Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 69 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 1027

Discussione: [Onkyo] TX-SR605

Citazione Originariamente scritto da simmar1977
    Ciao caro, noto con piacere che sei tornato tra noi!

Il mio dubbio è confermato dalle vostre scelte, c'è chi ha fatto in un modo e chi in un altro.
    come sono solito dire, sei sempre tu a dover valutare, magari facendo entrambe le prove. Grazie...
    Video: Samsung Le40M86Bd/ Sony Bravia 32kv2400; A/V: Onkyo TX-SR605ES, McIntosh 24003 AmpliA; Diffusori: front Wharfedale diamond 9.2, Wharfedale Diamond cs, surround Wharfedale Diamond 9.1 Sub Wharfedale power Cube 10+; Ampli Stereo 2ch 150w Classe A+ autocostruito; Diff stereo JBL.

ciao a tutti
    ho intenzione di comprare l'onkyo 606 e abbinarlo a diffusori indiana line serie hc
    vorrei sapere se posso comprare cavi di potenza con terminazione a forcella,se cioè vanno bene sia per questo sintoamplificatore che per queste casse (volevo prendere connettori a banana ma ho letto che non sono legali...)
    grazie e ciao a tutti

Non riesco a capire che potenza abbia il 606 in rms con un carico di 8 ohm...qualcuno può illuminarmi?
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Non riesco a capire che potenza abbia il 606 in rms con un carico di 8 ohm...qualcuno può illuminarmi?
    Lorenzo.
    sul manuale del sinto c'è sicuramente il dato che richiedi...
    Video: Samsung Le40M86Bd/ Sony Bravia 32kv2400; A/V: Onkyo TX-SR605ES, McIntosh 24003 AmpliA; Diffusori: front Wharfedale diamond 9.2, Wharfedale Diamond cs, surround Wharfedale Diamond 9.1 Sub Wharfedale power Cube 10+; Ampli Stereo 2ch 150w Classe A+ autocostruito; Diff stereo JBL.

Per chi avesse ancora dei dubbi su come collegare la PS3 al 605 nel miglior modo possibile riassumo quello che la "saggezza popolare" sembra aver ormai appurato:

- collegamento migliore per l'audio: HDMI
    - impostazione audio PS3:
    per i DVD con suono DD o DTS: bitstream (pare infatti che tali formati rendano "meno" se codificati dalla PS3 in PCM)
    per i Blue Ray con DTS HDMA e D THD: PCM multicanale

Avrei un paio di domande.
    Ieri ho comprato il 606 e mi chiedevo se va bene postare qua dubbi,consigli e altro o aprire un thread a lui dedicato.
    Sono un neofita e benchè ho comprato qualcosa che a mio parere non rientri più nell'entry level non saprei come interagire con l'onkyo.Dopo aver fatto i dovuti collegamenti che faccio?Grazie per l'attenzione (e per un certo periodo della pazienza )
    Se fosse necessario per il settaggio ho le seguenti casse:focal 714v,cc700v,sw700v (per ora nn ho i surround).

apri un thread ufficiale per questo ampli secondo le modalità definite dall'Admin qui http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=103621
    ciao

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    apri un thread ufficiale per questo ampli secondo le modalità definite dall'Admin qui
    Sì appena avrò finito il settaggio lo faccio però ora mi potete aiutare?Ho collegato tutto al 606,ho fatto il test dell'audissey,ma il tutto si sente abbastanza maluccio:il sub è presente fra un po' anche nel silenzio mentre le laterali invece sembrano quasi morte.Suggerimenti?

RobiX, quello di spidertex non era un consiglio.
    Vuoi parlare del 606 in questo thread? allora sei OT e violi il regolamento.

Non ci saranno altri avvertimenti.

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    RobiX, quello di spidertex non era un consiglio.
    Vuoi parlare del 606 in questo thread? allora sei OT e violi il regolamento.
    Scusate credevo che dato sono molto simili e dato che (mi pare) se ne sia già parlato...Appena posso provvedo.

EDIT:Ho aperto il thread.
    Ultima modifica di RobiX; 23-05-2008 alle 18:23

tutto tace....
    che ne dite di elencare quelli che secondo voi sono dei difetti di questo sito ampli? Magari aiutiamo qualcuno nella scelta?

Citazione Originariamente scritto da suny76
    dei difetti di questo sito ampli?
    - pochi ingressi HDMI
    - mancanza decodifica delle nuove codifiche HD

entrambi i difetti sono però stati superati con la versione 606
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

Sui pochi ingressi si può essere d'accordo (ma non può essere definito un difetto), ma la mancanza delle nuove codifiche non è affatto esatta!
    Ultima modifica di pireda; 29-05-2008 alle 13:39

Quoto pireda... Ma ci sono anche in bella vista sulla "carrozzeria" del 605 i loghi di tutte le codifiche HD!! Ma proprio tutte
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Ma ci sono anche in bella vista sulla "carrozzeria" del 605 i loghi di tutte le codifiche HD!! Ma proprio tutte

mi cospargo il capo di cenere...ho toppato
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

Pagina 53 di 69 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •