Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 37 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 549

Discussione: [Denon AVR-4308]

Grazie Christmas per le info, ottima quella sul pass trough hdmi.
    Angelo

Citazione Originariamente scritto da luve04
    salve sto a chidervi aiuto sul seguente esigenza:
    tengo collegato
    il vpr uscita amplificatore monitor 1 hdmi
    la tv uscita amplidicatore monior 2 hdmi

non mi da l'audio tramite hdmi per la tv

nel menu amplificatore mi da possibilita di inviare audio apmlificatore oppure tv .
    non mi permette di seggliere 2 differenti uscite .
    spero di essere stato chiaro
    aiutatemi grazie
    zona 1vpr:JVC dla-hd 750,telo microforato stewatr thx ,preampl:denon AVP-A1HD finale denon POA-A1hd + Rotel rmb 1095 casse B&W 802 diamond frontali back 7.1 serie 7 con sub Velodyne dd18 .zona 2 Samsung led 40 .Zona 3 Plasma 64 samsung casse integrate.sorgenti comuni : processore video Radiance xs ,pop corn c300 ,lettore dvd bd sony BDP-S550.htpc sony vaio xl202 blu ray e hd dvd apple tv, vcr:jvc, ,mysky hd, sat:Humax con hd,comandato da AMX e lpad

Ciao Luve, se ho ben capito tu vuoi avere l'uscita audio sia sul tv che sull'ampli tramite hdmi ?
    Credo che non sia posibile, mi sa che una esclude l'altra.

bravo . questo mi accade una esclude l'altra .
    tieni presente che nel forum mi dicevano che si auto configurava .
    zona 1vpr:JVC dla-hd 750,telo microforato stewatr thx ,preampl:denon AVP-A1HD finale denon POA-A1hd + Rotel rmb 1095 casse B&W 802 diamond frontali back 7.1 serie 7 con sub Velodyne dd18 .zona 2 Samsung led 40 .Zona 3 Plasma 64 samsung casse integrate.sorgenti comuni : processore video Radiance xs ,pop corn c300 ,lettore dvd bd sony BDP-S550.htpc sony vaio xl202 blu ray e hd dvd apple tv, vcr:jvc, ,mysky hd, sat:Humax con hd,comandato da AMX e lpad

Citazione Originariamente scritto da roshdi80
    ottima quella sul pass trough hdmi
    però ho verificato che va lasciato il canale del satellite "sotto".
    cioè se la sera prima avete guardato un dvd e poi accendete la tv e il sat il giorno dopo il segnale non passa.
    bisogna accendere l'ampli mettere su sat e poi si può spegnere.
    ciao

Ciao, potete cortesemente dirmi come si comporta il 4308 in ambito musicale ht e due canali ? Io ho un marantz sr 8001 che mi piacerebbe cambiare per avere le nuove codifiche audio bray e non so se cambiare marca o aspettare la nuova serie sr 8003 marantz. L'8001 devo dire che si comporta benissimo in ambito ht e suona veramente bene con dvd musicali (concerti) e sui due canali. Che differenze potrebbero esserci con il 4308 ? Le mie casse sono keff serie q.
    Grazie

Ciao, se sei abituato a Marantz potresti scontrarti malamente con il 4308, non che suoni male, ma la timbrica è "molto" differente. Il suono è ricco di dettaglio e molto preciso (tipicamente si direbbe "freddo"...... ma i bassi ci sono eccome quindi non è proprio giusto come temine), tira fuori ciò che non avevi mai senti nelle incisioni (ho avuto un onkyo 805 prima...) con il bene e il male che ciò comporta.
    Insomma ti deve piacere, sicuramente non lo consiglio ha chi a diffusori secchi e asciutti, si sposa bene con diffusori dalla gamma alta aggraziata e priva di spigoli.
    L'ideale comunque, come sempre, è ascoltarlo nello stesso ambiente con gli stessi diffusori..... per il resto se arrivi da Marantz penso che un Onkyo 876 o 906 sia un passaggio più dolce.

Sto tenendo d'occhio anche l'onkyo 906 ma dalle discussioni relative a quest'ultimo mi sembra di aver capito che si tratta di un ampli con molta potenza ma con la musica forse non offre il meglio. Ecco perchè speravo il denon 4308, fascia medio alta, ofrisse qualcosa in più. Le kef serie q sono casse morbide che si sposano bene con la timbrica marantz, non so con denon come possano andare in quanto non l'ho mai sentito.

Citazione Originariamente scritto da pierlu1
    Sto tenendo d'occhio anche l'onkyo 906 ma dalle discussioni relative a quest'ultimo mi sembra di aver capito che si tratta di un ampli con molta potenza ma con la musica forse non offre il meglio
    Nulla di piu' falso, i risultati strumentali rilevati, le raffinate soluzioni circuitali adottate come pure la qualita' della componentistica utilizzata smentiscono completamente queste illazioni.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da pierlu1
    Ciao, potete cortesemente dirmi come si comporta il 4308 in ambito musicale ht e due canali ? Io ho un marantz sr 8001 che mi piacerebbe cambiare per avere le nuove codifiche audio bray e non so se cambiare marca o aspettare la nuova serie sr 8003 marantz. Grazie
    Aspetta il nuovo >Marantz, per le tue esigenze il denon suona peggio (io ho il4308 e prima avevo il marantz

Eccoti quindi una bella domanda..... ripasseresti a Marantz?
    Io sono passato da Onkyo 805 al Denon e devo dire che la differenza nella gamma alta è "mostruosa" e sta cominciando a stancarmi, non so però a questo punto se concentrarmi sui diffusori (B&w 603) o su altra elettronica....

Mi potete dire se è necessario effettuare la calibratura tramite microfono ?
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

no puoi anche usare il setup manuale.

il setup manuale l'ho già effettuato subito dopo l'acquisto, allora niente microfono.
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

non so se e' gia' stao chiesto ma supporta il 24p?

Pagina 26 di 37 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •