Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 105 PrimaPrima ... 394546474849505152535999 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 1571

Non ti deluderanno

Anzi ti violenteranno le orecchie !!!!
    Poi quando ci aggiungerai il sub se già non lo possiedi sentirai lo spettacolo del kit!!!!
    videoproiettore Epson TW3200 Schermo Screenline fashion 16:9 263/153 SintoAV Denon Av x2000 Lettore BD Samsung BD H6500 Console PS4 WII Decoder Vu+ solo2 MyskyHd Xdome nc1000hd HDMi wi fi Optoma WHD200 Diffusori] Kit Jamo s628 Sub jbl es250pw

ah già, nella foga ho dimenticato di precisare che sono le 626.
    a proposito, ma per metratura della stanza si intende quella totale oppure lo spazio delimitato dai diffusori?
    purtroppo non riesco ad andare oltre al 1,5 m tra i frontali

Quella totale, i cavi li hai già presi?

ah, quella totale è circa 30 mq., all'incirca quadrata.
    ho già dei cavi di rame di 2,5 mmq

Benvenuto nel club.
    L'abbinata è testata, vedrai che andrà bene (ambiente permettendo).
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Ciao a tutti,
    oggi sono finalmente arrivate le mie 626 HCS. Questo è il mio primo impianto HT e spero di aver fatto un buon acquisto, anche se devo dire che nn ho sentito una persona parlar/scrivere male di queste casse.

Le casse sia alla vista che al tatto si presentano davvero curate, insomma nonostante il prezzo si nota che non sono casse da ipermercato.

Ora sono tutte posizionate in attesa di tirare i cavi che arriveranno la settimana prossima. Ho ordinato tramite un conoscente 10 metri di cavo 2x4mm (per i frontali in biamp) e 30 metri di 2x2.5mm (per il centrale e i sorround) sono stato un po' abbondante per essere sicuri di non fare cavolate, per quanto riguarda le marche ho dato indicazione delle marche trovate in questa discussione intorno alla pagina 20.

Ora pero' mi manca il "motore", infatti il mio dilemma rimane l'amplificatore. Mi ero deciso su yamaha ma leggendo vari articoli e post in giro per il web, sono tornato di nuovo a riflettere sul denon e a valutare l'Onkyo (anche se esteticamente non mi piace affatto).
    Ora la mia scelta è tra questi modelli Yamaha RX V775, RX V777 (valuterei anche la serie RX67x nal caso uscisse un offerta imperdibile), Denon X2100W e Onkyo 636.
    Il mio budget è davvero limitato e spendere 600€ è davvero impegnativo per me, pero' sta spesa va fatta.

Vi chiedo se è possibile di non riempirmi la testa con altri modelli molto più performanti, devo tenere conto, oltre al budget, che la mia sala è di 25 mq e che abito in un piccolo condominio all'ultimo piano (2°) quindi ho vicini su 2 lati della sala e sotto al pavimento.
    Quello che vorrei prendere è qualcosa che nn mi faccia pentire tra 1 mese, ma anche che nn mi faccia avere potenze e funzionalità che per motivi logistici non potrei mai sfruttare.

Sono nelle vostre mani.

Vedi se trovi un X3000 in offerta altrimenti per me Yamaha 777
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Concordo....

albe76, volevo chiederti avendo l'rx775, come lo trovi con le jamo che ho sentito essere molto aperte? Per questo motivo mi ero orientato sul denon x2100, che ho letto essere un po' più caldo; la mia paura è che utilizzandolo molto come home theatre non vorrei avere problemi circa i dialoghi o scene un po' movimentate perdendo qualcosa.
    Inoltre tra il 775 e il 777 cosa mi consigli, forse ho trovato un 775 usato poco a un buon prezzo.

Per uso prevalente ht senza ombra di dubbio lo yamaha i dialoghi sono fantastici e i vari utilities per migliorarli si sentono veramente..oltre a tutti i dsp proprietari.
    Vai col 777 ottima macchina.

@vincio71
    Quale che sia l'ampli che sceglierai, coi modelli che hai citato secondo me cadi sempre in piedi .

Citazione Originariamente scritto da vincio71 Visualizza messaggio
    abito in un piccolo condominio all'ultimo piano (2°) quindi ho vicini su 2 lati della sala e sotto al pavimento. Quello che vorrei prendere è qualcosa che nn mi faccia pentire tra 1 mese, ma anche che nn mi faccia avere potenze e funzionalità che per motivi logistici non potrei mai sfruttare.
    Visto quel che dici, io mi orienterei su Denon o Onkyo, e prenderei in considerazione con la cifra risparmiata un minimo di trattamento acustico della stanza.
    Ultima modifica di Nex77; 06-01-2015 alle 13:52

Scusate ma quali sono le differenze reali tra il 775 e il 777 io nn le capisco.

@tutti
    Ricordo che la DU è intitolata Jamo S600 series, i prossimi post OT verranno sanzionati. Per i consigli sugli acquisti di Sinto MCH esiste una apposita discussione nella sezione dedicata.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

scusate!

Pagina 49 di 105 PrimaPrima ... 394546474849505152535999 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •