Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 42 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 618

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Dakhan,per quel poco che si legge online dai forum americani c'è la predilizione per gli Emotiva per un discorso di potenza.
    Il fatto è che questi finali,dall'ottimissimo rapporto prezzo-prestazioni,non vengono commercializzati in Italia purtroppo.
    E sinceramente io ho voluto preferire perendere il Maranz sia perchè ci pilota semplicemente il cen..........[CUT]
    Sono d'accordo con la tua scelta.

Emotiva in USA e' molto diffusa, visti anche i prezzi ottimi (la') anche se qualche problema lo hanno avuti, come giustamente osservi loro hanno richieste di potenza superiori e prediligono marchi con piu' corrente (oltre a Emotiva girano molto i Parasound per esempio), su Marantz come qualita' non c'e' molto da dire ma onestamente penso di MArantz l'opposto di Rotel, ovvero che Rotel meglio i finali che i pre e Marantz meglio i pre che i finali, ma vale per me

Concordo con la Parasound che è un ottimo marchio a mio avviso ma purtroppo non cozza bene con le Klipsch.(testato sulla mia pelle ma va a gusto).
    Rotel,conosco un pochino la serie precedente ma sinceramente non mi piacque perchè a mio avviso non sentivo separazione e il risultato mi appariva un po impastato e con la propensione ad estremizzare la banda alta (non l'ho provato solo con Klipsch tranqui );ora non so se la nuova serie sia migliorata.
    Se deciderò di passare da Klipsch ad altro marchio mi troverò nella cacca più totale perchè diffusori come B&W o Focal(predilizione per le 1038 Be2)dovrò cambiare tutto l'ambaradam.
    Ma chi me lo fa fare a me visto che ascolto solo in mch e Klipsch va alla grande in questo campo???
    Dannata voglia di upgradare e provare altro

Ora vediamo allora i trovare un bel finale adatto al pre 8802a
    Per l'mm8077 passo....penso che non sia adatto per i miei diffusori.
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Stai ancora a pensarci??
    Te la vuoi "scappottare" con un unico finale???

Ora vedo cosa abbinare....ho ancora il Marantz nella scatola....uff
    Hai qualche consiglio?
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Non conosco l'impostazione timbrica delle Piega,sorry

Buonasera a tutti
    Mi sono appena registrato in quanto sono rimasto molto soddisfatto della competenza (leggendo i vari post) degli iscritti.
    Ho in programma di acquistare un pò per volta un'impianto HT decente.
    Ho appena acquistato, mi arriverà a giorni il Marantz NR1606.
    Questo e il massimo che posso permettermi considerando che dovrò ancora comprare nell'ordine:
    Coppia Frontali Indianaline - TESI 260 (provvisorie)
    Centrale Indianaline - TESI 760
    Subwoofer Indianaline - Basso 850
    Pensavo come ultima spesa e in un secondo momento mettere posteriormente le Indianaline - TESI 260
    e acquistare come coppia frontali definitivi Indiana Line TESI 560 C - Diffusori 3 vie da Pavimento
    Cosa ne pensate?
    Grazie a tutti per i consigli che potrete darmi.
    Ultima modifica di Mark1962; 04-02-2016 alle 12:15

Il mio SR 7010 è in aggiornamento!!!!����
    Tv: LG OLED 83G4 - PANASONIC OLED 65FZ800 - PANASONIC PX-T55VT60T - Mediaplayer: M9702 - APPLE TV 4K - Console: XBOX SERIES X - XBOX ONE X - Sintoamplificatore: MARANTZ SR 7010 - Amplificatore: AUNA AV2-CD508- Diffusori: Frontali JAMO S628 - Centrale JAMO S62 CEN - Surround & Surround Back JAMO S622 - Top Front & Rear CANTON MOVIE 160 - Subwoofer JAMO S600 - Decoder satellitare: SKY Q PLATINUM - BWARE COMBO HD DSPEAKER ANTI-MODE 8033S-II

Citazione Originariamente scritto da Mark1962 Visualizza messaggio
    ...mi arriverà a giorni il Marantz NR1606...
    Maddai, l'ho preso anche io! Non ci ho fatto comunque sopra troppi ragionamenti, ho un vincolo di spazio (altezza del vano nel mobile) questo è il top della linea slim - tutto qui. Comunque ci sta che arrivi prima a te, io prevedo oltre una settimana.

[Imho] i ragionamenti sull'abbinamento ampli+casse sono più da audiofilo che non da "primo impianto", sia le Indiana che la linea Marantz sono prodotti di qualità non mi starei a preoccupare troppo. Per quanto riguarda la potenza, le Indiana dei modelli citati indicano una potenza minima dell'ampli in 30W, il nostro 1606 ne dichiara 50 e poi le indiana danno 91-92 dB di sensibilità...

Più che altro ti raccomando di postare nel 3d della Indiana Line nella sezione "altoparlanti mch" indicando le dimensioni della stanza e la potenza dell'ampli.
    Ultima modifica di pace830sky; 03-03-2016 alle 19:13
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Maddai, l'ho preso anche io! Non ci ho fatto comunque sopra troppi ragionamenti, ho un vincolo di spazio (altezza del vano nel mobile) questo è il top della linea slim - tutto qui. Comunque ci sta che arrivi prima a te, io prevedo oltre una settimana.

i ragionamenti sull'abbinamento ampli+casse sono più da audiofilo che non da "primo i..........[CUT]
    Alla fine ho completato l'impianto con i componenti che vedi in firma.
    TV - Hisense 55" UHD 4K 2022 55A6FG | Blu-ray Player - Sony bdp-s6500 | Ampli 2ch - Cambridge Audio CXA61 | Network Player - Cambridge Audio CXN (V2) | Headphones - Austrian Audio Hi-X50 | Sinto AV - Marantz NR1606 | Front - Klipsch Synergy F-20 | Centre - Indiana Line Diva 752
    Surround - Denon SC M37 | Subwoofer - Velodyne EQ-Max 8 | Cavi di Potenza - Monster Cable XP-HP 2,5mm

Belle le torri Kipsch! Ti sei trovato bene con l'Audyssey? Io ho una stanza quasi quadrata mi aspetto un miglioramento nel reparto bassi (sub e non solo...)
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Belle le torri Kipsch! Ti sei trovato bene con l'Audyssey? Io ho una stanza quasi quadrata mi aspetto un miglioramento nel reparto bassi (sub e non solo...)
    Tra qualche mese cambio casa.. Per questo motivo non ho ancora fatto la calibrazione inoltre al momento l'impianto è posizionato in una stanza molto piccola speriamo di cambiare in meglio. Come ti trovi con il Marantz? Io ne sono pienamente soddisfatto.
    Ultima modifica di Mark1962; 03-03-2016 alle 20:39
    TV - Hisense 55" UHD 4K 2022 55A6FG | Blu-ray Player - Sony bdp-s6500 | Ampli 2ch - Cambridge Audio CXA61 | Network Player - Cambridge Audio CXN (V2) | Headphones - Austrian Audio Hi-X50 | Sinto AV - Marantz NR1606 | Front - Klipsch Synergy F-20 | Centre - Indiana Line Diva 752
    Surround - Denon SC M37 | Subwoofer - Velodyne EQ-Max 8 | Cavi di Potenza - Monster Cable XP-HP 2,5mm

L'ho ordinato solo ieri! Il mio più che entusiasmo è una trepidante attesa!

L'ho ordinato solo ieri! Il mio più che entusiasmo è una trepidante attesa!
    Un'attesa che verrà ripagata alla grande.. Attendo le tue impressioni su questo gioiellino di casa Marantz

Ciao, sto pensando di cambiare l'AVR con il Marantz 6010: potrei impostare il futuro impianto per un Atmos 5.1.2 e usare per i due frontali l'uscita a pre-out verso un finale (es MM 7025 o X-A160) per la parte musicale stereo?

Rispetto al Denon in firma la timbrica del Marantz 6010 è pià calda/morbida o pià fredda/dettagliata?
    Tv: PANASONIC TX-65VT60T - Lettore Blu-Ray: Panasonic DMP-BDT220 - Sintoamplificatore: Denon AVR-2113 - Diffusori Front: Indiana Line Diva 655 - Central: Indiana Line Diva 755 - Surround: Indiana Line Tesi 242 - Subwoofer: Indiana Line Basso 942 - Console: XBox 360 Slim - Satellite: MySky HD - CD Player: Sony CDP-XE500 - Media Player (Music): Raspberry Pi 2 with Kodi - NAS: Synology DS-214

Pagina 10 di 42 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •