Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Denon x1400

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    176

    Denon x1400


    Ho un sistema 5.1 all'improvviso una delle due casse anteriori ha smesso di suonare, pensavo fosse rotta la cassa.
    Dopo un po' in collegamento con il tv ha smesso di suonare del tutto. Ho fatto delle prove con il tuner e l'audio usciva tranne dalla cassa incriminata.
    Poi ho verificato i collegamenti e ho verificato che si erano staccati dall'ampli i fili della cassa.
    Ho spento tutto, riattaccato i fili ma nessun suono, poi ho staccato la spina sia dell'ampli che del tv ho aspettato un po' riattaccato i collegamenti e finalmente l'audio è tornato.
    Mi chiedevo se questo è un comportamento normale o se c'è qualcosa che non va.

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    3.393
    Ciao silva.na, se i fili della cassa anteriore erano staccati parzialmente, puo' capitare abbiano fatto contatto da qualche parte, staccando la spina e ricollegandola al Denon hai fatto un specie di reset, se il problema non si ripresenta puo' essere normale.
    Ultima modifica di oceano60; 05-10-2022 alle 22:39

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    176

    Ti ringrazio.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •