Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 37 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 549

Discussione: [Denon AVR-4308]

finalmente ho aggiornato il tutto senza problemi.
    ringrazio per l'assistenza.
    rimango sempre a disposizione per coloro che hanno in rete un computer apple.
    sono infatti riuscito a condividere musica e foto.
    ciao a tutti a presto.
    TV: Plasma Pioneer kuro PDP-LX6090H; SINTO A/V: Pioneer SC LX 82; CASSE: Front Proac Response 1, Central Proac Response D, Back Proac Reference 8, SubW Proac ER1; BD: Pioneer BDP LX 91; MEDIA CENTER: AppleTv; VHS: Panasonic; LASERDISC: Sony

aggiornamento a pagamento

Magari lo sapete già.......Sul sito americano denon.com è pubblicizzato un nuovo aggiornamento per il nostro 4308 e il fratellino 3808 a pagamento (100$) che aggiunge nuove funzionalità (audissey in particolare) sapete se sarà disponibile anche per il vecchio continente??

ieri ho provato a mandare una mail per chiedere informazioni.
    se e quando rispondono ti faccio sapere.
    ciao
    TV: Plasma Pioneer kuro PDP-LX6090H; SINTO A/V: Pioneer SC LX 82; CASSE: Front Proac Response 1, Central Proac Response D, Back Proac Reference 8, SubW Proac ER1; BD: Pioneer BDP LX 91; MEDIA CENTER: AppleTv; VHS: Panasonic; LASERDISC: Sony

Citazione Originariamente scritto da warning
    sapete se sarà disponibile anche per il vecchio continente??
    QUI

Ciao!

Grazie, peccato che il tedesco lo mastico poco ... se qualcuno potesse tradurre sarebbe una buona cosa.
    Ciao
    Angelo

aggiornamento

parla di un aggiornamento disponibile per fine ottobre
    novità che apporterà questo nuovo software sono il
    dinamic volume e la dinamic equalizzazione da quello che leggo per ora non si parla di soldi per ora...................................
    l'aggiornamento si può effettuare sul sito www.denon-upgrade.eu
    dopo registrazione personale e del sintoampli con il codice che sta dietro
    io personalmente dopo avermi registrato da questo sito ho scaricato
    un firmware per il mio denon dvd 3930
    per il momento è tutto

Saluti Siryard.

aggiornamento

purtroppo rettifico, il link www.denon-upgrade.eu è disponibile dal
    27.10.2008 e il prezzo per l'aggiornamento è di 100 euro.

Saluti Siryard.

Ciao, sto provando ad aggiornare il 4308 purtroppo mi da sempre il messaggio d'errore: "login failed".

Utilizzo alice con connessione cablata e sento perfettamente e senza problemi le radio internet. Dove sbaglio?

P.s. non mi riferisco all'aggiornamnento a pagamneto non ancora disponibile ovviamente, l'ampli l'ho comprato a dicembre 2007.

Qualcuno puo aiutarmi?

Grazie.

è capitato pure a me di ricevere quel msg sulla gui del 4308; ho riprovato quando la rete era meno congestionata e via, nessun problema.
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

Fatto grazie,ma ho dovuto resettare l'ampli. Per caso sai in cosa consiste questo aggiornamento?

Citazione Originariamente scritto da paolobr8
    ieri ho provato a mandare una mail per chiedere informazioni.
    ciao se può interessare io ho scritto ad audiodelta e mi hanno risposto che aggiornamento è possibile farlo per la fine anno

grazie
    bisogna solo vedere se vale il prezzo!

Sbaglio o con l'ultimo aggiornamento firmware (non quello a pagamento) dalla gui è scomparsa la possibilita di selezionare le opzioni Audyssey dal menu EQ stanza? Sto provando ad attivarle sia dal telecomando che dall'ampli ma niente sembrano scomparsi. A voi è capitato?

Citazione Originariamente scritto da paolobr8
    grazie
    bisogna solo vedere se vale il prezzo!
    Beh, se funzionerà bene, credo che non stare in continuazione a cambiare il volume a seconda della sorgente sia qualcosa che non abbia prezzo !
    TV:Panasonic TH-42PV60EH; SINTO HT:Denon AVR 3808; INTEGRATO STEREO: Luxman l-509u(finale front ht); LETTORI - SACD STEREO: Accuphase DP-700; BD\DVD\SACD 5.1:Sony Playstation3 60Gb; HDDVD:Microsoft Xbox360; DIFFUSORI: Bowers & Wilkins 803D(front); Indiana Line Arbour C.4(cent.),5.04(surr.),S.10(subw.); RIGENERATORE DI CORRENTE Purepower AVPS 3000 + FILTRO Goldenote Dumbo AC(per il DP 700); CAVI Kubala Sosna Emotion, Purist Aqueous 20th Anniversary, Cardas Golden Reference, G&BL - CLICCA QUI PER FOTO E DESCRIZIONE ESTESA

Citazione Originariamente scritto da Siryard
    purtroppo rettifico, il link www.denon-upgrade.eu è disponibile dal
    27.10.2008 e il prezzo per l'aggiornamento è di 100 euro.

Saluti Siryard.

Bene come sempre euro dollaro 1 a 1 ma quando la finiranno diprenderci per il c...o.

Pagina 22 di 37 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •