Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 177

Discussione: [Pioneer] VSX-LX70

Citazione Originariamente scritto da avant2002
    .....quale modello?
    Ho delle RF-7 come frontali, un RC 52 come centrale e delle RS 52 come sorround, infine come sub Velodyne CHT12R
    Il tutto viaggia ameraviglia con questo ampli.

Citazione Originariamente scritto da gianmaria_fel
    Ho delle RF-7 come frontali, un RC 52 come centrale e delle RS 52 come sorround, infine come sub Velodyne CHT12R
    Il tutto viaggia ameraviglia con questo ampli.
    ....grazie per l'indicazione!!!
    Non so se tu hai avuto la possibilità di effettuare una prova d'ascolto (io ahime!!! ...purtroppo non posso) ma come vedresti sul nostro amplificatore le Tannoy Revolution Signature DC-T o le Focal Profile 928?
    Grazie ancora!!!

sono diffusori di livello totalmente differente

Citazione Originariamente scritto da max916
    sono diffusori di livello totalmente differente
    ...che vuoi dire? .....scusami se mi permetto ma non sono granchè competente in materia!!! ....meglio gli uni o gli altri?

Non saprei dirti. Le focal a vedere dal prezzo devono essere decisamente buone, però non sapreo dirti come suonano. La cosa migliore è che tu chieda nella sezione altoparlanti, anche perchè qui rischiamo l'OT e dunque l'ira (giusta) dei mod

Citazione Originariamente scritto da gianmaria_fel
    Non saprei dirti........La cosa migliore è che tu chieda nella sezione altoparlanti, anche perchè qui rischiamo l'OT e dunque l'ira (giusta) dei mod
    Hai perfettamente ragione siamo decisamente OT.....chiedo scusa!
    Comunque un thread apposito nella sezione diffusori l'ho già creato ma purtroppo ahimè nessuno mi ha risposto

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=103120

Citazione Originariamente scritto da avant2002
    siamo decisamente OT.....chiedo scusa!
    un thread apposito nella sezione diffusori l'ho già creato ma purtroppo ahimè nessuno mi ha risposto
    Va bene... ma ora basta: se qualcuno vuole e può ti risponderà lì.
    Quasi desaparecido... quasi .

sarebbe troppo morbido il suono di questo ampli collegato con i diffusori in firma?
    per i possessori come siamo a dettaglio e spazialità?
    grazie
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Beh dipende dal suono che cerchi, non è detto che sia troppo morbido.
    Per me come dettaglio siamo veramente ad alti livelli, sulla spazialità non posso che dirne strabene, proprio ora mi sono visto "28 settimane dopo" brrr

ti sei guardato allo specchio dopo 28 settimane e ti son venuti i brividi?
    ritornando in tema, sono indeciso tra il pioneer ed il marantz 7002 credo che siano molto simili come suono ed i migliori esteticamente ,,,ma quella doppia uscita hdmi....del marantz....
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Citazione Originariamente scritto da riddick
    ma quella doppia uscita hdmi....del marantz....

in che senso?

ciao max..........nel senso che le due uscite sono meglio di una...
    RIDDICK Home Theatre

Sì, ma il Marantz (magari, più l'8002) è un po' meno versatile, soprattutto sul versante video...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

A voi che avete questo ampli, volevo chiedere delle spiegazioni!
    Innanzitutto volevo sapere se l'ampli, per il collegamento dei diffusori, permette l'utilizzo di banane.
    Altresì volevo chiedere come avete provveduto a collegare l'antenna FM a filo in dotazione con l'amplificatore; .....sul manuale (pag. 22) c'è scritto di collegare l'antenna FM a filo al terminale FM UNIBAL 75 OHM ....ma come si fa se l'antenna in dotazione è un semplice filo sottile con rivestimento vinilico senza terminazione?
    Grazie anticipatamente
    Ultima modifica di avant2002; 13-06-2008 alle 08:23

collegamenti apli lx60

Ragazzi, sono un esordiente totale per quanto riguardi gli ampli. Questa la mia domanda: ho una play 3 collegata in uscita con hdmi all'ampli lx60 e non riesco a fare l'upscaling dei normali dvd. Se collego la play 3 con il relativo cavo av-component, potrò far fare l'upscaling all'ampli? E per quanto riguarda i segnali audio, con cosa collego sorgente e ampli?
    Vi ringrazio dell'aiuto!

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •