Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 197

Discussione: [JBL] OFFICIAL THREAD

Io vorrei fare un upgrade delle mie e passare alla serie Studio L che ne pensate?
    AquilaOro HomeTheater VPR JVC DLA-RS1000 Telo 260x150 cm formato 16:9 Schermo a Cornice Adeo Frame Sorgente Sony PS4 e Panasonic UB9000 Sintoamplificatore onkyo pre sc5509+ onkyo pa-mc 5500 Diffusori 7.0 Front Klipsch RB81 MKII, Centrale Klipsch RC-62 MKII, back sorround RB-61 MKII, sorround RS-52

Citazione Originariamente scritto da Picander Visualizza messaggio
    Grazie! Ma in confronto a altri che si vedono qui in giro nel forum il mio è solo una radiolina sgarrupata

Non ti preoccupare i sub jbl hanno sempre un cavetto per sdoppiare l'rca del tuo ampli in modo da infilarlo negli ingressi del sub.
    quindi anche con il mio yamaha 1071 ,con 2 uscite per sub , se lo collego normalmente,alle sue uscite dedicate non lo sento pure in 2 ch o pure direct?
    per farlo suonare sia in multi-ch che in 2 ch c'e la possibilita' di tale collegamento?!
    quindi come procedo?
    sto aspettando con ansia che mi arrivi il tanto agognato es 250 tramite e-commerce ,non avendolo disponibile i tempi di consegna sono incerti
    speriamo bene ...
    TV Led -LG 22le3308- \ Yamaha RX-V1071 \ lettore DVD -LG \Lettore CD Pioneer PD 107\ Diffusori Front -Gemini GSM_Centrale JBL es 25_ surround -Magnat \ Cavi potenza autocostruiti su progetto Star by TNT \ SubWoofer jbl Es 250 \
    Htpc autoassemblato ,scheda audio xonar DX dedicata e lettore blu-ray .

«...Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri...» -Charles Bukowski-

Citazione Originariamente scritto da baffonso Visualizza messaggio
    ti mando MP (non vorrei violare il regolamento...)

potrsti dirmi a quanto pure a me?
    TV Led -LG 22le3308- \ Yamaha RX-V1071 \ lettore DVD -LG \Lettore CD Pioneer PD 107\ Diffusori Front -Gemini GSM_Centrale JBL es 25_ surround -Magnat \ Cavi potenza autocostruiti su progetto Star by TNT \ SubWoofer jbl Es 250 \

«...Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri...» -Charles Bukowski-

Salve dato il mio ultimo acquisto , sub jbl es 250 ,da upgradare al sistema descritto in firma
    per un futuro upgrade di diffusori frontali cosa mi consigliate ?
    escludendo le scontate torri es ,magari qualcosa di meno costoso .

secondo voi questo sub , con la mia configurazione di diffusori puo' fare la differenza?le mie gemini hanno dei bassi potenti ma molto secchi , il woofer e' a sospenzione rigida .

Io posso consigliarti le Studio 190, che ho preso io da un mese..abbinate al mio Yamaha A1010 ... e posso dirti che per quello che ho speso, sono soddisfatto al 100% della loro resa sia in HT, che Musica....

in pure direct , fanno io loro egregio lavoro.... Alti , aperti e cristallini, e Basse frequenze , si fanno sentire a dovere, ( come da tradizione JBL ) secondo me un ottimo compromesso per Qualita'/ Prezzo...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da AquilaOro77 Visualizza messaggio
    Io vorrei fare un upgrade delle mie e passare alla serie Studio L che ne pensate?
    Pensavo a Studio L890
    Studio Lc2
    L8400p
    Ed un L880 oppure quelle bipolari come surround
    AquilaOro HomeTheater VPR JVC DLA-RS1000 Telo 260x150 cm formato 16:9 Schermo a Cornice Adeo Frame Sorgente Sony PS4 e Panasonic UB9000 Sintoamplificatore onkyo pre sc5509+ onkyo pa-mc 5500 Diffusori 7.0 Front Klipsch RB81 MKII, Centrale Klipsch RC-62 MKII, back sorround RB-61 MKII, sorround RS-52

chi possiede o conosce le LS 60 ? per ascolto musica come vanno ?
    LG 50PK350 - Panasonic TX 48AS640E - LG 42PJ350 - Marantz PM6003 - Pioneer PD-10-S - Klipsch RF52 MK II

SalveA tutti ,ho appena collegato il jbl es 250.primo sub in assoluto che possiedo,apparte quello di macchina e né sono entusiasta ,prima al mio impianto mancava enfasi,aveva dei bassi troppo secchi .
    Ho eseguito la regolazione con ypao ,prima mi dava errore ,cioè diceva ,del sub volume inferiore di 10 DB ,volume massimo ,poi ho impostato dietro al sub la levetta -Phase- su 180° invece che su zero ,ho letto che quella impostazione comporta il la direzione di funzione del cono , e si regola in base alle dimensioni della stanza ,la mia è 14/15 mt* ,e normale mi desse errore ed averlo impostato su 180?
    Il volume invece l ho impostato sul massimo e lo regolo tramite ypao o manuale ma cmq dall' ampli ..

raga secondo voi le jbl serie es sono più musicali o più per HT??
    Matteo

io le es li vedo piu' in ht.....ma anche in musica mi piacciono, hanno quel suono loudnes che in musica mi piace parecchio.
    SINTO pioneer vsx lx51--CASSE FRONTALI svs prime pinnacle - - --CENTRALE svs prime center---SURRAUND svs prime bookshelf ---TV COLOR lg oled 55 c7v---LETTORE 4k sony ubp x800m2---LETTORE DI RETE majority fitzwilliam ----SUBWOOFER svs pb2000pro

Domanda sulle JBL 200.5... I satelliti si montano sulle staffe "Amazon Basics"?

Sul sito Amazon ho letto di un utente che non ci è riuscito... ma non posso sapere se per "manifesta imbranataggine" o per effettiva incompatibilità!

Grazie in anticipo!!!

nella confezione, escono sia le staffe in plastica, con una sorte di "sfera" messa al muro con 4 viti... in tal modo da orientare il diffusore a tuo piacimento rotatorio... per il fissaggio a muro , e sia le "basi" che si avvitano con una vite al diffusore stesso nella parte posteriore , per appoggio sul mobile ... o su un qualsiasi ripiano
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Grazie Mare72, le casse le ho già ed ho presente la confezione... non ho presente (non avendoli) i supporti Amazon di cui parlo!

qualcuno ha le jbl wireless?
    le vorrei usare come surround

Scusate, per un ascolto 60 Musica e 40 HT, sto valutando varie soluzioni A TORRE col solo fronte anteriore (L, C e R) per lo Yamaha V773 che ho preso. Vorrei evitare l'uso del sub e le studio 190 mi piacciono parecchio, ma ho paura che gli possa mancare "qualcosa" rispetto ad una coppia di ES.
    Logicamente parliamo di ascolto in appartamento, quindi volumi relativamente ridotti...

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •