Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 69 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 1027

Discussione: [Onkyo] TX-SR605

Vai nel menù e disattiva HDMI monitor
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ragazzi ho un piccolo problema..

Ho la ps3 collegata in hdmi all'onkyo 605, visione bd settata in bitstream e la ps3 nei bd NON mi fa sentire nessuna traccia, solo quella pcm lineare.
    Setto in pcm lineare e mi fà sentire tutto però se ad esempio vado sulla traccia true hd, l'onkyo mi segnala sempre e cmq multichannel e non true hd, non è normale vero ?

Citazione Originariamente scritto da wawacco
    Ragazzi ho un piccolo problema..
    però se ad esempio vado sulla traccia true hd, l'onkyo mi segnala sempre e cmq multichannel e non true hd, non è normale vero ?
    la play non esce in bitstream con le codifiche HD. Esce solo in PCM. Quindi la codifica la fa la play non l'ampli. Con la play nel tuo onkio non si accenderanno mai le spie dell'audio HD....perchè gli arrivano già decodificate dalla play.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    perchè gli arrivano già decodificate dalla play.
    Capito grazie

Citazione Originariamente scritto da Tirpitz
    Per chi avesse ancora dei dubbi su come collegare la PS3 al 605 nel miglior modo possibile riassumo quello che la "saggezza popolare" sembra aver ormai appurato:

- collegamento migliore per l'audio: HDMI
    - impostazione audio PS3:
    per i DVD con suono DD o DTS: bitstream (pare infatti che tali formati rendano "meno" se codificati dalla PS3 in PCM)
    per i Blue Ray con DTS HDMA e D THD: PCM multicanale
    E per i giochi?

Premetto che ho il 606 da un mese ma solo ora mi posso dedicare ai giusti settaggi.Dato che è identico al 605,chiedo:che tipo di equalizzazione usate?
    Nessuna-Manuale-Audissey?Chi ha l'equalizzazione in manuale sarebbe così gentile da postare le sue impostazioni?

Leggendo poche pagine del thread qua e là ho visto che molti si lamentano del volume.In effetti anch io soffro parzialmente di questo problema:come soluzioni provvisorie (che saranno però definitive mi sa tanto) ho aumentato di 10db la sorgente nel menu intellivolume ed eventualmente alzo il volume del player (ps3).Ci sono altre soluzioni?

Scusate, ma visto la grande somiglianza tra il 605 ed il nuovo 606, avrei bisogno anche io di un chiarimento. Vorre capire quale potrebbe essere la reale potenza di uscita su diffusori ad 8 ohms. Qualcuno sa se è stata fatta una recensione del 605 nella quale è stato misurato anche questo parametro?
    Visto che io attualmente ho un Harman Kardon avr-330 che eroga 55W "effettivi" a canale, non vorrei eventualmente fare un salto indietro.....
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

Citazione Originariamente scritto da RobiX
    Premetto che ho il 606 da un mese ma solo ora mi posso dedicare ai giusti settaggi.Dato che è identico al 605,chiedo:che tipo di equalizzazione usate?
    Nessuna-Manuale-Audissey?Chi ha l'equalizzazione in manuale sarebbe così gentile da postare le sue impostazioni?..... ho aumentato di 10db la sorgente nel menu intellivolume ed eventualmente alzo il volume del player (ps3).Ci sono altre soluzioni?
    Ciao, ti anticipo subito che non ho ancora questo sintoampli, però leggendo delle recensioni d'oltre oceano, pare che il "Audyssey Dynamic EQ for Loudness Correction" dovrebbe servire proprio a rendere più "corposo" il suono durante gli ascolti a volume normale. Tu che mi dici, lo hai già testato ? Potrebbe bastare per aumentare il volume ?
    Raffaele

Citazione Originariamente scritto da Tirpitz
    - collegamento migliore per l'audio: HDMI
    - impostazione audio PS3:
    per i DVD con suono DD o DTS: bitstream (pare infatti che tali formati rendano "meno" se codificati dalla PS3 in PCM)
    per i Blue Ray con DTS HDMA e D THD: PCM multicanale
    Non ho capito come posso dare impostazioni diverse a una voce che le contiene entrambe , su impostazioni del bd c'e "formato di uscita audio bd/dvd (hdmi)" quindi insieme...

Edit: Altra cosuccia, in alcuni giochi o applicazioni (ad esempio il database di metal gear solid 4) o ad esempio all'inizio di un dvd (trailer, loghi, menù ecc) l'onkyo 605 dà sullo schermo HdmiTrought e non mi fà sentire l'audio , sempre avuto sto problema non riesco a capire come risolverlo..(tranne che comprandomi un digitale ottico e far veicolare l'audio là invece che all'hdmi -.-..)
    Ultima modifica di wawacco; 02-07-2008 alle 13:09

cè qualcuno che mi puo aiutare? devo collegare al mio onkyo 605 la ps3, il dreambox 800 e la wii sfruttando per tutti e tre i componenti appena citati come schermo sia il vpr (infocus x2) che il tv (sony kfd50), grazie a chi mi dà una mano

Citazione Originariamente scritto da poggio61
    cè qualcuno che mi puo aiutare? devo collegare al mio onkyo 605 la ps3, il dreambox 800 e la wii sfruttando per tutti e tre i componenti appena citati come schermo sia il vpr (infocus x2) che il tv (sony kfd50)

che problema hai in particolare ?

l'unico che a mio avviso potresti avere e che ogni volta per switchare da TV a VPR devi passare dal menu disabilitando l'uscita HDMI, supponendo che colleghi il TV all'hdmi e il VPR tramite component, ma così facendo sul component non potresti veicolare nulla in ingresso tramite connessione HDMI....

...non è che hai sbagliato a comprare sinto ?

dimmi qualcosa di più e forse ti potremmo aiutare
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

allora, il dreambox ha un uscita dvi che tramite apposito cavo diventa hdmi, x la ps3 non cè problema *** posso usare sia l'hdmi che il component, mentre x la wii la soluzione migliore è al massimo la component, e visto che non sono espertissimo non so proprio come fare i collegamenti con il 605 x poter sfruttare sia il vpr che il tv e se cio sia possibile oppure no.
    p.s. potrebbe essere una soluzione prendere uno switch hdmi con 2 uscite?

allora, il dreambox ha un uscita dvi che tramite apposito cavo diventa hdmi
    lo metti ad un ingresso HDMI

x la ps3 non cè problema *** posso usare sia l'hdmi che il component,
    lo metti ad un ingresso HDMI o component come preferisci (se usi component l'audio lo devi collegare a parte)

mentre x la wii la soluzione migliore è al massimo la component
    lo metti sul component e l'audio con il coax o l'ottico

p.s. potrebbe essere una soluzione prendere uno switch hdmi con 2 uscite?
    non è una soluzione...è proprio l'unica con il sinto che hai preso.
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

ok x ora grazie proverò al rientro dalle ferie il 12-7 e ti faccio sapere

Salve,ho in prova due diffusori Wireless di buona fattura,mi dite come posso collegare la centralina?sembra una domanda stupida ma non avendo le uscite pre,come posso fare?
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Pagina 55 di 69 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •