Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 105 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 1571

grazie grazie
    se ho bisogno di qualche consiglio per i collegamenti spero che mi sapete essere di aiuto...
    Per adesso grazie

volevo sapere come fare i collegamenti al denon x1000
    allora tv Sony con 2 attacchi hdmi-decoder my sky Hd -lettore dvd blu ray-

toc toc nessuno mi aiuta...

E' una discussione ufficiale sulle Jamo...apri una discussione apposita
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

pardon in quale discussione la posto???

MauroHOP ti ha detto: APRI una discussione apposita.

Tradotto vuol dire crea una nuova discussione nella sezione apposita.
    Ultima modifica di mmanfrin; 20-03-2014 alle 17:35

Ciao, devo comporre un secondo impianto e stavo pensando di sfruttare le offerte che ci sono sul peperoncino rosso...
    Però scorrendo tra i vari kit sorgono alcune domande: che differenza c'è tra questo kit
    Jamo S 626 HCS Black (Sistema Home Theatre 5.0)
    e questo
    Jamo S 626 HCS 3 + SUB 260 Esche Sw (Sistema Hometeather + Subwoofer)
    Lo chiedo perchè a me i 5 diffusori sembrano identici, ma il primo kit è senza il sub e paradossalmente ha un prezzo + alto...
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

HCS ha tutti e 5 i diffusori. HCS 3 ha solo torri e centrale
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

oggi sono sono arrivate le jamo s 606 mamma mia che adrenalina che avevo cmq incomincio ad aprirle e già si vede il buon prodotto poi li esco lì scopro....he son svenuto.... ragazzi che sballo di casse da paura poi un'altra cosa pesano una cifra...
    be che dire fino adesso contentissimo della scelta....adesso appena ho un po di tempo li monto assieme al mio nuovo denon x1000 e son proprio curioso dal suono che uscirà..
    un ringraziamento speciale a tutti voi per i consigli.

Salve raga,
    premetto che suono nuovo al mondo Hi-Fi e quindi mi scuso anticipatamente se dico stupidagini.

Nel soggiorno di casa mia vorrei realizzare un'impianto HT per ascolto di musica e film di discreta qualità,
    preferibilmente con diffusori a torre sia nella parte frontale che nel sorround.

Inizialmente ero partito con prodotti all-in-one 5.1 di fascia consumer-plasticosi quali Sony BDV-E6100 ed equivalenti
    Philips/Samsung (fino a 1000Watt) di cui non si trovano però riscontri e recenzioni.

Tra la miriade di diffusori ho notato queste jamo sia per estetica che per le caratteristiche tecniche.
    Cerco surround a torre perchè non ho la possibilità di appenderli a parete, quindi l'ottimo pack Jamo S606 HCS3
    purtroppo non è esattamente quello che voglio.

Che configurazione mi consigliate?
    Ci sono jamo un pò meno costose della stessa linea a torre che possono essere adottati come surround?

Devo comprare ancora sintoamplificatore ed ero orientato su un Yamaha della serie RX serie V75 / Onkyo TX serie TR, và bene?

Ovviamente vedendo i costi farò tutto con calma e magari come tanti acquisterò i pezzi in vari step.
    Se eventualmente le mie esigenze non soddisfano questo specifico thread potete mandarmi in pm le informazioni. Grazie.
    Ultima modifica di sfoneloki; 31-03-2014 alle 09:36

E prendere in considerazione una bella coppia di stand per i surround?? se ascolti in prevalenza musica considera per primi i denon, poi le atre due marche da te citate..le jamo come stradetto sono ottimi diffusori che si abbinano bene con i sinto.

Avevo pensato agli stand, ma sinceramente non mi piacciono molto.
    Qualcuno mi può consigliare una composizione conveniente e bilanciata con Jamo S a 4 torri + centrale?
    Eventualmente servirebbe pure il SUB?

Non è bilanciata 4 torri e il centrale, dovresti fare 5 se vuoi tutto uguale, il sub serve se hai una camera molto grande o vuoi l'effetto terremoto, ma serve in sub vero tipo gli svs, sunfire ecc ecc.
    Inoltre le torri per il surround sono abbastanza sovradimensionate (forse uno spreco)...prova a farti piacere l'idea stand e bookshelf..

Hai perfettamente ragione, ma se trovavo qualcosa simile ai jamo S602 a "torre" sarebbe stato perfetto.

Mi chiedevo, visto che i sintoamplificatori hanno l'uscita per subwoofer con un sistema 5.0 come quello offerto da Jamo non sfrutto poco la potenza dei bassi?

Il Sub è d'obbligo in HT per il sol fatto che ha un canale dedicato, il.1 appunto. Le Jamo hanno ottimi bassi grazie al loro woofer da 20 ma il sub in HT è fondamentale a prescindere dalle torri. Ovviamente devi prenderlo di qualità visto che le 606 hanno di loro ottimi bassi, non puoi prenderlo sottodimensionato alle casse.

Pagina 13 di 105 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •