Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 105 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 1571

Le banane non servono a nulla se non a spendere degli euro in più.... Basta spellare circa 1cm di filo e serrarlo dentro agli ottimi morsetti delle Jamo..
    Con in soldi risparmiati acquistate cavi migliori
    Ultima modifica di albe76; 21-01-2015 alle 12:36

Concordo ma visto che già li possedevo li ho usati in quanto ogni tanto devo smontare i diffusori causa lavoretti di routine sulla stanza poi quando sarà tutto finito le toglierò
    videoproiettore Epson TW3200 Schermo Screenline fashion 16:9 263/153 SintoAV Denon Av x2000 Lettore BD Samsung BD H6500 Console PS4 WII Decoder Vu+ solo2 MyskyHd Xdome nc1000hd HDMi wi fi Optoma WHD200 Diffusori] Kit Jamo s628 Sub jbl es250pw

Citazione Originariamente scritto da gatto79 Visualizza messaggio
    Salve ho da poco preso le jamo 626 e un denon avr x 1000 . Sono molto soddisfatto ma ho alcuni dubbi . Quanta differenza c'è con un X2000 secondo voi ?!? Le torri bi amplificate cambiano molto ?? Io le trovo già molto potenti ma magari cambiano a volumi più bassi ?!?

Seconda cosa i due surround per poterli posizionare definitivamente dovrei and..........[CUT]
    Guarda io non sono espertissimo, ma ho letto centinaia di ricensione, le nostre jamo sono abbastanza facili di pilotare, ma hanno cmq delle potenze rispettabili e quindi per gestirle è necessario aver un amplificatore di fascia media.

Mi rendo conto che il budget è importantissimo e voglio darti un consiglio anche considerando questo aspetto, premetto che tutto quello che scrivo è solo un parere personale.
    Io ti consiglio di usare la biamplificazione perchè tutti dicono che la differenza è notevole e anche io devo dirti che è effettivamente molto prestante questa configurazione. Io ti consiglio di andare sui modelli più recenti perchè hanno tutta una serie di caratteristiche orientate al futuro e quindi più evolvibili rispetto ai vecchi modelli, percio' io nn darei retta a chi ti dirà di prendere un denon x3000 del 2013 usato (anche perchè a prezzi vantaggiosi nn se ne trovano).
    Io ho uno yamaha rx v777 e sono soddisfattissimo, quindi ti dico se vuoi cambiare prendi o quello che ho io, oppure un denon x2100.
    Il 1000 secondo me è un po' pochino.

Per il posizionamento dei surround ho la tua stessa predisposizione e sinceramente nn ne sono soddisfattissimo, se hai la possibilità di metterle ai lati e nn dietro è meglio.
    Ultima modifica di vincio71; 21-01-2015 alle 13:06

Grazie per le risposte .. vedrò cosa riesco a fare per il sinto anche se essendo nuovo mi pare un po eccessivo il cambio .. se mi dite che il salto di qualità è così evidente con il bi ampli e qualche cavallo in più tipo avr x 2100 mi muoverò in tal senso !!!

Aspetta che arrivino le Jamo e poi valuti
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Il punto è che sono già arrivate rodate e tutto ma mi chiedevo ora che ho tutto se il 1000 non le spinga al massimo delle potenzialità... tipo a che percentuale di sfruttamento sono adesso col mio sinto ..

Sia ma a te come sembrano? Come facciamo a risponderti noi senza sentirle?

Mi sembra ottimo ma mon essendo esperto mi chiedevo se dal punto di vista delle potenze erogate con il 1000 quanto sfrutto del kit .. poi va be .. sto ancora valutando e smanettando con le impostazioni .. a volte mi sembra ottimo a volte mEni .. principalmente usato con sky ..

L'Audio di Sky è spesso pessimo quindi non è che ti aiuta nelle valutazioni.
    È ovvio che più potenza e qualità c'è alla base è migliore sarà il risultato ma se si soddisfatto così tira avanti finché non sopraggiungerà l'upgradite, che arriverà... Stai tranquillo

Il sub lo hai preso?

In realtà il sub volevo evitarlo per ora .. volevo appunto vedere se anche i sub delle torri rendevano di più con un sinto migliori e in bi ampli .

In che senso up gradevole ?!?

Upgradite = voglia improvvisa per un appassionato di aggiornare il proprio impianto e migliorarlo, in generale si comincia col non godersi più la musica ma col concentrarsi sui difetti dell'impianto, trovando una scusa qualsiasi per acquistare quel componente che permette un salto di qualità allo stesso .

In ambito home theater, anche se grandi, i woofer delle torri non riescono a sostituire in toto un subwoofer, vuoi perché nel multicanale c'è l'apposito .lfe, vuoi perché un sub dedicato spinge sempre più di due torri come le Jamo, a patto che il cono sia uguale o superi in grandezza quello delle torri: è una questione di volume, hertz e quantità d'aria spostata.

In pratica senza sub non ha l'effetto cinema

Sì infatti prima avevo un ki kenwood con il sub ma era pessimo rispetto a questo . Per voi quindi il sub è essenziale ... la cosa che più mi lascia perplesso è che mi aspettavo un effetto più avvolgente .. I due surround per quanto si sentano non mi rendono l'effetto avvolgente che mi aspettavo . Ma parilamo di finezze ..sono cmq soddisfatto .. poi ovvio che c'è un mondo che non pensavo su questo argomento !!!

Allias effetto terremoto
    Oggi è arrivato redcoon e mi ha portato il Kit 626,per fortuna l'ho fatto scaricare nel magazzino dove lavoro con il muletto siccome erano nastrate su un pallet, se fossi stato a casa da solo non so come sarei riuscito a scaricarle
    Questa sera mi diverto
    @gatto79 Per i surround hai provato a modificare dall'ampli le impostazioni aumentando di un paio di DB i surround
    Ultima modifica di batfed; 22-01-2015 alle 18:22
    LG 50PK350 (Bedroom) - Samsung 32C6000 (Kitchen) - Panasonic 50G20ES (Bar)

Pagina 55 di 105 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •