex77; 10-01-2015 alle 17:53

Sono prossimo all'acquisto di questo kit di diffusori da collegare su denon x2100 la mia domanda rimane nel collegamento.
    Mi consigliate un Bi-wiring fatto a mano con monster cable xp oppure meglio supra 2.5 o nordstone cl250 volevo star sui 3/4€ mt?
    Non volevo spendere più nei cavi che nei diffusori
    Ultima modifica di batfed; 11-01-2015 alle 12:19
    LG 50PK350 (Bedroom) - Samsung 32C6000 (Kitchen) - Panasonic 50G20ES (Bar)

oggi ho montato i supporti da pavimento delle 2 frontali.. Sono veramente brutti! Capisco che in una saletta dedicata possano andar bene o addirittura dare quel senso di professionale in più, ma in un salotto proprio no! Io non ho notato differenze nella qualità; ma sono principiante ed inesperto, secondo voi più esperti hanno un senso? Cioè realmente fanno la differenza sulla qualità del suono?

Sulla resa del basso sicuramente dato che evitali il contatto di tutta la base con il pavimento e arrivo riducono le vibrazioni ed i rimbombi.

@pic975
    ciao, siccome sono in attesa del kit che ho scelto di colore bianco, volevo sapere che tipo di bianco è, visto che è indicato come bianco cenere

E' bianco bianco, con leggerissime e molto raffinate venature. Le membrane dei medi sono argento/grigio, il twitter nero. Comunque oggi ho montato le coperture delle membrane in tutte le casse e a mio parere meglio così, più eleganti x stare in salotto. E durante la visione al buio le casse spariscono, prima si vedevano le membrane dei medi. Senza sono più aggressive. Poi gusti son gusti. Invece il supporto base proprio non mi va giù.

Monta almeno la basetta (senza le barre orizzontali per le punte), quella IMHO è fondamentale visto il peso, poi se i diffusori ballano ritagliati due fogli di sughero su misura e piazzali sotto.

Io ho montato solo le barre orizzontali con punte, altro non c'è era. Credo che la basetta che dici tu sia stata già montata; come stabilità erano meglio senza le punte, ora traballano se le tocco. Mi sa che domani allora tolgo le piastre e provo a mettere sotto le basi dei feltrini belli grossi. Vedo come va e in caso valuto il sughero. Grazie delle dritte!

Si da montare ci sono solo le barrette di ferro.

Deduco quindi che le 626 arrivano con la basetta già montata a differenza delle 628.

Pagina 51 di 105 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •