Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 105 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1571

Citazione Originariamente scritto da Baraka Visualizza messaggio
    Oggi finalmente mi consegnano i frontali 628!!!!
    i
    Molto bene direi!!! Occhio che pesano un po !!!
    videoproiettore Epson TW3200 Schermo Screenline fashion 16:9 263/153 SintoAV Denon Av x2000 Lettore BD Samsung BD H6500 Console PS4 WII Decoder Vu+ solo2 MyskyHd Xdome nc1000hd HDMi wi fi Optoma WHD200 Diffusori] Kit Jamo s628 Sub jbl es250pw

Si mi sono già procurato un carrello....
    Dovrebbero essere sui 50kg

Si mi sono già procurato un carrello....
    Dovrebbero essere sui 50kg
    il pacco del kit delle 626 pesava 64kg XD il massimo che ho raggiunto quest'anno è una lavasciuga portata su per le scale con un amico che pesava 75kg...stavamo un po' morendo ma 50kg dovreste farcela tranquillamente in 2...

Ciao io ho preso solo i frontali e comunque sono da solo ho preso il carrello apposta e dovrebbero essere due confezioni distinte

Ragazzi un film questi diffusori...
    Mi chiama il corriere che non poteva arrivare sotto casa perchè centro storico, lo raggiungo e le portiamo con il carrello.
    Tutto contento vado a prendere il mio carrello per portarle su, ma le ruote erano troppo piccole e non potevo fare le scale...
    Vado per tirare le maniglie e quasi mi rimangono in mano la disperazione avanza..
    Alla fine le ho portate su da solo spingendo da sotto per un piano di scale una bella faticata.
    Arrivo a casa mi volevo riposare, ma la tentazione era troppa e le ho montate..
    Che dire spettacolari sembrano diffusori di prezzo molto più alto, finiture perfette.
    Le ho posizionate distanti tra loro 180cm e dal muro 25cm distanza posizione d'ascolto 250cm.
    Collegate con un Nad ed un dac dual ak 4399 in biwiring.
    Prima impressione sufficiente non mi hanno impressionato, ma questo l'avevo calcolato secondo me devono fare un bel rodaggio almeno 50h.
    I mid fanno un gran lavoro i 250cm di distanza servono tutti, i bassi mi sembravano legati..
    Ho provato a cambiare genere ed ho messo Teardrop dei Massive Attack e li sono usciti fuori bene.
    Rispetto alle Klipsch che avevo prima, già mi piacciono di più questa ancora da rodare, che quelle già rodate...
    Comunque erano da scaffale, il Nad riesce a pilotarle bene, mi sembra anche meglio delle Klipsch.
    Pienamente d'accordo con la recensione di Simy0607 per quanto riguarda il solo uso stereo.
    Grazie per avermi fatto conoscere questi diffusori per quel prezzo sono spettacolari e da vedere sono bellissimi.

Scusate forse vado un po oft,le jamo 626 sono 6 ohm,ho fatto la calibrazione con il microfonino tutto bene.
    Ma devo impostare il denon a 6 ohm? Oppure non ce bisogno?
    Rispondetemi prima che salti tutto grazie.

Ragazzi un film questi diffusori...
    Mi chiama il corriere che non poteva arrivare sotto casa perchè centro storico, lo raggiungo e le portiamo con il carrello.
    Tutto contento vado a prendere il mio carrello per portarle su, ma le ruote erano troppo piccole e non potevo fare le scale...
    Vado per tirare le maniglie e quasi mi rimangono in mano la ..........[CUT]
    Se puoi distanziale ancora un 15-20 cm dal muro e separale ancora un pò tra loro, ovviamente hai messo i woofer esterni

Magari.... La donna appena le ha viste belle belle, ma le voleva attaccate al muro il compromesso è questo 20-25cm di più non si può

Beh, allora quando ti concederai il piacere di un ascolto senza consorte, tirale avanti e separale, noterai la differerenza.

Nessuno mi risponde?

Se il Denon lo permette allora imposta 6ohm altrimenti lascia tutto com'è che non succede nulla.
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

ho messo messo fotuzze: http://www.avmagazine.it/forum/112-d...-thread/page61

ufficialmente facente parte della famiglia Jamo <3 Grazie a tutti per i consigli e il supporto

Citazione Originariamente scritto da Simy0607 Visualizza messaggio
    Se il Denon lo permette allora imposta 6ohm altrimenti lascia tutto com'è che non succede nulla.
    Ciao Simy0607,si il denon lo permette leggi qua http://manuals.denon.com/AVRX2100W/e...SYgobaybmw.php
    Se non sbaglio dice proprio questo.

Può essere che a -25db sento non tanta forza?(cb-sat)

Oggi ho provato l'onlinemusic con queste bestie, sono rimasto scioccato (mincxxa quanti bass) però devo portare il volume almeno a -20db per sentire bene.
    Poi devo ringraziare chi mi ha aiutato sono contento di queste bestie pompano davvero bene e sono bellisime esteticamente.
    Sono 3 giorni che cerco di sistemare tutto per bene e finalmente posso godermi il mio primo impiantino

Altra cosa audyssey mi ha tagliato il centrale e i surround a 60(vanno bene?),con i livelli che dite?
    front L 0db
    front R 0db
    centrale -2db
    surround L +2db
    surround R +0.5db

Pagina 62 di 105 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi