|
|
Risultati da 61 a 75 di 177
Discussione: [Pioneer] VSX-LX70
-
03-03-2008, 12:07 #61
Chiedo scusa.
-
03-03-2008, 12:21 #62
Puoi editare il post "incriminato", per favore?
Grazie.
-
03-03-2008, 18:21 #63
edit: quotatura cancellata
intendevi cosi? edit del moderatore: no! guarda la pagina indietro.. ho modificato il tuo quote come da indicazioni di obiwankenobi.Ultima modifica di cobracalde; 03-03-2008 alle 18:26
-
13-03-2008, 11:00 #64
Sono ********* nero l'LX 70 non è ancora arrivato!! Al negozio mi dicono che non viene più importato perchè arriverà un modello nuovo rivisto e aggiornato( LX 70 plus ) sembra con possibilità di upscaling anche da hdmi ,incremento di potenza,potenziamento effetti DSP cinema e altri miglioramenti derivati dal nuovo 90.Prezzo listino 1990 euro.
Adesso non so che fare!!Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto
-
13-03-2008, 16:23 #65
Beh se così fosse un pò mi incacchio!!!
E' appena uscito e già esce il modello plus? Spero sia una buffonata.
-
13-03-2008, 20:34 #66
chiedi a P Italia, mi sembra molto strana una cosa del genere, è davvero uscito da pochissimo
TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12
-
13-03-2008, 20:51 #67
Originariamente scritto da nobrandplease
Meglio riderci sopra,aspetterò.....Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto
-
20-03-2008, 11:26 #68
L'attesa è finita!!! Finalmente è arrivato.Oggi lo vado a ritirare e poi via con la reinstallazione completa di tutto l'impianto. Vi farò sapere.Ciao a tutti
Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto
-
22-03-2008, 17:06 #69
Arieccomi!! Il Pio LX70 ha finalmente occupato il suo posto da "re" nel mio impianto.
Una cosa è certa ha una "carrozzeria" a dir poco splendida molto elegante.Anche l'occhio,che vuole sempre la sua parte, è appagato.
Effettuati i collegamenti (tutti rigorosamente HDMI) e la calibrazione in ambiente automatica ho cominciato a torturarlo.
La cosa che più mi premeva era fare subito un paragone, in home cinema, con il mio precedente Yamaha 1600 sperando di non rimanere deluso.Beh! Per fortuna non è stato così...certo non ha il numero di effetti DSP dei Yamaha ma,quelli presenti sono molto soft e godibili e non appesantiscono l'ascolto di film con flusso audio multicanale.La resa è pulita e dettagliata,come deve deve essere,senza eccessiva enfatizzazione.Voto 7,5
Per quanto riguarda l'aspetto musicale sono pienamente soddisfatto.
Sicuramente non c'è paragone con lo Yamaha,ma questo già lo avevo messo in conto.
La potenza erogata la si apprezza subito così come la vivacità e la naturalezza.Non potevo sapere come si sarebbe sposato con le mie casse principali dedicate alla musica rigorosamente in stereo senza
aggiunta di effetti,anche se devo dire di aver apprezzato molto l'effetto stereo Focus che curiosamente ho voluto provare.
Ebbene le due Acoustical hanno trovato il loro degno compagno suonano in maniera entusiasmante "pompate" al giusto!! Voto 8,5
La mancanza di avere i vari effetti cinema anche in cuffia (ormai questa particolarità c'è anche su ampli di classe molto inferiori)mi ha molto deluso,c'è solo un misero effetto surround che è meglio non inserire.Voto 4.5
Il telecomando non è sicuramente all'altezza di questo apparecchio.Molto confuso con tanti comandi disposti in modo non molto pratico. Voto 5
In generale ho avuto l'impressione che l'uso complessivo non sia molto intuitivo ma piuttosto complicato.Un esempio: come ho detto ho collegato i vari apparecchi dell'impianto via HDMI,ebbene,mentre con lo Yamaha potevo selezionare la fonte in entrata con un solo comando qui ne devo utilizzare due.In sostanza prima devo scegliere la fonte e poi selezionare l'entrata HDMI corrispondente. Voto 6
Ora mi dedicherò con più calma ad approffondire tutte le particolarità di regolazioni a disposizione.Per il momento Ciao a tutti.Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto
-
22-03-2008, 17:29 #70
Originariamente scritto da bbusa
Cioè parli di un segnale video in hdmi e audio in coax o ottico o di un segnale hdmi audio/video?
Contento che ti piaccia, ma un pò te l'avevamo detto
Che film hai rprovato: come hai trovato dettaglio della scena, tridimensionalità e velocità dei passaggi in HT?
-
22-03-2008, 17:39 #71
Originariamente scritto da gianmaria_fel
-
22-03-2008, 18:56 #72
Beh se è quello il caso allora è abbastanza semplice dal menù c'è unìopzione che ti permette di selezionare per ogni sorgente che entra in hdmi che ingresso audio selezionare.
Se ti trovi proprio in difficoltà ti scrivo la procedura passo passo, ma sono sicuro che smanettando ce la farai (se ci son riuscito io...)
-
22-03-2008, 19:01 #73
Confermo comunque le qualità audio: anche il mio VSX60 è ottimo nell'ascolto stereo.
-
22-03-2008, 20:30 #74
Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto
-
23-03-2008, 06:54 #75
Allora per l'hdmi audio/video ho fatto così:
ad esempio alla voce dvd ho messo l'hd-dvd e alla voce BD il Bd (che fantasia).
Vai su SETUP, poi selezioni INPUT SELECTION, poi sulla voce dvd lasci tutto su OFF e lasci attivo solo l'ingresso sul quale hai messo l'hdmi, se l'hai messa sull'ingresso 3 selezioni HDMI 3. Ora dovresti avere audio video alla sola pressione del tasto dvd sul telecomdno.
Fammi sapere.
Invece sulla tridimensionalità cosa ti ha un pò lasciato perplesso? Ho visto un pò di tempo fa il Poseidon/Matrix etc e la tridimensionalità mi è sembrata notevole, forse devi smanettare un pò con le impostazioni, personalmente alcuni parametri li ho ritoccati manualmente, poca roba, ma quel poco che cambia.