Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 37 PrimaPrima ... 23293031323334353637 UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 549

Discussione: [Denon AVR-4308]

scusate il MODELLO E' IL DENON 4308..!!!!

il mio denon 4308 e' morto durante aggiornamento!!HELP
    ciao scusate se disturbo
    ho fatto partire aggiornamento firmware del 4308 ....e' rimasto fermo tutta la notte sulla voce agg 1 di 14 e alla fine ho spento e riacceso ma a parte la luce rossa di stand by non da piu' segni di vita...sapete se si puo' resettare in qualche modo??
    grazie mille dell aiuto
    vittorio

4308 MORTO

ok grazie mille vado a provare....

4308 morto

grazie Thetalm ma purtroppo non da segni di vita nemmeno con la tua procedura
    mi sa che devo portarlo al centro assistenza anche se volevo cercare di evitare per non stare troppo senza,
    Continua a darmi solo la luce di stand by rossa e null altro...

Buongiorno a tutti,
    ieri sera ho aggiornato il 4308 ma purtroppo ma purtroppo a 3 minuti dalla fine, sul display compare la scritta "ether WP" e un messaggio di fallimento.
    Ho riprovato ma mi dice che un updating di 5 min è disponibile e poi torna il messaggio di errore.
    Il problema è che ogni volta che accendo l'ampli, mi parte in automatico l'aggiornamento poiche' non terminato non mi permette più di utilizzare L'ampli.
    La cosa strana è che quando controllo la versione del firmware sembra che l'aggiornamento sia avvenuto regolarmente:
    Main 02.04
    Sub 1.11
    Io utilizzo la connessione Fastweb (fibra ottica) cablata anche se il router di Fastweb puo' lavorare anche in wi-fi.
    Inoltre avendo un ctr flat avrei anche la possibilita' di attivare e disporre di un IP pubblico.Ma leggendo la discussione sul forum mi sembra di aver capito che anche questa strada non porti a nessuna risoluzione del problema.
    Quello che mi lascia perplesso è che l'aggionamento sia avvenuto tranne l'ultimissima parte.
    Potete gentilmente darmi qualche consiglio su come procedere ?
    Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione.
    Buona giornata
    Davide70

x davide70:
    Ciao,
    non ti posso aiutare per risolvere il problema, però come info ti posso dire che anch'io ho fastweb (adsl, no fibra) con il router collegato in wi-fi e fino ad oggi non ho avuto problemi a fare l'aggiornamento dell'ampli.
    Per cercare di ripristinare la situazione prova anche tu a fare il 'master reset' come consigliato sopra.
    Angelo

Grazie ,
    stasera provo a fare il reset
    Ho salvato tutte le impostazioni su web poi posso procedere con l'upload?
    Grazie
    ciao
    Davide 70

Citazione Originariamente scritto da davide70
    ieri sera ho aggiornato il 4308 ma purtroppo ma purtroppo a 3 minuti dalla fine, sul display compare la scritta "ether WP" e un messaggio di fallimento.
    Ho riprovato ma mi dice che un updating di 5 min è disponibile e poi torna il messaggio di errore.
    Ciao,
    non ci metterei la mano sul fuoco, ma ti si è inchiodato l'aggiornamento proprio del componente che gestisce la connessione ethernet cablata. Il che spiegherebbe perchè non ci riesce.
    Ti suggerisco, se puoi, di sconnetterlo dalla rete cablata, di provare a vedere se lo riesci a connettere in wi-fi e vedere se così arriva in porto.

Successe anche a me tempo fa, ma siccome io sono in wi-fi al successivo tentativo è riuscito a scaricare i famosi 5 minuti mancanti.

Grazie mille per le informazioni.
    Non vorrei che anche la problematica che ho con le radio web sia dovuta alla rete cablata.
    Infatti speravo nell'aggiornamento per verificare se il problema si risolveva.
    Anche per fare l'upgrade alla versione A (che fortunatamente non ho ancora ordinato) immagino occorra la connessione alla rete
    Me lo confermate?
    Grazie mille... Mi aspetta un bel weekend di prove !
    Ciao
    davide70

la scorsa estate ho chiesto al centro assistenza denon di roma quale fosse la procedura per aggiornare il mio 4308 alla versione A, e mi risposero che dovevo acquistare un voucher per l'importo di 100 euro più spese, quindi presumo che successivamente all'acquisto si debba scaricare il software aggiuntivo tramite rete.

riguardo l'aggiornamento all'ultimo firmware disponibile non ho avuto alcun problema e ho utilizzato un collegamento adsl con router non wi-fi.
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

Confermo quanto detto da Kyse,per fare l'upgrade alla versione 'A' devi comprare il voucher,sul quale c'è un codice che ti permette di scaricare il firmware tramite rete.
    Ho fatto tutta l'operazione qualche mese fa senza nessun problema.
    Angelo

Scusate una domanda, il "voucher" lo si può acquistare anche all'estero? per esempio sul sito della Denon.co.uk?

Chi lo ha già preso mi può dire se si presenta così?
    Ultima modifica di vortex99; 08-01-2010 alle 22:10
    PreAV: Krell HTS 7.1 Finale: Adcom GFA-7605 Frontali: Sonus Faber LIUTO Centrale: Sonus Faber CREMONA Surrounds: Sonus Faber TOY SPEAKER Sub: Sunfire HRS12 Lettore BR: Oppo BDP-95 Sat: MySkyHD Pace TV: LG 60PK550

Ciao, il voucher è quello che hai indicato nel link. Io l'ho comprato in un negozio di hifi di Milano.
    Angelo

Buongiorno a tutti,
    ho provato piu' volte ad effettuare l'aggiornamento (ultimi 5 minuti) utilizzando la connessione wifi ma purtroppo non ha funzionato!
    Il problema è che ogni volta che riaccendo l'amplificatore dopo qualche minuto che ho selezionato la sorgente mi si blocca e tenta nuovamente di effettuare l'aggiornamento mancante.
    Dovrei tenerlo discononesso dalla rete ma poi non potrei usufruire della musica da PC e delle radio web.
    Ho provato anche utilizzando una rete trovata momentaneamente (senza chiave) e l'aggiornamento è avanzato fino ai 2 minuti macanti (dato mai raggiunto in precedenza).
    Purtroppo poi la rete è stata disconessa.
    Abitando in un condominio e non sapendo chi sia il possessore di quella rete non posso domandare se rimane connesso.
    Facendo il master reset ho verificato che il blocco che avevo con le radio web è stato risolto (ora funzionano perfettamente e da una veloce prova sembra che il cambio da una stazione ad un altra sia molto piu' veloce)
    Mi rimane il dubbio che la problematica dell'aggiornamento firmware sia la rete Fastweb .
    In settimana provero' a vedere se riesco a trovare da qualche vicino una rete non Fastweb (giusto per prova ) nel caso saro' costretto a portare l'ampli in assistenza.

Buona domenica a tutti
    Davide70

Ciao a tutti, qualcuno di voi usa il 4308 come pre ? Che finale avete accoppiato????

Citazione Originariamente scritto da thetalm
    Puoi tentare il master reset:
    1 - spegni con il bottoncino (Master Power).
    2 - Tieni premuto i bottoni "Standard" e "DSP Simulation" e nel frattempo riaccendi con il bottoncino.

Il display dovrebbe lampeggiare due-tre volte, quindi puoi lasciare i bottoni.

A questo punto il sistema è reinizializzato di fabbrica, quindi devi reimpostare tutto (ovviamente se prima di aggiornare il fw ti eri salvato le impostazioni su pc usando il controllo web, le puoi ricaricare)

Ciao
    Ciao a tutti,
    alla fine dopo vari tentativi in tarda serata di ieri sono riuscito finalmente ad effettuare l'aggiornamento del firmware.
    Io utilizzo sia la zona 2 che la zona 3 e controllo l'apli tramite il controllo web.
    Ho provato a reimpostare il tutto tramite il web ma purtroopo ho scoperto che aprendo la pagine del menu Denon sul web era stata resettata.
    Ora sto procedendo con la reimpostazione di tutti i settaggi e delle sorgenti.
    Mi potete indicare il modo per salvare sul pc le impostazioni utilizzando il controllo web?
    Grazie
    Buona serata
    Davide70

Pagina 33 di 37 PrimaPrima ... 23293031323334353637 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •