Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 197

Discussione: [JBL] OFFICIAL THREAD

Citazione Originariamente scritto da celicalorenzo Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Ho intenzione di sostituire la mia vecchia catena audio, partendo dai diffusori. Come avrete capito la mia scelta ricade su JBL, per vari fattori e preferenze. Dopo anni di indecisione e "aspetta aspetta" ho deciso di partire con gli acquisti, frazionati, dei nuovi componenti.
    Il mio utilizzo è..........[CUT]
    Io sono andato sulla serie Es e ne sono pienamente sodisfatto, uso l'impianto esclusivamente per i film .
    vedi sotto le caratteristiche del impianto.
    Spero di esserti stato utile, ciao
    Amplificatore A/V: Denon AVR-X2000 Diffusori anteriori e posteriori: JBL ES80 - Centrale: JBL ES-C25 Subwoofer: VELODYNE IMPACT 10 Cavo Sub:Audioquest Bd Player: Panasonic DMP-BDT130 Lettore multimediale: Netgear NTV550 Nas: Netgear RN10200 Cavi Audio sorraund e centrale: NorStone Clasic e diffusori anteriori MONSTER CABLE XP-HP

Anch'io tempo fa stavo puntando sulla Serie ES, poi col tempo ho deciso di investire di più e passare alla Serie Studio.
    Qui in italia è sempre un impresa trovare questa serie, soprattutto i modelli passati che sono anche quelli piu' validi, sembrerebbe.
    Ho contattato stamattina JBL U.S.A. per vedere se c'è modo di farsele spedire da li le 890, mentre all'Euronics Estone hanno le 580 ha un ottimo prezzo. Amazon U.S.A. non spedisce in italia.

Temo che valutero' altre marche dato che la JBL sembra ormai morta, commercialmente e non solo, almeno in italia... peccato!
    Non mi accontento di serie da ipermercato, dato che voglio fare un investimento a luuungo termine e non vorrei sentire l'esigenza di sostituirle in pochi anni.
    Ultima modifica di celicalorenzo; 02-12-2014 alle 00:53

....serie LS 60 e LS 80 ...................

A distanza di 7 anni mi sembrano ancora troppo sovraprezzate, in particolare il centrale e i surround. Se le trovo tutte e 5 (con torri LS80) sulle 2.5k€ posso anche farci un pensierino e una eventuale pazzia. Anche se, non ho trovato molte recensioni a riguardo e vorrei capire quanto siano adatte per HT o se il loro essere espressamente HI-END le rende più adatte alla musica. In paragone alle Studio mi danno l'impressione di essere più musicali, e se cosi' fosse, a questi prezzi, non fanno proprio nel mio caso.

Volendo prendere il jbl es c25 , come centrale , quale il suo corrispettivo diffusore laterale

nessuno del thread ha sentito le Studio 290? sono tra le miei candidate nella scelta dei nuovi diffusori...
    qui trovate le mie info sulla stanza e gli altri marchi/modelli che sono in dubbio... http://www.avmagazine.it/forum/142-c...tre-definitivo

Salve gente.
    Dopo aver sentito ieri sera per caso in un bar le jbl lsr 305,mi è sorta una domanda:secondo voi come potrebbero essere passato allestire un impianto ht in un living?
    Il problema più grande che mi viene e soprattutto uno:ma il centrale?

Grazie mille
    TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based... ; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.

Salve a tutti da poco ho finito di acquistare le casse della jbl serie es adesso dispongo delle es80 e es25c per il retro uso le es20 a breve acquisterò anche il sub 2502es250. Ora volendo portare il mio impianto da 5.1 a 7.1 cosa mi consigliate di prendere le es30 oppure le es10

Ragazzi ho da poco preso il sub jbl es 250 e l ho collegato in wireless è normale che il trasmettitore sia verde fisso mentre il sub arancione fisso? Però sembra funzionare, io avevo capito che quando lavorava la spia del sub dovesse diventare verde invece è sempre arancione
    VPR: Benq W 1070, Schermo Adeo Plano (telo grigio base 2 metri) TV: Sony KDL 55 HX 855 e Samsung 40 ad 6400, Amplificatore: Onkyo Tx Nr 828, Denon AVR 1400. C. Klipsch rp 450 c, Front. Klipsch rf 82 Surr. laterali Tesi 240, Sub. Jbl es 250 PW, Finale stereo: 2 Rotel rb 970 bx Lettore blu ray: Sony 790, Processore video: Darbee darblet dvp 5000 e Ps3 Slim, Mysky hd Pace 865 e SKY hd. Music streamer: Cocktail audio x 10

Citazione Originariamente scritto da drszero Visualizza messaggio
    Ragazzi ho da poco preso il sub jbl es 250 e l ho collegato in wireless è normale che il trasmettitore sia verde fisso mentre il sub arancione fisso? Però sembra funzionare, io avevo capito che quando lavorava la spia del sub dovesse diventare verde invece è sempre arancione
    Ciao io ce l ho collegato col cavo e quando è in funzione la spia è verde mentre quando è in stam bye e arancione
    videoproiettore Epson TW3200 Schermo Screenline fashion 16:9 263/153 SintoAV Denon Av x2000 Lettore BD Samsung BD H6500 Console PS4 WII Decoder Vu+ solo2 MyskyHd Xdome nc1000hd HDMi wi fi Optoma WHD200 Diffusori] Kit Jamo s628 Sub jbl es250pw

Citazione Originariamente scritto da drszero Visualizza messaggio
    no è giusto.
    il sub diventa arancione quando è attivo il collegamento wireless.
    diventa solo verde quando è attivo e usi il cavo, oppure quando è acceso ma senza collegamento wireless.
    quando il sub va in stanby diventa rosso.

il trasmettitore resta verde fisso se è collegato, se non è collegato lampeggia di verde.

anche io ho preso questo sub da poco, ma ho già notato un grosso problema... dopo un ora circa (non ho cronometrato) di uso, anche a volume contenuti/moderati (non ascolto mai a volume alto) il sub tende a surriscaldarsi sul retro, e mi cade la connessione wireless...

ho appurato il problema perchè se ci metto un ventilatore al massimo puntato sul retro del sub, la connessione wireless non cade, e allo stesso modo appena acceso da "fresco" sta collegato senza problemi per del tempo (circa un'ora appunto, forse qualcosa di più a seconda del volume di ascolto direi).

nessuno ha riscontrato questa anomalia?

col cavo nessun problema, provato anche per 3 ore circa (guardato La compagnia dell'anello Extended Edition) a volumi medio-alti, e funziona normalmente (sempre risultando caldo al tatto sul retro).
    LG 65G26LA - Marantz SR7009 - Sound Shaper 315X - Panasonic DP-UB820 - HDFury Arcana - HTPC, Switch, XboxSX, PS5s
    5.1.2: Front Jamo S628, Cen. S62, F.Height S622, Surr. S622 - Teufel Rearstation MKII - Teufel 2*2,5
    La vita è come leccare miele da un cactus.

Ciao a tutti ho una domanda sono migliori le es90 o le lx2005?

Cosa ne pensate delle JBL Control One? In particolare, vanno bene se utilizzate come surround in un impianto come il mio? Lo vedete in firma. Grazie.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Alla fine le ho prese le JBL Control One... Beh che dire, dopo alcuni giorni di ascolto sono super soddisfatto e non posso che consigliare caldamente l'acquisto. Sono strepitose, piccole ma terribili. È quasi un peccato usarle "solo" come surround. Rapporto qualità prezzo eccezionale.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •