Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 69 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1027

Discussione: [Onkyo] TX-SR605

a me è sincronizzato perfetto.. non saprei cmq sui pannelli....
    Ripropongo la mia domanda:
    Del mio impianto 5.1 ho quasi tutti i diffusori messi nel posto giusto tranne che uno , il posteriore sx... il quale per poterlo mettere o lo metto su uno stand alla fine del divano o dovrei metterlo a 1,5mt sul muro quindi NON alla stessa distanza di quello dx.. in questo ultimo caso l'ampli riesce a calcolarsi la differenza di distanza e quindi ottimizzare il tutto?

ragazzi qualcuno di voi ha la prova del 605 di af?

Ecco la risposta al mio quesito da parte di onkyo:

nel ringraziarla per aver scelto il best seller di casa Onkyo, desideriamo rassicurarla su come il suo sintoamplificatore effetterà la taratura con il caso da lei rospettato. Essendo dotato di sistema di calibrazione automatica Audyssey2, l'operazione di taratura che dovrà eseguire in fase di setup prevede la collocazione del microfono di misurazione nella zona di ascolto da lei preferita e da quella posizione il sistema automaticamente procederà al calcolo non solo le distanze dei singoli diffusori, regolandone il livello per raggiungere l'eguaglianza, ma procederà anche ad un'equalizzazione per far sì che il suono emesso da ogni diffusore, normalmente influenzato dalla sua posizione e dall'ambiente in cui si trova, sia il più simile possibile a quello emesso dagli altri. Quello che alla fine otterrà sarà un suono omogeneo e diffuso indipendentemente dalle distanze e posizioni dei diffusori.

Buon ascolto con Onkyo
    Cordiali saluti
    Tecnofuturo Srl
    Distributore per l'Italia
    Servizio clienti

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    Ecco la risposta al mio quesito da parte di onkyo:
    relativamente al 605?

Relativo a questa domanda sul 605:

"Del mio impianto 5.1 ho quasi tutti i diffusori messi nel posto giusto tranne che uno , il posteriore sx... il quale per poterlo mettere o lo metto su uno stand alla fine del divano o dovrei metterlo a 1,5mt sul muro quindi NON alla stessa distanza di quello dx.. in questo ultimo caso l'ampli riesce a calcolarsi la differenza di distanza e quindi ottimizzare il tutto?"
    Ultima modifica di Absolute; 08-11-2007 alle 14:55

Problem con i Remote control code

Salve a tutti ho un problema con i Remote Control Code.

Leggendo il libercolo allegato ho trovato il codice per il mio sharp LCD e per il mio lettore DVD, però non c'è quello per il mio ricevitore sat+dtt della Clarke - Tech.

Qualcuno sa per caso il codice o dove potrei trovarlo ?

ciao e grazie

Ma quale è il libercolo ?
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    Ma quale è il libercolo ?
    in allegato alla manualistica c'è un libretto di 7 o 8 pagine con i codici telecomando degli apparecchi che il telecomando ONKYO può gestire almeno nelle sue funzioni essenziali (TV, VCR, PVR, DVD, SAT, CBL...)

azz non e ne ero accorto... torno giù in cantina e vado a cercarlo dentro la scatola!! tnx
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Salve a tutti,
    sto organizzando il mio impianto Ht per la mia nuova casa.

Grazie a tutto ciò che ho letto sul forum avrei scelto di installare un proiettore Mitsubishi hc3100 e l'ampificatore Onkyo 605.

Al momento ho le seguenti 3 sorgenti:

-lettore dvd: uscita video component e uscita audio ottica
    -pc htpc: uscita video DVI uscita audio ottica
    -decoder sky: uscita video s-video audio RCA

Io pensavo di collegare le mie sorgenti in questo modo:

1) Lettore dvd: uscita video componet con ingresso component dell'Onkyo e audio ottico in ingresso ottico 1 dell'onkyo.
    2) Pc uscita dvi a hdmi1 sull'onkyo. Però ovviamente ho solo il video e non l'audio in questa connessione perchè dal pc esce solo il video. Quindi collegherei un cavo ottico tra pc e Onkyo optical 2?

3) Decoder sky in s video sperando poi nell'upscaling dell'onkyo per migliorare il segnale.

A questo punto ecco la domanda... io posso dire all'onkyo che l'audio relativo all'hdmi è quello di optical2?

Cioè io non riesco a capire dal manuale se posso in qualche modo dirgli che per esempio il selettore d'ingresso (cit. manuale onkyo) Game/TV corrisponde all'ingresso video HDMI1 e però che l'audio di Game/TV non viene da HDMI1 ma da optical 1.
    Sul manuale c'è questa frase
    "Quando si assegnano gli ingressi HDMI IN 1 o 2 a un
    selettore d’ingresso del “Impostazione HDMI Input” a
    pagina 48, l’assegnazione del selettore d’ingresso
    riportata in questa pagina viene impostata
    automaticamente su HDMI 1 o HDMI 2."

Non mi fa stare molto tranquillo. Questo viene impostata automaticamente mi fa pensare che non si possa cambiare.
    Spero nel vostro aiuto per una delucidazione.
    Al limite un consiglio per "raccordare" l'audio ottico del pc nel cavo hdmi insieme al segnale DVI così risolvo il problema.

E spero anche di non aver sbagliato a mettermi in coda a questo thread
    Ultima modifica di Pål 27; 12-11-2007 alle 18:34

Citazione Originariamente scritto da Pål 27
    A questo punto ecco la domanda... io posso dire all'onkyo che l'audio relativo all'hdmi è quello di optical2?
    è possibile.

Nel menu di impostationi delle sorgenti puoi associare agli ingressi HDMI una sorgente audio HDMI o ottica o coassiale.

verificato di persona

confermo
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da lambu
    Salve a tutti ho un problema con i Remote Control Code.

Leggendo il libercolo allegato ho trovato il codice per il mio sharp LCD e per il mio lettore DVD, però non c'è quello per il mio ricevitore sat+dtt della Clarke - Tech.

Qualcuno sa per caso il codice o dove potrei trovarlo ?

ciao e grazie
    mi autoquoto.

qualcuno sa rispondere ?

qualcuno ha trovato il modo impostando l'hidden menu a 720p di farlo uscire a 16:9 ?grazie.

preso dall'altro thread sul 605...mi confermi che la modalità per accedre al menù nascosto è la seguente ?

Con il sintoamplificatore spento tenete premuto sul frontale del pannello il tasto "Aux" e contemporaneamente premete il tasto di accensione. Sul display vi apparirà "Resolution: Auto". A questo punto con il cursore verso destra modificate la risoluzione a 720p e uscite utilizzando il tasto "Return". In qualsiasi momento sarà possibile cambiare nuovamente i parametri, tornando alle impostazioni manuali.
    Ultima modifica di lambu; 14-11-2007 alle 14:35

Pagina 2 di 69 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •